Sluurpy > Ristoranti a Seregno > Dal Lisca

Recensioni di Dal Lisca, Seregno

Filippo Moneta
02/04/2023
Delizioso ristorante molto piccolo nel cuore di Seregno. Servizio professionale e cordiali. Veramente deliziose le ostriche fritte con la loro maionese, da provare anche le tartare es assolutamente imperdibile la loro frittura mista. Consigliato per una cena di coppia a lume di candela.
Stefano Corti
10/06/2022
Piccolo ristorante nel centro di Seregno. Ha pochi posti a sedere quindi consiglio vivamente di prenotare. Ristorante di solo pesce, tutti i piatti molto buoni e delle misure giuste, alcuni piatti anche diversi dal solito. Propongono un menù che varia di settimana in settimana ed un altro sempre presente. I prezzi sono giusti, pesce di qualità, quindi non può essere economico. La prossima volta proverò l’aperitivo.
Davide Graziano
29/07/2022
Veramente eccezionale pesce freschissimo e di ottima qualità. Unico neo pochi coperti all'interno per mangiare ma da tornare sicuramente!
Antonio L.
01/12/2022
Come essere a casa... Ma molto meglio perché sei servito e coccolato in tutto. I piatti sono curati e non vorresti finissero mai. I dolci ottimi come tutto del resto. Chapeau!
Giulia Vaiana
06/03/2022
Delizioso ♥️ il locale è piccolino, con pochi coperti, è una bella atmosfera. Il personale è gentile, discreto, preparato e disponibile. Il cibo è ottimo, come si può già intuire dalle foto. Piatti ricercati che valorizzano ogni ingrediente. È stata proprio una bella esperienza, torneremo sinceramente.
Danilo V
29/01/2022
MI trovavo a Sereno di passaggio ed ho deciso di pranzare in questo ristorante. Il posto e il piccolo ristorante dove tutto e curato dalla location fino ai menu, lo staff molto cordiale ed ho molto apprezzato che nel menu non c'erano duecento piatti ma tipo tre tipi per ogni pietanza. Posto consigliattisimo e se ripassero da seregno sicuramente mi fermero di nuovo.
Francesco Redaelli
11/06/2021
Bene bene bene Buono buono buonissimo Siamo venuti consigliati da Cavallo: "è il locale preferito da M&M" e allora proviamo! Siamo stati proprio contenti! Servizio eccellente: veloci, cortesi e attenti! I tavoli pochi e piccoli: bisogna prenotare! Le ostriche: tante e buonissime, varietà e qualità, nomi complicati, ma buone buone, alcune sapide altre addirittura dolci, un percorso! Il mare! Il fritto: il cavallo di battaglia! Solo applausi!! Prezzo adeguato Torneremo di sicuro N°1 portaci la moglie!!! Peccato che col brutto tempo non si possa mangiare: solo tavoli all'aperto
Loretta Novara
28/05/2022
Ottimo aperitivo. Prosecco e fritturina di pesce e patatine. Non servono cocktail aperitivi analcolici bibite ecc. La scelta è fra calice di prosecco o vino e birra.
Serena Pic
30/11/2022
Questo locale che serve solo pesce è sempre stato un piccolo gioiello del centro di Seregno, sia per la particolarità delle proposte (il menu si rinnova ogni due settimana, con alcuni "classici" sempre disponibili, come l'ottimo fritto misto di pesce e verdure) sia per la bellezza dell'ambiente. Lo consiglio in settimana, perché talvolta la grande affluenza rende il servizio un po' lento, mentre in settimana l'esperienza si può vivere meglio, in tranquillità. I prezzi sono piuttosto alti, ma lo è anche la qualità dei piatti serviti.
Ga Riv
29/04/2023
Mamma il fritto misto...mai mangiato così buono! Consiglio proprio di prenotare un tavolo appena potete perché su mangia veramente bene 😋
Monica Santagostino
05/05/2023
Spazio un poco angusto e adatto a mangiare in coppia, ma provarlo ne vale veramente per la qualità, la ricerca dei materiali e la gentilezza del servizio
Daniela Pasqualin
26/05/2019
Il posto è piccolino, stile bistrot parigino, può capitare anche il tavolo comune ma ne vale la pena, il pesce è eccezionale, specialmente il fritto misto. Molto gentili e conoscono il pesce perché da generazioni la famiglia ha anche una pescheria. Indispensabile prenotare. Io ormai il fritto misto lo mangio solo qui.
Giuseppe Destefano
22/04/2023
E stata una sorpresa posto molto piccolo fatto per coppie il cibo ottimo specialmente il crudo se non era per il locale avrei dato 5 stelle il servizio e la gentilezza il massimo
Veruska Musto
08/03/2023
Locale accogliente, elegante e molto curato. Servizio impeccabile e piatti di pesce studiati e deliziosi, complimenti allo chef. Locale super consigliato.
Socrate Senno
03/05/2023
Cameriere disponibilissimo e accogliente nei confronti del cliente ,e proprietaria premurosa , cucina ottima . Grazie 🙏🙏.
giuseppe guffanti
21/01/2020
Pesce molto buono. Cortesia e simpatia, unico neo il fritto purtroppo lascia qualche traccia sui vestiti.
Mara Appiani
03/05/2023
Fritto misto abbondante e molto buono, ritorneremo per provare anche i primi
Marco Carucci
28/02/2019
Ottime proposte, ottimamente cucinate e con ingredienti freschi e di qualità. Il tutto condito con simpatia e cordialità. Consigliatissimo!
Fabrizio Santambrogio
17/08/2022
Menu’ a base di pesce con proposte davvero ottime ! Location molto carina… ben posizionata nel centro storico di seregno… Direi più un ristorante da bella stagione.. x mangiare fuori all aperto! Personale un po’ freddo…
Pizza Aperitivo Pizze Tagliata Pinsa Focaccia Poke Pizza margherita Sushi Piadina uguccione Torta ai petali di cioccolato Spiedone Apericena Ravioli vapore Piadina Frittura Cioccolatini Affamato numero 1 Amaro montenegro Salmone Bollito misto Hamburgher Filoncini farciti Affamato n1 Panino con salsiccia Grigliata di carne Hamburger golosi Carpaccio di salmone Spaghetti allo scoglio Aperitivi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni