Sluurpy > Ristoranti a Seriate > Pronto Pizza - Seriate

Recensioni di Pronto Pizza - Seriate, Seriate

AL Recensioni
16/01/2022
Pizze buonissime. Impasto morbido (a me piace) e ottimi ingredienti. La salsa molto dolce e per niente acida (almeno sulla Margherita). Leggermente bruciata la cotto e funghi ma non incide sul voto finale. Consegna a domicilio avvenuta nel tempo stabilito in chiamata. Ci sono varie sedi, la mia recensione si riferisce esclusivamente alla sede di Seriate
Marco Cattaneo
01/05/2023
Pizza buona, ambiente classica pizzeria da asporto,personale cordiale e gentile, buon lavoro.
Dario Laudicina
21/05/2023
Pizza buona, ottimo impasto salato al punto giusto, abbiamo ordinato 2 pizze da consegnare al campo sportivo consegna puntuale .
Alejandro Marín
24/10/2022
Le persone che lavorano su questo sito sono fantastiche. Io sono autisti spagnolo, non so quasi parlare italiano e mi hanno aiutato con un problema nell'indirizzo di consegna, prima in inglese, e poi hanno parlato in spagnolo! La pizza è stata molto gustosa con una buona temperatura. La prossima volta ordinerò qui.
Davide Visconti
23/09/2022
Devo affermare che la pizza è davvero buona, ho notato che usano prodotti di qualità.. personale abbastanza preparato e veloce nel consegnare la pizza! Il responsabile è molto simpatico e alla mano. Ritornerò sicuramente Ho dato con piacere cinque stelle.
Allison Carminati
07/04/2022
Ho ordinato la pizza stasera per la prima volta in questa pizzeria mentre guardavo la partita coi miei amici. Tutto ottimo, dalla presa dell’ ordine al telefono del ragazzo super disponibile alla consegna a casa che è avvenuta all’ orario spaccato da me richiesto. Per quanto riguarda la pizza, ottima. Crosta leggermente più alta simile alla pizza napoletana come piace a me. Ingredienti freschi e di qualità.
Antonio Redolfi
13/01/2023
Personale , preparato e qualificato, io abito vicino , quindi non usufruisco del servizio a domicilio, , tuttavia .vi assicuro che la qualita del prodotto , è sodfisfacente!!
maria teresa Tabanelli
07/01/2023
Gentilissimi mi hanno fatto il favore di consegnare anche prima delle 18,pizza ottima
marco cremaschi
07/01/2023
Pizze molto buone e calde, consegna abbastanza puntuale. Ottimo servizio
Jurka Testa
09/06/2022
Pizza capricciosa classica ottima! Ma la pizza senza glutine è davvero strepitosa!!! Consiglio!! E poi, bravi i ragazzi per i loro consigli e professionalità. Grazie
WintSold
10/01/2022
Pizze molto buone, solo una volta si son scordati un ingrediente ma sono stati super gentili nel risolvere! Volevano pure riportarmela un’altra! Una gentilezza così la sto riscontrando raramente in questo periodo. Consiglio!
Enza Faro
10/04/2022
Ho trovato questa pizzeria oggi mentre passeggiavo per la fiera di primavera e mi sono fermata a mangiare una pizza. Buonissimo l’ impasto al kamut. Tra L’ altro il personale molto scherzoso mi ha fatta sentire a mio agio. Tornerò sicuramente.
Michele M.
14/10/2022
Ottima esperienza ieri sera. Dall’ accoglienza sorridente del ragazzo alla cassa, alla degustazione di un ottima pizza. Consiglio
Alishba Sarwar
06/01/2023
Consegna in pochissimo tempo,pizze calde e buonissime.Ottimo prezzo qualità.
Lorella Carlotti
12/06/2022
Penso che vada premiato chi lavora con dedizione ed impegno , già quando telefoni a pronto pizza ti rispondono con cortesia e disponibilità , si fanno in 4 per riuscire ad accontentare le varie richieste , le pizze sono molto buone e non pesanti … per noi super consigliatissimo!!!
Pizza Sushi Hamburger Risotto Pastìccini Fiorentina Piattone Salmone Crostata di frutta Zuppa di miso Fajitas di pollo Pizze Risotto ai porcini Cream tart Dragon roll Picana Waffle alla nutella Barbecue Pollo al curry Torte a piani di cake design Spaghetti di soia Colomba Aperitivi Pizza americana Biscotti Spaghetti di soia con verdure Brioches vegane Lumache Patatine fritte senza glutine Pulled pork
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni