Sluurpy > Ristoranti a Serra de' Conti > Villa Honorata 1793

Recensioni di Villa Honorata 1793, Serra de' Conti

Gabrio Grilli
21/06/2022
Il posto parla da se non ha bisogno di descrizione. Favoloso, colline marchigiane sullo sfondo. Location adibita esclusivamente ai matrimoni. Cibo oltre la media dei precedenti matrimoni. Ebbene si, reduce da questa positiva esperienza io e mia moglie Giulia abbiamo deciso di sposarci qui. Una cosa è essenziale per rendere il vostro matrimonio perfetto: l’organizzazione. Villa honorata non pecca in nulla, sono perfettamente organizzati, vi accompagnano durante la cerimonia, vi creano dei momenti solo per voi, si preoccupano se mangiate e se vi state rilassando. L’esperienza culinaria è eccezionale. Tutto è gestito da loro anche la torta e i fiori. Che dire, perfetto…abbiamo 6 stelle?
Giacomo Brunelli
11/07/2023
Villa Honorata 🔝. Non smetteremo mai di ringraziare Marco e Paolo e tutto il loro staff per la loro professionalità e per aver reso il nostro matrimonio speciale. Cibo ottimo, location stupenda con una vista impagabile ... Grazie di cuore. Giacomo e Moira.
Giovanna Lauro
01/08/2022
Una delle location più belle in cui sono stata, immersa nel verde con angoli strepitosi, tutti molto curati. Ottima la cucina e personale attento ad ogni esigenza. Tutto curato nei dettagli. Ottima la pulizia e il personale sempre presente
Luca M
28/08/2022
Bella location, primi e secondi al tavolo FAVOLOSI, mentre il buffet non mi ha entusiasmato, ad eccezione di qualcosa. Il sushi era quasi immangiabile. Ora la perfezione non esiste, e quindi va bene così e infatti do 4 stelle... Ma la cosa che non mi va giù è vedere serviti al tavolo dei granetti, tipo mulino bianco, e dopo aver chiesto se c era della birra vedere il cameriere presentarsi con una moretti. Terribile!!!!😬
Cnosso
26/06/2017
Luogo suggestivo ed unico, perfetto per un matrimonio. Professionalità assoluta, minuziosa cura dei dettagli e passione vengono offerti dallo staff e dai proprietari. Ci ho fatto il mio matrimonio di cui ricevo ancora le lodi e sono tornato come ospite di un altro matrimonio: bellissimo. Se volete un matrimonio curato e da ricordare non potete escludere Villa Honorata dalla lista!
paolo cam
26/06/2023
Bellissima locazione, ottimo cibo, servizio accurato e preciso con camerieri giovani, educati, professionali ed anche sorridenti! Tutto molto ben organizzato!!!
Giorgio Fraticelli
13/10/2018
Location tra le migliori per matrimoni. Che dire, non ho trovato un difetto, dopo aver partecipato ad un matrimonio. Provate per credere. Chef, personale di sala ecc. tutti molto professionali.
Claudia
01/07/2023
Posto molto suggestivo, ben curato, ottima cucina. Personale molto qualificato e gentile.
Fulvia Caiano
22/06/2023
Posto incantevole, cibo ottimo e personale al top!
Max “Maxrog82”
19/09/2018
Tipica location per matrimoni, posizione scenografica e facile da raggiungere. Bello e curato il giardino. Antipasti molto ben fatti e di qualità, meritano sicuramente lo stesso vale per i dolci, il cibo nella norma. Personale molto gentile e professionale, estremamente rapido nel servizi.
Pizza Cappellacci Agnello alla griglia Coniglio in porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni