Sluurpy > Ristoranti a Seregno > Zyu Fushion Restaurant

Recensioni di Zyu Fushion Restaurant, Seregno

Camilla Scaburri
28/06/2023
Ambiente bello esteticamente, servizio veloce, parcheggio grande disponibile sul retro (in condivisione con il supermercato), e cibo buono. Consiglio le polpettine di polpo (takoyaki)! Sconsiglio invece la zuppa agropiccante che sapeva troppo di aceto
Alessio Valsecchi
12/02/2023
Da anni vengo a mangiare in questo ristorante, sempre ospite del mio tatuatore Roberto del Zona Tattoo di Seregno: a suo dire questo è il miglior sushi/fusion della zona, e dopo tante cene insieme non posso che dargli ragione. Da qualche mese il locale si è rinnovato sia negli arredamenti sia nel menu, proponendo tanti nuovi piatti. Forse è cambiato anche nel nome, ma sinceramente questo locale mi è rimasto sempre impresso per il buon cibo e non ricordo se anni fa avesse anche lo stesso nome o meno. I prezzi si sono alzati rispetto al passato, ma anche la qualità si è fatta più elevata: la nostra ultima cena (due menu "all you can eat", tre bottiglie d'acqua, mezzo litro di vino della casa, un caffè, un amaro) è costata circa 75 euro. Non esiste più il menu cartaceo, si ordina da un tablet, selezionando fino a 15 piatti circa per volta e inviando l'ordine in autonomia: il servizio è veramente veloce (soprattutto in serate lontane dal weekend con meno clienti). Dopo un tot di minuti è possibile fare un nuovo ordine con altri 15 piatti, e avanti così fino a quando c'è spazio in corpo! :-) Sarà proprio per questo che non ci ha proprio infastidito che alcuni piatti abbiano un quantitativo di cibo modesto, se il piatto piace basta ordinarne un altro. Ci sono ovviamente anche piatti "speciali" limitati nel numero di ordini ma sono pochi. La qualità del cibo è più che buona: personalmente molti di quelli con le uova di quaglia li ho trovati squisiti, così come le tartare e il tonno/salmone tataki. L'ambiente è minimal ma con una certa eleganza: luci un poco soffuse e c'è una bella atmosfera. L'unica critica che mi sento di muovere è legata ai tavoli: quello per due persone è un po' piccolo per mangiare due menu "all you can eat" insieme. I vassoi con le varie portate fanno fatica a trovare posto e si è costretti a mangiare facendo molta attenzione a dove si appoggiano i piatti e le posate/bastoncini: in serate con pochi clienti sarebbe meglio far sedere due persone a un tavolo da 4, così si avrebbe più spazio. I bagni sono puliti, accessibili e ampi. Il parcheggio (condiviso con un supermercato) ha numerosi posti disponibili: noi la sera abbiamo sempre trovato posto senza problemi. Il personale è cortese e scattante, sempre pronto a soddisfare eventuali richieste e a "ripulire" la tavolata dai piatti vuoti. Ci torno di sicuro!
Priscilla
22/04/2023
Dopo aver ordinato da asporto diverse volte, sono finalmente andata a cena nel locale. Menù molto vario, ottima qualità, ottimo servizio. Si ordina tramite tablet ed il servizio e molto veloce dal momento dell'ordine. Locale pulito e (giovedì sera) poco rumoroso. Parcheggio comodo e molto ampio.
marina zosim
28/12/2022
Locale fantastico e grande. Personale gentile. Cibo buono. Consigliato
Antonino Garozzo
03/10/2021
Devo dire che è davvero un fusion d'eccellenza... ottima la qualità a tavola, dalle crudites ai tipici piatti japo. Abbiamo cenato all'interno. La disposizione della sala è tale da mantenere la riservatezza anche se pieno di gente. Consigliato anche se non ha bisogno di presentazioni!!!
Sabrina
09/03/2023
Locale ampio ben arredato e tavoli abbastanza distanziati tra loro, cibo nella media come il prezzo. Servizio rapido e cortese.
Marta Sarzotto
04/04/2023
Cucina AYCE pazzesca !! Piatti curati, originali e super sfiziosi. Velocità e gentilezza sono le parole d’ordine di Zyu ma haimé a volte cause di piccole imprecisioni. Valutazione generale sicuramente ottima e ci ritornerei. Consiglio !!
alessandro camassa
15/06/2019
Molto bello il locale e la veranda; gestione e servizio ben organizzati, cucina giapponese e cinese in formula all you can eat. Le pietanze sono particolari con accostamenti ricercati (tra pesce e frutta), una cucina che nel complesso non mi è dispiaciuta, buoni sopratutto i primi.
Alessandro Calabretti
22/08/2021
Locale carino ed accogliente, arredamento classico tipico di un ristorante di cucina asiatica. Personale educato e gentile ci ha fatto subito accomodare consegnandoci un tablet che è servito ad ordinare. Pietanze davvero buone con il pesce abbastanza fresco. Ci ritorneremo sicuramente. Bravi.
Daniele Cannella
18/01/2023
Cibo ottimo,alta qualità,grande attenzione per le intolleranze e celiachia. Servizio veloce e personale cortese. Il titolare Yu Ti mette a tuo agio e si assicura che tutto sia perfetto. Consigliatissimo. Ci veniamo almeno 3/4 volte al mese.
Mara Citterio
10/02/2023
Sono tornata per la prima volta dopo il restyling del locale. Non c'è che dire, ambiente molto piacevole, servizio veloce e piatti molto buoni. Ormai è una garanzia per chi vuole un all you can eat in zona!
Fiorella Fusetti
15/08/2021
Bel posto, sia all'interno che esterno, personale competente, professionale e gentile.....ottimo cibo, prezzoi alla portata di tutti!!!! Consiglio 👍👍👍
C C
27/07/2019
Ottimo ristorante, ottima selezione di piatti tra cui alcuni che non si trovano in altri ristorante esempio: gnocchi coreani , takoyaki. servizio molto veloce e corretto anche per i gyoza non ci è voluto molto. Semplice nella selezione utilizzando il classico foglio numero piatto per la quantità. Arrivati alle 21 di sabato e non abbiamo avuto difficoltà a trovare posto. Parcheggio ben servito e Wi-Fi gratis. Dolci bevande e coperto non incluse nella formula all you can eat.
Francesco Ferrari
10/12/2022
Era un po' che non passavo e ho trovato tutti i locali rinnovati, gli spazi sono ampi, moderni e i tavoli molto distanziati. Sempre indipendenti nell'ordine con i tablet, davvero comodo, é impossibile sbagliare. Inoltre dal dispositivo elettronico potete anche controllare cosa vi hanno già portato e cosa manca ancora alla vostra ordinazione. Non mi ha convinto fino in fondo la tavola senza nessun tipo di tovaglia o supporto che separasse i miei piatti e le bacchette dalla superficie, ma è forse una sensazione negativa solo mia. Il cibo buono come al solito è molto veloce nella preparazione.
Claudio Berto
29/01/2023
Bellissimo locale situato a Seregno, locale veramente ampio e innovativo grazie all’ordinazione tramite tablet che troverete su ogni tavolo. Servizio veramente veloce, personale molto gentile e clima caldo. Super consigliato
Pizza Aperitivo Pizze Tagliata Pinsa Focaccia Poke Pizza margherita Sushi Piadina uguccione Torta ai petali di cioccolato Spiedone Apericena Ravioli vapore Piadina Frittura Cioccolatini Affamato numero 1 Amaro montenegro Salmone Bollito misto Hamburgher Filoncini farciti Affamato n1 Panino con salsiccia Grigliata di carne Hamburger golosi Carpaccio di salmone Spaghetti allo scoglio Aperitivi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni