Sluurpy > Ristoranti a Seregno > Burger King

Recensioni di Burger King, Seregno

daniela brichese
06/08/2021
Purtroppo oggi 6/08/21 è successo quello che avevo previsto. È entrato in vigore l'esibizione del GPass, peccato che alla richiesta del GP viene poi successivamente richiesto anche un documento d'identità, e la richiesta è fatta da personale sconosciuto che non ha nessun titolo per chiedere all'utente un documento d'identità altamente privato e personale. Ovviamente il gestore del locale non ne ha molte colpe, se non l'opporsi con forza a questa nuova pazzia burocratica. Io ho lasciato il locale con poche parole, facendo solo presente alla ragazza adibita al controllo del GP che non è stata opportuna la sua richiesta. Bisogna rifiutarsi e resistere
M-M Motors como di Dawid Wierzbicki
21/05/2021
Normale fast food male organizzati in questo periodo all entrata niente gel mani nessuno che prende la temperatura rispetto al MC Donald che sono organizzati per quanto riguarda il Covid, qua si fa coda e tutti ammassati, i panini personalmente non mi sono dispiaciuti. Ma sicuramente non è un posto dove tornerò a mangiare.
Davide Messina
23/05/2021
Burger king, che dire, è una catena di fast food come tutte le altre, leggermente migliore del suo storico competitor ma nulla di più.
Marco Galli
05/06/2021
Con alti (pochi) e bassi (spesso) il punto BK di seregno è sotto media per la catena. Sfornito di alcune specialità in modo assolutamente incomprensibile (oggi trovi i cheese pillows, domani no ma son tornati i jalapenos che ieri non c'erano .... o simili) con personale mediamente poco formato che non riesce a star dietro ad offerte o gestione della app BK e dei coupons. Anche la velocità di pulizia del locale (si, anche in epoca covid) è aleatoria. Brilla per pulizia efficienza e qualità invece il punto Caffè break, forse vero fiore all'occhiello del locale.
Paolo Barzaghi
27/08/2021
Coca sgasata, cibo tiepido e nessuna consegna al tavolo (tipo la concorrenza). Almeno non è caro...
Aron Bossetti
21/06/2021
Do 2 stelle solo perché il personale è veloce e cordiale, per il resto sconsiglio a tutti di mangiare da bk più di 2 volte all'anno , in quanto è letteralmente una discarica di rifiuti tossici per il corpo. Dovrebbero mettere foto di persone obese all'entrata, per far capire cosa ti succede se vai lì a mangiare più volte alla settimana. Non per niente si chiama cibo spazzatura
Fashion Red Sheep
23/07/2021
Le immagini che mostrano i prodotti sono ingannevoli, e spendere €1,20 per un bicchierino da caffè di gelato è decisamente troppo. Inoltre quando ci siamo resi conto della cosa il responsabile non è stato adeguatamente professionale.
Luca Pepe
10/07/2021
Meglio andare in un altro punto bk della zona. Manca sempre qualcosa all'ordine fatto ed è necessario sempre reclamare al desk per farsi completare l'ordine. Punto vendita sconsigliato!
Pizza Aperitivo Pizze Tagliata Pinsa Focaccia Poke Pizza margherita Sushi Piadina uguccione Torta ai petali di cioccolato Spiedone Apericena Ravioli vapore Piadina Frittura Cioccolatini Affamato numero 1 Amaro montenegro Salmone Bollito misto Hamburgher Filoncini farciti Affamato n1 Panino con salsiccia Grigliata di carne Hamburger golosi Carpaccio di salmone Spaghetti allo scoglio Aperitivi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni