Sluurpy > Ristoranti a Sermide > Pizzeria 100 Gusti

Recensioni di Pizzeria 100 Gusti, Sermide

Francy Gara
11/06/2023
Ottima pizza con farcitura di qualità. Molto digeribile. Ottimo servizio a domicilio. Servizio sempre puntuale e cortese
Cyndi Zerbini
28/03/2022
Non solo Pizza... Talvolta ci fermiamo soltanto a quello che vediamo davanti, ho potuto lavorare in passato in questa pizzeria e posso dire che anche tutto il lavoro che c'è dietro è davvero ben fatto . Un organizzazione ben studiata che fa combaciare il tutto nel modo migliore per soddisfare al meglio il cliente ( tempi di preparazione pizza, consegne a domicilio ). Da non sottovalutare la pulizia della cucina, l' ordine dei magazzini e la cura per le materie prime, che avendo girato molti posti non è così scontata, è sempre bello vedere persone che mettono il cuore in quello che fanno.
Giuliano Colasante
07/03/2023
Ottima piadineria D'asporto. Personale MOLTO CORDIALE e disponibile. DA NON PERDERE 👍💪
Valter De Vercelli
23/02/2020
La pizzeria e di tipo d'asporto anche se ci sono dei tavolini dove poterla mangiare in loco. Ci siamo fermati con il camper nell'ampio piazzale sterrato di fronte alla pizzeria. Per precauzione avevo prenotato a pizza ad un'ora precisa e cosi' e' stato. Pizza buona, con molti gusti per poter scegliere. E' di tipo basso, di dimensioni abbondanti e con una discreta farcitura. Facilmente digeribile. Servizio veloce, con molto personale tra pizzaioli e servizio clienti. La consiglio. Sicuramente , se torneremo da quelle parti, ci fermeremo nuovamente.
Manuel Bramante
02/02/2019
Pizzeria da asporto con qualche tavolo per la consumazione in loco, molto buona la pizza sia al trancio che tonda, impasto buono e digeribile, la pizza la fanno sia sottile che un po più spessa. Molto buone le farcite e consegnano anche al domicilio. Aprono alle 17 quindi si può utilizzare come punto merenda! Bravi!
Denise Benatti
10/11/2020
4 stelle super meritate, la pizza è veramente ottima.. Soffice, alta quanto basta, non mi è mai arrivata bruciata, sempre perfetta.. È disponibile il servizio per tagliare la pizza prima di consegnarla, peccato che nel weekend non si faccia per il poco tempo e troppe prenotazioni.. Si può mangiare sul posto su dei piccoli tavolini anche se è principalmente d'asporto.. Peccato non ci sia un'allestimento all'esterno almeno per la stagione estiva.. Personale gentile e prezzo giusto, consiglio assolutamente di andare!
Tania Rossigalli
24/09/2017
Pizza buonissima. Personale gentilissimo e disponibile. Mi piace. Ottima pizzeria
Franco Paolozzi
11/03/2022
Pizza veramente buona per palati fini. Grande varietà di scelta. Da provare
Andrea Ferrari
16/08/2018
Offrono un ottimo servizio a cominciare dalla presenza del personale, correttezza dei tempi di consegna e soprattutto la pizza !! Gustosa , leggera e buonissima!!! Complimenti.
andrea masci
03/11/2019
Pizza molto buona, personale gentile ed efficiente
Barbara Garbellini
22/08/2020
Pizza ottima e pulizia estrema lo dico x esperienza personale ....
Roberto Ferretti
30/07/2017
Ottima pizza e prezzi modici con personale gentile, consigliato.
Laura Manfrin
17/01/2020
Pizza molto buona e personale gentilissimi e soprattutto puntuali
Mariangela Volpicelli
29/12/2017
Servizio rapido e ben gestito, possibilità di scelta tra più impasti e pizza al taglio a spicchi. Pizza tonda tendenzialmente sottile e dal buon sapore
Bruna Bait
01/11/2018
Pizza buona e servizio veloce,personale simpatico e gentile.
Tortelli di zucca Spaghetti allo scoglio Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni