Sluurpy > Ristoranti a Sermide > Ristorante Pizzeria Teleferica2

Recensioni di Ristorante Pizzeria Teleferica2, Sermide

Daniele Panzani
27/05/2023
Ottima esperienza, pranzo in famiglia, abbiamo preso il pesce. Ottimo antipasto freddo misto, gli spaghetti allo scoglio e la tagliata di tonno. Per i più piccoli c'è un menu apposito, se necessario. Abbiamo mangiato fuori, sotto un porticato spazioso e molto tranquillo nonostante ci siano molti tavoli a disposizione. Il servizio è stato veloce e cortese, i prezzi nella media. Sicuramente un esperienza che ripeteremo.
Roberto Marchioro
22/11/2021
Tutto molto buono e prezzi normali! Fritto asciutto e croccante come piace a me, prodotti sempre freschi, ambiente giovane. Fritto misto, ravioli con granchio e bottarga, zupposa, spaghetti allo scoglio, filetto di branzino con patate. Ritornerò per mangiare il pesce ma anche per assaggiare la pizza...bravi!
Gianluca Gaito
23/04/2023
Abbiamo cenato in occasione di un dopo partita con la squadra di calcio di mio figlio, e nonostante fossimo più di 40 e nel locale ci fossero tante altre persone, il servizio è stato veloce; molto buoni sia i primi (spaghetti allo scoglio / risotti) che i secondi (fritto misto / grigliata) e anche le pizze. Prezzi nella media - penso che torneremo per un'altra visita.
Alessandro Nicoletti
12/07/2022
Ha una bella veranda, è un ampio parcheggio, personale efficiente, ed attento. Oltre ai classici preparano anche alcuni piatti innovativi. La pizza è buona e ben lievitata con abbondante condimento.
Rachele Rovatti
09/04/2022
Sempre andata alla teleferica originale sull'argine con i miei da bambina, poi sempre andati nella nuova location da ragazza. Sono tornata oggi essendo in zona dopo qualche anno, la nuova gestione forse è anche meglio di quella storica, buonissimo tutto sia il pesce che la carne (crema di piselli con gamberi al curry e stracciatella per me e bruschette pomodorini e stracciatella lui, grigliata di pesce io e filetto di maiale cbt con ottime verdure lui) 🤩 buoni anche i dolci 😊
Rosalia Di Renzo
26/06/2021
Esperienza molto bella, a partire dall'accoglienza di Chiara, davvero ottima, così come il servizio. Il cibo magnifico, e qui i complimenti allo chef Maicol sono dovuti. Il locale molto bello, ordinato e pulito. Anche il conto, giusto. Ritornerò sicuramente. Grazie 🙏😋😋😋
Davide Volta
17/03/2023
Andato in pausa pranzo con un collega. Mangiato menù a base di pesce. Tutto molto buono. Posto pulito e tranquillo. Consigliatissimo
Marco Dal Seno
23/06/2023
La Pizza della Teleferica rispecchia al cento per cento il brand italiano, fanno anche da asporto e sono puntualissimi, buonissima...
Matteo Girotto Moretto
10/12/2022
Uno dei miei ristoranti preferiti. È una garanzia per mangiare pesce. Io solitamente prendo l'antipasto caldo di mare e lo spaghetto allo scoglio ed è sempre stata una garanzia. Qualche volta ho preso il fritto e pure quello è buono. Da apprezzare il quadretto di tirot che portano come amuse buche .
MAURIZIO PASTORELLI
29/04/2023
Si mangia molto bene , bel posto e la titolare è molto simpatica
Naty Martini
28/06/2020
I ragazzi sono favolosi, dai proprietari alle ragazze. Il cibo è spettacolare, con pizze ottime e pesce di primissimo livello. Gentili, cordiali, bellissimo posto...non serve andare al mare per mangiare il pesce buono...o in pasticceria per un ottimo dolce...basta andare alla Teleferica!!!
Mose' Tadiello
29/08/2021
Posto normale,non brutto ma niente di speciale. Il cibo nella norma. Personale molto gentile e disponibile.
Paolo Soncina
30/01/2023
Ristorante con ampio parcheggio, non fanno pizza a mezzogiorno, piatti buoni e abbondanti . Personale gentile.
Lencio81
06/03/2022
Luogo e personale ampiamente professionale e disponibile. nella gestione odierna (febb. 2022) possiamo anche dire che il menù di pesce è veramente buono e gustoso. Il prezzo ottimo per la qualità del cibo. C’è la possibilità di ordinare anche da asporto e il cibo viene preparato ad hoc per poterlo “finire” a casa non ritrovandosi un cibo secco e riscaldato. Il ristorante è carino e pulito. Tavoli larghi e non troppo vicini. Ambiente molto grande e ampio parcheggio. CONSIGLIATISSIMO
Maria Cristina Zanchetta
11/10/2022
Pizza ottima con infinite possibilità di personalizzazione, sia per tipologia di farine che di condimenti, piatti tipici della zona (il loro "tirot" è fantastico!). Il locale è molto curato e luminoso, il personale sorridente, disponibile e molto gentile.
Anna Carmela Cappiello
01/09/2022
Luogo accogliente e cibo ottimo, il personale molto gentile ed attento anche alle piccole cose. In questo locale è consentito anche portare i cani e anche con il nostro cane sono stati gentilissimi portandogli da bere e qualcosa da mangiare. Torneremo presto portando anche degli amici. Bravi.
Roberto Forni
13/02/2022
Locale ben curato , personale molto cortese e attento, menù fortemente orientato al pesce (anche se hanno tortellini e altre paste fatte in casa), cura dei tavoli e dell'accoglienza ( con un costo del coperto significativo). Si mangia un ottimo pesce, con porzioni normali e prezzi nella media . A davvero due passi si arriva poi sul Po , per una camminata che aiuta a digerire.
Davide Martini
21/08/2022
Pizza buona forse un po' troppo farcita, il dolce molto buono ,il personale molto gentile,ampio parcheggio è possibile mangiare in sala o fuori sotto un'ampia veranda, soprattutto non c'è stata attesa per mangiare. Sicuramente la consiglio.
Tortelli di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni