Sluurpy > Ristoranti a Serra de' Conti > La Tana Del Ghiro

Recensioni di La Tana Del Ghiro, Serra de' Conti

Marco Caproni
19/05/2023
Ero stato in questo locale nella triste epoca del "green pass" con la promessa che mi ci sarei fermato in periodi migliori. Il locale è curatissimo con spazio all'aperto e giochi per bambini. Personalmente ho mangiato una tagliata di manzo con erbe aromatiche che ho trovato squisita. Il servizio è formale e discreto e la spesa è contenuta per la qualità del cibo (tagliata,verdure grigliate, coperto, acqua e caffè = 23 euro )
Giirda5 Ubaldi
02/07/2023
Ogni anno che vado al paesello vado a mangiare la crescia buonissima provare per credere
Davide
19/08/2019
La struttura è molto bella e accogliente, con ampio parcheggio e un bel portico. Il menù è molto ricco, ma ho preferito una pizza per la cena con un buon impasto sottile (il bordo lo preferirei più imponente) accompagnato da delle ottime e deliziose patatine fritte, per finire un buon tiramisù. Staff gentile e prezzi giusti
Raffaele Repoli
17/08/2022
Molto buone le tagliatelle al ragù di cinghiale, molto buono il vino alla spina e gentile il personale. Prezzi abbordabili.
Gabriele
08/02/2023
Ottimo ristorante con piatti caserecci e menù con ampia scelta. Peccato il servizio un po' lento.
Maria Odorisio
13/01/2019
Fantastico, lo consiglio, si mangia benissimo e in abbondanza, l'accoglienza è ottima. Ambiente caldo, pulitissimo e ben arredato.
gaslini bruno
13/02/2023
Che altro aggiungere agli altri commenti: non si mangia male, ma il servizio lascia molto a desiderare. Prezzi in linea.
Andrea Tb
23/08/2016
Tagliatelle al ragù di cinghiale abbondanti e buonissimi. Anche i Ravioli pere e gorgonzola meritano un encomio particolare Il personale disponibile Il portico all' aperto è fresco anche d'estate Consigliato al 100%
Isabella Montevecchi
22/06/2018
Siamo stati a pranzo in questo agriturismo. Mangiato veramente bene. Antipasti sfiziosi, non i soliti salumi e formaggi e dei passatelli asciutti verdure e salsiccia sorprendenti.
Luca Savoia
15/09/2018
Pizza buona, impasto molto sottile. Birra buona ma cara! Posto con un bel prato e attrezzato con giochi per bambini.
antonio martello
23/08/2021
Che dire! Mi chiamo Antonio e mia moglie Anna Maria. Domenica 22 agosto 2021 siamo stati io e la mia compagna siamo stati a pranzo in questo bel ristorante. All'inizio ci sentivamo un po' trascurati, ma appena iniziato con l'ordinare , è stato un altro film. Personale simpatico e professionale, disponibile alle nostre esigenze ed educatissimo. I cibi sono veramente buoni, ma dire buoni forse è sminuirli. Piatti abbondanti e di qualità. Cotti a puntino. Al conto mi aspettavo di più, ma l'onestà di questo gestore è onorevole. Voglio tornarci a settembre in occasione del compleanno di mia moglie. Il posto è accogliente e ben curato. Da gioia sedersi e godere di un buon pranzo oppure cena. Vale, vale, Vale.
Alessandra A.
26/03/2023
Cibo buonissimo ed abbondante, posto immerso fra le colline
Andrea Susi
08/11/2020
Agriturismo caratteristico soprattutto perché si mangia bene e abbondante, servizio abbastanza veloce , cordiali , consigliato!! A presto 👍
Francesco Scaringella
24/08/2022
Cibo, location, staff.....tutto al top, con un rapporto qualità prezzo entusiasmante.....non mangiate a pranzo e andate a cena... avrete la possibilità di provare tutte le prelibatezze e resterete piacevolmente accontentati....il palato vi ringrazierà. Grazie. Nunzio, Peppe, Marina e Francesco
M. Viv
25/08/2016
ottimo ristorante, location accogliente, buonissimi piatti abbondanti e gustosi!
cristiano priori
22/04/2023
Festeggiato il compleanno ed è stato tutto impeccabile. Ottimo il cibo e buono il servizio. Il prezzo come concordato.
Gabriella Pietrini
08/10/2022
Si mangia molto bene... Sia I primi che la pizza ottima.. Consiglierei di provare..
Pizza Cappellacci Agnello alla griglia Coniglio in porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni