Sluurpy > Ristoranti a Serina > La Fenice

Recensioni di La Fenice, Serina

Anna Brunetti
23/08/2022
Cena di coppia, ci siamo trovati benissimo. Dalla prenotazione tavolo, il cui personale gentilissimo ci ha riservato un esterno ma riparato (temendo il freddo) Menù ideale, non sovrabbondanza di piatti ma ottime proposte tra piatti tipici e pizza. Porzioni abbondanti e di buona qualità! In ultimo, non meno importante proprio davanti c'è un enorme e comodo parcheggio. Noi ci torneremo, e a voi lo consigliamo!
Brian Bentoglio
05/05/2023
Super locale con stile rustico ma moderno che conserva la tradizione con un po' di modernità. Ampio spazio sia interno che esterno. Pranzi di lavoro con ottimo rapporto qualità/prezzo ma soprattutto QUANTITA'!! Davvero difficile lasciare spazio ad altro con delle generose porzioni che mantengono alta la bontà e il gusto. A volte pizza anche a mezzogiorno che non ho ancora provato ma arriverò :) Consigliato vivamente anche per la cortesia e gentilezza del personale. Persone splendide e squisite.
giovanni confalonieri
14/02/2023
L'apoteosi di un locale di montagna dove veramente ti senti a tuo agio. Iniziamo con uno dei punti critici che spesso penalizzano... PARCHEGGIO: Problemi ZERO, anche in alta stagione. Se non lo trovi sulla strada proprio davanti al locale, lo trovi nella grande piazza del mercato, sempre davanti al locale, ma un pochino più sotto la strada. DISABILI: dal piano strada si accede con corta rampa asfaltata. Ingresso locale senza barriere architettoniche. PIZZA: Tutte veramente gustose, ben guarnite e invitanti. Impasto veramente OK RISTORANTE: Buona scelta tra menù tipici ma, a mio parere, il TOP sta nelle proposte di pesce. Il FRITTO MISTO è insuperabile. SERVIZIO: Cortesia, gentilezza, disponibilità e sorriso non mancano mai... ti senti "ospite gradito". PREZZO: In linea con altri esercizi del posto. ...e per concludere io non mi faccio di certo mancare la GRAPPA AL FIENO ☺️🤭 COMPLIMENTI 👏👏👏... locale ben gestito, con la passione e simpatia tipica da la gent de la Tera de Berghèm. 🏆
Alvaro Millan
19/08/2020
Ristorante pizzeria a Serina, posto sulla provinciale. Locale molto ampio, accogliente e ben arredato. Terrazzina suggestiva con alberi e statuette. Personale gentilissimo ed accogliente, sempre sorridente e disponibile. La pizza molto buona, con ingredienti freschi e molto saporiti. Abbiamo aspettato un po' prima di essere serviti, ma penso sia dovuto alla alta quantita di gente presente. I dessert sono fatti in casa, ho preso il tiramisù e purtroppo mi aspettavo un po' meglio, c'era un po' troppa panna nella crema e non si sentiva l'uovo. Per il resto tutto bello e buono! Ci torno di sicuro!
Diego Ferrari
18/08/2020
Serata piacevole passata alla Fenice, ottima pizzeria nel centro di Serina. Il locale si presenta molto ampio con una grande sala interna, nelle serate estive però c'è una terrazza molto grande all'esterno, arredata in modo impeccabile. La pizza è molto buona, sottile e croccante, anche il dolce merita un buon giudizio. Personale molto cordiale e gentile. Ci torneremo spesso. Prezzi in linea con la concorrenza locale. Consigliato!
Frode
16/01/2023
Abbiamo cenato in famiglia, ma eravamo già stati svariate volte. La qualità della materia prima è sempre alta ed i prezzi costanti e onesti, nonostante molti del settore ristorazione di questi tempi abbiano rincarato a scapito della clientela. Mi permetto di dare un consiglio: il vino della casa non è per nulla all'altezza del cibo, esistono varietà molto più consone agli stessi prezzi di vendita. In ogni caso siamo rimasti soddisfatti!
Andrea Luigi Bufalini
19/09/2022
Ristorante molto carino e dove si mangia a prezzi modici. Ogni tanto mi fermo a pranzo qui.
Carmela Smimmo
07/01/2023
Ottima qualità prezzo. Ambiente accogliente.
Dhurata Kaja
31/08/2021
Bel posto cibo di qualità e in abbondanza! Personale simpaticissimo e molto cortese!
Maria Grazia Fasoli
20/09/2021
Pizza ottima. Fritto misto strepitoso. Porzioni abbondanti. Senz'altro da prendere l'affogato al caffè. Erika super cameriera, super efficente, super simpatica.
Costine Pizza Casoncelli e polenta taragna Polenta taragna Pappardelle con ragù di capriolo Polenta e funghi Polenta e bocconi di cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni