Sluurpy > Ristoranti a Serina > La Taverna Rottigni

Recensioni di La Taverna Rottigni, Serina

Gerardo Liguori
14/03/2023
Domenica 12/03/23, giornata perfetta per gita fuori porta. Partenza da Milano direzione Valle Brembana. Arriviamo a Zogno verso mezzogiorno...dove mangiare? Tra i tanti posti nella zona tutti prenotati, chiamiamo la Taverna e troviamo sorpresi disponibilità e prenotiamo. Siamo 4 adulti e due bambine. Arriviamo dopo un tragitto tutto sommato piacevole, parcheggio davanti al locale, si vede che hanno rifatto tutto non da molto, locale molto accogliente che fa anche da tabacchi per il paese, tutto in legno molto "caldo". Ordiniamo antipasti, affettati e formaggi del posto, 4 primi tra cui tagliatelle di grano arso con ragù di cervo e come secondi non poteva mancare la taragna con porcini, e la bergamasca con capriolo in salmì...una emozione per il palato. Ci aggiungiamo il vino della casa, gelati per le bambine, caffè e una lista di grappe e amari da far invidia ad una enoteca...insomma 4 adulti pranzo completo e bambine , 190 euro il conto finale, tanta roba...da provare! Ah dimenticavo, poco distante giusto i passi per la digestione, trovi campetto da calcetto e parchetto attrezzato con giochi per i bambini...spettacolo!
Brian Bentoglio
05/05/2023
La location è da 10 stelle con una cura assoluta per i dettagli. Personale gentile e disponibile. Calorosa accoglienza all'arrivo. I pranzi di lavoro sono ottimi con varie scelte anche diverse e porzioni generose. Molto buono il caffè! Consigliato vivamente.
Luca Mazzoleni
09/05/2023
Cucina tradizionale e stagionale di alta qualità, curata e con materie prime selezionate. Carne alla griglia di grande livello, da provare. Carta vini buona, ottima selezione di amari e distillati. Personale cordiale e posizione panoramica. Consigliato.
Massimo Taccani (Tempi moderni design)
01/05/2023
Location comoda immersa nel verde. Ampio e comodo parcheggio. Arredamento di design pulito e semplice. Cucina ottima di gusto e di qualità a km 0 . Polpette assolutamente da provare ! Pre o post pranzo vicino al parcheggio c'è un piccolo parco giochi sicuro!
Vanessa
06/03/2023
Locale curato e molto bello, personale gentile e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo, prodotti a km0 e pasta fatta in casa. Abbiamo preso casoncelli con porcini e capei de Monega ripieni di barbabietola e patate conditi con formai de mut eccezionali. Abbiamo poi scelto il brasato con polenta bergamasca, porcini trifolati e polenta taragna, tutto davvero buono ed accompagnato dal vino rosso della casa. Consigliatissimo!
mario rottigni
27/04/2023
Location stupenda, tovaglieria posateria bicchieri e piatti ottimi, servizio celere il giusto. Personale presente ma non invadente, e poi che dire, pietanze curate e di ottima preparazione e presentazione. Buonissimi. Il conto? Spettacolo. Da provare, consigliatissimo. P.s.non ho parentela di alcun grado. Unico problema , la distanza da casa mia.....
Ivan74 S.
21/05/2023
Vista bellissima grazie alle vetrate panoramiche che anche in giornata uggiosa ha il suo fascino. Cibo di ottimo livello e servizio preciso ed attento. Prezzi nella media.
Francesco Bacigalupo
12/03/2023
Ottimi piatti. Materie prime d'eccellenza. Tutti simpatici preparati e disponibili. Prezzi ragionevoli. Ed era pure domenica. Cosa si può chiedere di più.
Marco Fattorini
30/12/2022
Locale curato e accogliente, allestimenti fantastici durante i vari periodi dell’anno. Personale preparato, gentile, al completo servizio del cliente e sempre con il sorriso. Piatti perfetti! Ottimo connubio tra prodotti km 0 e preparazioni ricercate che esaltano il sapore del piatto e ti permettono di vivere un esperienza unica..
giovanni confalonieri
08/01/2023
Ok, forse è vero, sono un tantino pigro tant'è che solo oggi mi sono deciso di fare quanto accantonato da qualche anno; ovvero un'uscita culinaria a "La Taverna Rottigni" di Bagnella - Serina - Bergamo. Dico subito che se state cercando un posto dove vi stupiscano con effetti speciali, questo non è posto che fa per voi. Qui vi stupiscono anche senza effetti speciali... tutto è genuinamente ed onestamente reale. Non vendono fumo. Locale "intimo" e ben arredato. Il legno la fa da padrone e ben ti inserisce nella calda ed accogliente atmosfera montana. "Angolo" bar a vista, con generosa esposizione di vini e deliziose grappe. Accoglienza: Perfetta e non lesinano sorrisi. Servizio: impeccabile, veloce, professionale, mai invadente. Cibo: solo l'imbarazzo della scelta. Tutto buono e gustoso. Impiattamento: da ristorante stellato. Veramente un bel vedere... ben fatto. Prezzo: più che onesto. La ns scelta di oggi ( 2 persone) * Polpette di erbe spontanee con cuore di fonduta al Formai de Mut. * Ravioloni di zucca, formaggio con foglioline di menta e polvere di liquirizia. * Gnocchi con farina di castagne in fonduta di stracchino. * Tortino (tiepido) con crema di pistacchio * caffè, grappa al fieno Scontrino Fiscale € 50,00 Ci ritornerò più che volentieri e mi sento di consigliarvelo. Se passate da queste parti NON FATEVI SCAPPARE questa deliziosa opportunità. BRAVISSIMI, GENTILISSIMI e ONESTI.
Costine Pizza Casoncelli e polenta taragna Polenta taragna Pappardelle con ragù di capriolo Polenta e funghi Polenta e bocconi di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni