Sluurpy > Ristoranti a Serino > Il Castagneto

Recensioni di Il Castagneto, Serino

Livia Avagliano
16/01/2022
Un posto molto carino ed accogliente, ci siamo sentiti proprio come a casa. La signora che ci ha serviti era dolcissima e gentilissima, molto disponibile ed il cibo era ottimo, saporito e soprattutto fatto di prodotti molto semplici e di alta qualità. Complimenti a tutti per il vostro lavoro, ci mettete il cuore e si vede. Continuate così, puntando sempre in alto!
Mario Spinelli
20/06/2023
Sono stato nel locale in oggetto con la famiglia per una festa di compleanno. Il cibo era ottimo, l'ambiente tranquillo, il servizio nella norma. Forse le porzioni, a parte l'antipasto e il secondo, erano assaggi....
Pietro Milite
26/12/2022
Posto tranquillo nascosto tra i castagneti si mangia bene sala interna accogliente con sala esterna ideale in estate location versatile per qualsiasi stagione. Gestione a carattere familiare.
Arsenio Siani
30/01/2023
Nel cuore della montagna, circondato da castagni secolari, ristorante carino, giochi per i bimbi e ampio parcheggio. Cucina tradizionale con salumi di buona qualità e contorni sfiziosi. Buona la carne alla griglia. Personale cordiale. Da provare!!!
Annapaola Milito
26/07/2022
Personale più che gentile, funghi squisiti e carne tenera. Pasta fresca ottima,la consiglio vivamente antipasti abbondanti, rapporto qualità prezzo ottimo , adatto a famiglie e sono ammessi i cagnolini. Pulito, un luogo molto verde per un perfetto relax. Area giochi per bambini antistante il locale.
Mario Caruso
06/11/2022
Un posto ideale per trascorrere una giornata nel verde all'insegna di un cibo antico e ben cucinato della tradizione del posto. Ideale anche per famiglie con bambini e ragazzini.
Davide Rossi
10/04/2023
Ottima cordialità e gentilezza antipasto e e primo ottimo
sasaoro sasaoro
16/10/2021
Ottimo ristorantino dai profumi locali. Meglio frequentarlo in settimana lontano dal caos del wk. Ottimi i primi ai funghi. Buoni i salumi da mangiare con un buon bicchiere di rosso. Piccolo parcheggio ma presente. Presenta anche alcune camere arredate in modo informale ma carine con trave in vista. Bello anche nel periodo invernale.
Maria Cristina Straccia
20/08/2022
Ottimo cibo, con ampia scelta, ed eccellente gentilezza dei proprietari e del personale. Consigliatissimo.
Raffaele Raffaele
09/01/2023
Tutto molto buono da ritornare in estate per trascorrere una giornata al fresco
Cinzia De Cristofaro
16/08/2021
Grazioso ristorantino immerso in un bosco di castagni, gentilissime le due proprietarie, ambiente familiare e accogliente. Cucina casareccia, ingredienti genuini, per Ferragosto abbiamo mangiato benissimo, ottime le trofie con provola e noci, la carne alla brace veramente buonissima. I prezzi sono molto onesti, buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Gi Bass
31/12/2022
Ottimo personale ottime stanze ottima cucina ottimo prezzo il meglio xhe c'è. Da provare
Carlo Di Mattia
18/04/2022
Abbiamo mangiato da Dio una fetta di vitello alla brace,che il Signore sarebbe sceso subito per assaggiarla anche Lui.
GIANFRANCO CIRINO
28/08/2021
Cucina casalinga, pizza ottima, personale cortese e preparato in un ambiente tuttavia familiare. Il contesto esterno è spettacolare. Un bosco di castagni centenari che avvolge la struttura e permette di godere di una natura incontaminata.
mena bisogno
05/09/2021
Piacevole e gradevole Ampi spazi buona cucina e aria fina
Pizza Zuppa di castagne Ravioli Gnocchi di castagne con noci Pesce Macedonia Gnocchi castagne e noci Carne Fusilli al ragù Panino Strangozzi scintilla Tagliatelle con i funghi Gocci castagne e noci Hamburgher Primo di pesce Gli antipasti Pizze Patate e funghi Ravioli crema di noci e tartufo Gnocchi di castagne Funghi porcini Tagliatella ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni