Sluurpy > Ristoranti a Seriate > Trattoria Ghiaie Del Serio

Recensioni di Trattoria Ghiaie Del Serio, Seriate

Stefano Rondi
29/03/2018
Ottimo buffet di antipasti, e menu ottimo. A mezzogiorno pranzo di lavoro 10 euro
Federica “Dolcefefy89”
09/04/2018
Cibo buono e personale accogliente e gentile. E il prezzo è ottimo Io ci vado da tre anni sempre a Pasqua con la mia famiglia ed è divertente perché fanno una specie di tombolata con tanti premi e vicino alla trattoria c'è anche un bel parco per fare una passeggiata e passare un po' di tempo al area aperta specialmente dopo pranzo perché il menù è davvero ricco. Ottimo locale per passare pranzi e cene in famiglia o con amici. L unica pecca se proprio vogliamo trovare il pelo nel uovo è il bagno è abbastanza pulito però fa un po' freddino li dentro non lo dico tanto per gli adulti perché si possono adattare ma per i più piccoli, specie se si devono cambiare pannolini.
Massimiliano Tebaldi
25/09/2016
Un'ottima trattoria senza pretese. Cibo squisito, prezzi onesti, clima casalingo e personale gentile. Il grande camino su cui vengono cucinate le (ottime) pietanze alla griglia dà un tocco di particolarità al locale. Non ho trovato l'ambiente particolarmente rumoroso; il risotto con radicchio rosso e taleggio l'ho trovato gustoso! Unico consiglio che darei ai gestori: cambiare tutte le lampadine della sala pranzo con lampade a LED dalla luce CALDA: cambierà completamente l'atmosfera, rendendola più moderna e accogliente.
Luisa Miggiano
18/06/2018
Trattoria semplice, in una zona immersa nel verde, vicino al poligono di tiri. Piatti fatti in cada, molto buoni e abbondanti, consigliato per pranzo e soprattutto al sabato con menù fisso di spende veramente poco. Ottimo rapporto qualità prezzo e proprietari gentili e pronti a soddisfare ogni tua esigenza.
Donatella Esposito
03/02/2019
Cosa dire il mangiare e buonissimo il prezzo conveniente e i proprietari molto gentili anche la cameriera che da anni lavora li signora bella bionda.... Complimenti x i menu buonissimi
Isacco Senatore
08/02/2019
Trattoria alla buona in vicinanza del fiume serio. rapporto qualità prezzo buono si spende poco e l'atmosfera e genuina. Ottimo per le compagnie o per pranzi di lavoro
drunkzilla84
13/02/2017
Arredamento tipico trattoria. Per il prezzo che si paga i piatti serviti sono buoni stile cucina casalinga. Buono il trattamento. Carne grigliata in camino a legna.
Stefano Mologni
18/11/2015
Siamo stati in questa trattoria per un battesimo. Nonostante le apparenze un po' anni cinquanta abbiamo mangiato molto bene, con un trattamento cortese e professionale.
Federico Albasio
23/11/2018
Purtroppo quando c'è il pienone il buffet alle tredici era esaurito,tranne le verdure crude.Le portate arrivano dalla cucina appena tiepide.
Claudio Giovini
14/02/2018
Locale non elegante ma ottima la carne alla brace. Ho provato la fiorentina. ottimo il servizio ci tornerò
Renata Carrara
02/12/2018
Sì mangia benissimo e i prezzi sono molto ragionevoli. Lo consiglio
Anselmo Cassese
20/12/2018
Ottima trattoria, cibo e griglieria su camino a legna di tutto rispetto. Personale da elogiare.
Alessandra Bizzini
24/12/2018
Il miglior posto per una serata con gli amici. Ingredienti genuini prezzi ottimi
Pous
22/04/2018
Pizza buonissima Tiramisù il più buono che io abbia mai mangiato!! Prezzi accessibili
Gian Battista Adobati
06/11/2018
Ci sono stato con parenti .. Luogo informale .. buoni piatti .. prezzi contenuti 👍👍
Pizza Sushi Hamburger Risotto Pastìccini Fiorentina Piattone Salmone Crostata di frutta Zuppa di miso Fajitas di pollo Pizze Risotto ai porcini Cream tart Dragon roll Picana Waffle alla nutella Barbecue Pollo al curry Torte a piani di cake design Spaghetti di soia Colomba Aperitivi Pizza americana Biscotti Spaghetti di soia con verdure Brioches vegane Lumache Patatine fritte senza glutine Pulled pork
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni