La Caveja a Seregno: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti La Caveja (Seregno). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
12/04/2019
Grande qualità- prezzo nella media - ampia scelta - ambiente semplice pulito e accogliente - una sicurezza- mai delusi -
Visitatore5/5
09/03/2019
Mi sono recata presso la piadineria La Caveja con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo! Ottime sia le piadine e le crepes, personale gentile e ambiente semplice e pulito. Consigliato!
Visitatore5/5
08/03/2019
Ottime piadine per tutti i gusti. Dal cartellone sopra al bancone ho visto che fanno servizio caffetteria/bar e aperitivi. Ho preso una piadina e uno Spritz e sono fatti molto bene, consiglio la crepe al cioccolato bianco e cereali veramente fantastica. Consigliato!
Visitatore5/5
07/08/2018
Piada strepitosa a prezzi concorrenziali!!!!! Personale gentile. Ambiente pulito e comodo. Unico problema, il parcheggio!
Mattia C4/5
31/07/2018
Da anni il nostro punto di riferimento a livello di piadineria. Ampia scelta, prezzi buoni, possibilità di consegna a domicilio. Non do le 5 stelle perché nel corso degli anni, a parer mio, la qualità è calata. Premesso questo, la piadina rimane cmq ottima e ben farcita.
Visitatore3/5
04/06/2018
Siamo stati qualche volta nel week end con amici , la piadina e creps sono buone ma ho riscontrato che la titolare dalla cassa passa a fare le piadine e questo non è igienico ( i ruoli dovrebbero esserci) poi alle 21:30 non potevi chiedere il fritto perché era spento e si vedeva che i ragazzi internamente sistemavano gia' 1/2 ora prima della chiusura, orario inadeguato per trascorrere un sabato sera in compagnia.
Visitatore3/5
18/05/2018
Piadine buone ma mi aspettavo qualcosa di più. Sempre di La Caveja (altrove) avevo altri ricordi. Crepe alla nutella molto buona. Ambiente semplice, nulla di che, adeguato giusto per il tempo di mangiare una piadina o se si deve aspettare di portarla via. Personale gentile ma per quanto mi riguarda un po' troppo esuberante. Comunque ci torneremo, la piadina è sempre la piadina.
CHIUDI
CHIUDI