Sluurpy > Ristoranti a Seregno > Shabu - Seregno

Recensioni di Shabu - Seregno, Seregno

Francesco Redaelli
08/06/2020
Ottimo 🍣 sushi Sushi e sashimi spettacolari.❤ Pezzi grossi e succulenti.👍🏼 Roll buonissimi.👍🏼 Non è il più economico ma la qualità ha il suo prezzo. Tempi di consegna sempre rispettati. L'unica critica che posso fare è sulla wasabi: rivedibile, sostituita con quella che avevo a casa, problema risolto.😁 Merita comunque il massimo dei voti: il miglior giapponese d'asporto della zona!
Matteo Perego
09/12/2021
Location piccola ma molto accogliente. Sushi migliore a seregno. Soprattutto per consegna a domicilio. Consigliato!
Susanna Maderna
06/04/2023
Ottimo sushi, come sempre!! Nota di merito anche al personale, davvero gentile lo consiglio vivamente
Jacqueline Zacharie
06/04/2023
Ho ordinato con consegna a domicilio una box, ordine arrivato in orario, tutto buono come sempre.
Jasper J
05/06/2021
Spesso acquisto da loro sushi delivery o da asporto. Sempre ottimo pesce.
Giuseppe Paleari
16/04/2023
Ho magiato due poke di alta qualità Personale gentilissimo ed efficiente Complimenti
alessandro martina
27/07/2021
I MIGLIORI IN ASSOLUTO Sono cliente abituale di Shabu Seregno ormai da anni e non avevo ancora scritto una recensione ma quando un ristorante merita allora é giusto riconoscerlo e poterlo condividere con altre persone. Consegna a domicilio sempre precisa e puntuale, se sono in ritardo ti contattano e ti dicono che sono in arrivo, sushi fresco e di ottima qualitá, si vede che é un ristorante “sopra la media”. I fattorini che portano la consegna a casa sono gentilissimi e, per me che abito al 5 piano, non è roba da poco perché mi portano il sacchetto proprio fuori dalla porta. Se non lo avete ancora fatto allora direi che é venuto il momento di provarlo! Sushi Top!!!
Marco Cocco
26/07/2021
S P E T T A C O L A R E !!! Sushi di ottima qualità, precisi e puntuali nella consegna... personale cordiale e disponibile. Essendo fusion ci si può fermare a mangiare anche all'interno del locale, dove ci sono dei tavolini d'appoggio elegantemente apparecchiati. Costo sicuramente più alto rispetto ad un ALL U CAN EAT ... ma la qualità è senza dubbio differente. Pesce sempre fresco e Ottimo, dettaglio da non sottovalutare affatto quando si parla di pesce crudo.
Daniele Tonoli
16/01/2020
Ottima qualità delle materie prime. Se si vuole mangiare cibo giapponese di alto livello, al prezzo giusto, direttamente a casa e con consegne sempre nei tempi previsti...avete scelto il posto giusto! Mai avuto problemi. Sono dell’idea che il cibo jappo, in special modo il pesce crudo, si debba pagare il giusto. Non si può pretendere di mangiare ad un “all you can eat” e trovarsi nel piatto pesce di qualità e quantità allo stesso livello di Shabu. Consigliatissimo!
Veronica Baroni
06/04/2023
Shabu è sempre una garanzia! Buonissimo come sempre.
Pizza Aperitivo Pizze Tagliata Pinsa Focaccia Poke Pizza margherita Sushi Piadina uguccione Torta ai petali di cioccolato Spiedone Apericena Ravioli vapore Piadina Frittura Cioccolatini Affamato numero 1 Amaro montenegro Salmone Bollito misto Hamburgher Filoncini farciti Affamato n1 Panino con salsiccia Grigliata di carne Hamburger golosi Carpaccio di salmone Spaghetti allo scoglio Aperitivi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni