Sluurpy > Ristoranti a Seren del Grappa > Locanda Al Cacciatore

Recensioni di Locanda Al Cacciatore, Seren del Grappa

LauraPokè7
04/06/2023
Locale molto carino, non tanto grande ma ha tavolate in varie stanze, anche particolari che sembra di stare in casa! In più ha uno stanzone con un tavolo gigante per spillare birre! Ogni stanza è decorata in maniera particolare. Presenta anche del posto esterno. Le pizze bisogna comporle a piacimento, ci sono anche quelle del giorno. sono tutte molto buone e soprattutto giganti! Presenta anche un menu bambini che include anche piatti carne e pasta. Ha anche diversi dolci.
Mauro
09/07/2023
Locale caratteristico e arredato con gusto seguendo un'idea precisa, pizza e ingredienti top, dolci favolosi sia presentazione che gusto. Venuti con amici su loro consiglio sicuramente torneremo a provare il menù di carne. A presto 😉😉
lorenzo de biasio
06/06/2023
Sento parlare di questo posto da anni e finalmente è arrivato il momento di andarci con la famiglia. Sembra di entrare in una bettola ma appena oltrepassata la porta si apre un mondo fantastico. Dall’arredamento alla lista delle carni nascosta nella musicassetta… Una cura maniacale e divertente! Già le carni…. Frisona e Cuberolle di Holstein olandese cucinati da favola!
Simone Podda
19/03/2023
Arrivato in questa locanda durante un viaggio in moto per passare la notte. La camera completa di tutto e molto accogliente. La signora che mi ha accolto molto gentile, mi ha fatto parcheggiare la moto nel suo parcheggio privato. Scoprendo che avevano anche un ristorante, ho chiesto se c'era la possibilità di cenare. Nonostante ci fosse il pienone, la gentilissima proprietaria mi ha riservato un tavolo. Qui l'esperienza è stata memorabile ed è il motivo per il quale tornerò nuovamente, una tagliata di angus dalla qualità eccelsa, patate al forno ottime e selezione di birre di qualità. Se non mi fossi dovuto alzare presto sarei rimasto volentieri a mangiare e bere le squisite pietanze e birre presenti. L'indomani un'ottima colazione e la consueta cortesia del servizio. Ottima esperienza.
Alessandra Gallina
01/05/2023
Mi è piaciuto tantissimo questo locale, unico e sorprendente in ogni angolo. Hanno studiato al meglio ogni minimo dettaglio, sia nell'arredamento sia nel servizio tanto da rimanere veramente incantati. La pizza è eccezionale, come pure la birra e i dolci. Una nota di merito anche al personale cortese e disponibile. Complimenti!!!!
Filippo Vettorazzo
16/03/2023
Abbiamo festeggiato un compleanno, 7 adulti e 6 bambini. Il posto è molto caratteristico, con arredi originali e tante piccole sale molto accoglienti e diverse. Chi come me ha mangiato la carne, l'ha trovata veramente tenerissima. Chi ha mangiato la pizza, è rimasto pienamente soddisfatto, tutti gli ingredienti vengono decisi dal cliente, ovviamente da scegliere sul menù. Anche i dolci della casa una vera delizia. Servizio e cortesia di tutto lo staff. Abbiamo fatto un gran baccano, educatamente, ma veramente tanto.
Diego Rossetto
04/04/2023
Locale arredato con molta fantasia. Veramente da vedere. Il rapporto qualità prezzo lascia un po a desiderare. Io ho mangiato due tipi di costata e non sono rimasto soddisfatto. In ogni caso un giro in questo ristorante penso si debba fare . Non fosse altro pre la gentilezza e.l'originalità del posto
Manuele Brandalise
25/04/2023
Esistono posti dove le 5 stelle non bastano... "Al Cacciatore" è uno di questi. Quando entri vieni catapultato indietro nel tempo. Punti di forza: - Le salette a tema, prenotabili, (Cucina, ad esempio), oltre alla bellezza dell'arredamento, ti danno la comodità di essere appartato e quindi parlare tranquillamente con i tuoi commensali, anche se il locale è pieno. - La pizza "Fai da te" è prodigiosa come idea, eccelsa nelle materie prime e meravigliosa nell'esecuzione! (Oltre che buonissima per il palato) - la Bourguignonne, perfetta per taglio di carne (morbidissima) e per quantità (né poca né troppa..insomma... precisa!) - lo staff onnipresente e sempre col sorriso Quindi un grande Grazie a : Sonia, Giorgia, Nicola, Filippo e tutti quelli dello Staff di cui non sappiamo i nomi ..... 🤔🤔🤔...e, ovviamente, la mitica Tamara 😜
Prisca Secchi Swisscare Dolomiti
11/07/2023
Le pizze sono semplicemente favolose e le puoi creare tu. L'ospitalità è di casa e il prezzo super! Assolutamente da provare
Renzo Luisetto
30/04/2023
Carne alla griglia ottima. Ambiente molto particolare e molto carino. Cameriere gentili. Ci vuole pazienza x essere serviti e per la prenotazione di sabato ( un mese prima). Da ritornarci sicuramente.
Tagliolini al ragù di coniglio Pizza Costata Pizza morlacco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni