Sluurpy > Ristoranti a Seriate > Trattoria Brea

Recensioni di Trattoria Brea, Seriate

Ruben Banos
23/06/2023
Scoperto a sorpresa per via di una tappa obbligata all'aeroporto. Carne eccezionale, pizze fuori dalla norma, servizio cordialissimo e prezzo più che onesto. Non venite a mangiare qui. Lo vogliamo tutto per noi 🤤
Daniela Chignoli
30/01/2023
Ho scoperto questa trattoria per caso e devo dire che ne sono rimasta molto colpita. La location è caratteristica e familiare, hanno anche uno spazio esterno per le cene ed i pranzi estivi. Noi siamo stati messi balla saletta "privè" e devo dire che è stato molto bello. I camerieri sono molto attenti e disponibili. Il mangiare è davvero ottimo e curato. I prodotti sono di qualità e le porzioni abbondanti. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Super consigliato
Manuele Robello
25/06/2023
Menù alla carta Posto molto carino Personale cordiale Cibo ottimo e quantitá abbondanti Consiglio: non lasciate niente nei piatti e spazzolate tutto😅
Cristiana Donghi
26/06/2023
Quando c'è il passa parola poi ti incuriosisci , entri e sali la scala e quando apri la porta è tutto molto carino ,molto curato ,molto accogliente..... I tavoli ben disposti ,ho fatto cena con piatti veramente buoni , la scelta del Menù ti invoglia a prendere cibo che non si mangia spesso ,tutto abbondante, il cameriere Efrem gentilissimo ti spiega tutto bene ,lo consiglio per ogni occasione sicuramente ci torneremo 💯
Emma Romele (Viaggiatrice per caso)
02/04/2023
Trattoria con davvero piatti strepitosi e porzioni abbondanti, locale ben ristrutturato e servizio molto cortese. Il proprietario ti trasmette la passione in ogni descrizione dei suoi piatti e ti fa sentire a casa di amici.
Giorgio POD “GiPod”
24/06/2023
Il cibo non è stato dei migliori ma il costo basso 11 euro a testa con il menù del pranzo fa in modo che il rapporto qualità prezzo sia soddisfacente. Se vuoi riempirti la pancia e ti accontenti lo consiglio, se vuoi mangiare bene e sei disposto a spendere qualcosa in più anche no. Ottima la location all'aperto, buono il servizio. Lo proverò a cena magari sarà da rivalutare in positivo.
Basu70 Moto&viaggi
10/04/2023
Non venivo dal 2020 e devo essere onesto uno spettacolo cambiato menù la carne veramente eccezionale , servizio impeccabile e personale ( proprietaria) sempre gentile e disponibile ci tornerò per il mio compleanno il frigor con le costate a frollare mi invita troppo
Sonia Aloi
02/06/2023
Le portate sono spesso abbondanti ed è tutto cucinato con cura, gusto e passione. Meglio prenotare con un po' d'anticipo per assicurarsi un posto dato che il ristorante è giustamente preso d'assalto ( nei weekend). Durante la settimana invece si può usufruire del menù lavoro a pranzo con pietanze ottime e prezzi convenienti. D'estate si può mangiare in giardino. Punti di forza sono le carni di alta qualità e le pizze fantastiche! Ciliegina sulla torta la cordialità dei proprietari!
Antonio Gallo
11/10/2022
Penso che erano anni che non mangiavo cose così genuine. La porchetta fatta in casa, il cinghiale selvatico. Forse è la prima volta che penso che un locale valga 6 stelle invece di 5. Spero di tornare in fiera a Bergamo presto!
miso_0
25/04/2023
Trattoria Brea super approvata. Qualità della carne ottima servizio veloce e camerieri super simpatici e disponibili
Maria Carminati
25/04/2023
Oggi siamo stati a pranzo da Brea,io,mia figlia e mio marito,dopo la chiusura definitiva di una tratttoria in montagna che a noi piaceva tantissimo,finalmente abbiamo trovato la degna sostituta anzi devo dire che è la migliore... Ambiente tipico,ben illuminato con tavoli disposti in modo che si possa passare normalmente,personale gentile e disponibile. I piatti sono veramente buoni,abbiamo preso un tagliare enorme sul quale c'erano assaggi di salumi nostrani e taleggi, i primi piatti abbondanti come se fossimo a casa,pizzoccheri favolosi,tagliolini gustosissimi con pezzi di carne nel sugo,e che dire dei famosi ravioli della nonna,buoni buoni buoni! Dopo aver ripulito i piatti eravamo quasi pieni ma dovevamo assaggiare la taragna e il piatti del giorno,ci han portato due taragne che bastavano per 4 /5 persone ed il piatto del giorno era da svenimento....non siamo riusciti a finire tutto!!! Non abbiamo preso nemmeno un caffè da quanto eravamo pieni! Complimenti ai cuochi e a tutto lo staff e arrivederci sicuramente molto presto. P.s.:dimenticavo, il tutto, comprese 3 bottiglie d'acqua abbiamo pagato 91€.
Yuri Bertelli
12/12/2022
Pizze tutte buone, varie farine, birre a km0
Marco Brugali
13/05/2023
Cibo molto buono, tempi di attesa medi
Luca S.
05/06/2023
Vecchia trattoria a conduzione familiare. Se si cerca un luogo dove mangiare velocemente sei nel posto giusto! Per la pausa pranzo il prezzo è di 11 euro tutto compreso. Per quanto riguarda il cibo senza lode e senza infamia, insomma bene ma non benissimo.
Jessica Pintossi
02/04/2023
Abbiamo scoperto questa trattoria per caso e devo dire che è stata un ottima scoperta. I piatti sono abbondanti e buonissimi, prezzo nella norma e la scelta del menu é varia; i nostri amici a 4 zampe sono ben accetti e il personale molto cordiale e disponibile. Torneremo sicuramente a provare altri piatti. Consigliatissimo.
Ludovico Zarelli
13/12/2022
Un locale su due livelli , abbastanza spazioso ,in un quartiere molto tranquillo vicino a Bergamo , location rustica e tradizionale ma con una vetrina di carne esposta per il taglio a scelta . Forno a legna ,bar con tabacchi , e molto decorazioni natalizie con allestito esternamente un presepe. Tutto accolto dalla padrona energetica e molto cordiale , il quale ha esposto i piatti del giorno e servito quelli scelti in poco tempo ; 2 primi , tagliolini al ragù di selvaggina mista e Pizzoccheri alla valtellinese ( piccola pecca le patate al dente - ma il sapore deciso del grano si univa molto bene con quello delicato degli ingredienti) ., 1 contorno di verdure miste e un altro di polenta fusa con un formaggio tipico locale : Buonissima ! E un quartino di vino rosso della casa. Tutto a poco prezzo , 20 € a persona. Straconsigliato !
Roberto
08/04/2023
Trattoria con personale molto accogliente e disponibile. I piatti sono espressione della tradizione, saporiti, con porzioni generose e ben presentati. Notevoli i pizzoccheri, i casoncelli e la quaglia, comunque tutto molto soddisfacente. Conto onestissimo come dovrebbe essere per ogni trattoria. Consigliatissimo.
Pizza Sushi Hamburger Risotto Pastìccini Fiorentina Piattone Salmone Crostata di frutta Zuppa di miso Fajitas di pollo Pizze Risotto ai porcini Cream tart Dragon roll Picana Waffle alla nutella Barbecue Pollo al curry Torte a piani di cake design Spaghetti di soia Colomba Aperitivi Pizza americana Biscotti Spaghetti di soia con verdure Brioches vegane Lumache Patatine fritte senza glutine Pulled pork
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni