Sluurpy > Ristoranti a Seravezza > L'osteria Marconi

Recensioni di L'osteria Marconi, Seravezza

Simone Simi
22/05/2023
Siamo stati a pranzo in questo locale per la prima volta , un ambiente piccolo ma molto accogliente ho gradito molto la qualità dei prodotti. Essendo enoteca propongono poche regioni e nessun vino estero ma questa potrebbe essere una scelta. Servizio ottimo, cameriere simpatico e molto educato, anche se non è un sommelier "detto da lui stesso" mi ha servito il vino in modo perfetto ( e ve lo dico io che sono un sommelier. ). Poi all'improvviso ha iniziato a diluviare e tutte le persone sedute fuori sono state fatte accomodare all'interno del locale una situazione che avrebbe messo in crisi chiunque ma sono stati bravi, in pochi minuti hanno risolto il problema con molta professionalità. Lo consiglio? Tornerò? Si, lo consiglio e ci torneremo sicuramente.
Chiara Brandi
18/09/2022
Locale molto accogliente e curato, servizio cortese (un po’ in affanno ma cortese), piatti ben cucinati e ad un prezzo più che congruo per la qualità. Tagliatelle ai funghi veramente ben fatte, saporite e equilibrate. Bella scelta dei vini. Consigliato.
Anna Maria Rossetti
11/06/2023
Ambiente accogliente. Professionalità e cordialità da parte dei gestori. Piatti con materie prime eccellenti cucinati molto bene. Si respira aria di serenità insieme al desiderio di accontentare il cliente. Provare per credere.
Fily
01/05/2023
Ho scoperto per caso questo locale ma devo dire di esserne rimasta affascinata. L'interno è molto elegante e lo staff è stato super accogliente e disponibile. Consiglio di assaggiare i taglieri con i prodotti locali, formaggi SUPER! Ci rivedremo presto e lo consiglio assolutamente.
Marco Merciadri
01/05/2023
Un locale accogliente e molto curato, dove si possono gustare ottimi taglieri o mangiare della meravigliosa carne. Sicuramente un posto consigliato!
Antonia Mercuri
30/04/2023
Ottimi prodotti locali e una super disponibilità, nonostante il nostro arrivo un po' in ritardo sono stati molto gentili e disponibili. Assolutamente consigliato per chi dopo una visita alle miniere di Calcaferro vuole ritemprarsi con un buon bicchiere di vino.
Michela Contini
04/09/2021
Un meraviglia! Abbiamo cenato in questa osteria e ci siamo trovate proprio bene. Cordialità e delizia del cibo. Un mix perfetto per concludere una bellissima giornata al mare. Piatti squisiti dagli antipasti al dolce (la cheesecake ai fichi settembrini era spettacolare!!!! Come tutto il resto.) Da tornarci assolutamente quando verremo ancora da queste parti. Giusto rapporto qualità prezzo Consigliatissimo!
Pane&vino
19/07/2022
Un'esperienza meravigliosa!Ottima cucina e un'eccellente scelta di vini naturali!
Daniele Manno
10/10/2022
Posto curato e selezione di vini impressionante! Ottime pappardelle ai porcini 😋
Sebastian Conrad Rocco
21/06/2021
Siamo stati veramente bene, la qualità del cibo e del servizio sono eccezionali! Torneremo ! Tutto ottimo !
Ottavio Tronfini
03/06/2023
Non c'ero mai stato, ambiente raffinato, prodotti di prima scelta, personale cordiale e professionale. Consigliato
luca silvestri
02/02/2020
Serata Magica, tutto perfetto eravamo già stati, ma ogni volta è una nuova emozione. Cambiano alcuni piatti del menu seguendo la stagionalita. Piatti della cucina tipica Apuana, Versiliese, e Lunigiana !!!!! Massima professionalità, sia in sala che in cucina. Carta dei vini in continua evoluzione con piccole realtà di grandi vignaioli e ben presente il nostro territorio vitivinicolo. Carne fantastica, ma il peposo una verà esplosione. e poi ... e poi ... Consigliato al 100% - facilità di parcheggio - simpatico il dehor estivo. Bravi, a presto
Fulvjo Laudi
06/01/2019
Posto caldo, accogliente, avvolgente della simpatia e disponibilità del titolare. Prodotti di qualità, ricercati maniacalmente negli angoli più nascosti del Bel Paese. Ampia selezione di vini, carni e tutto quanto possa stimolare le fantasie più difficili. Consigliatissimo.
andrea ferrari
18/06/2022
Il connubio perfetto tra la cucina ed il vino... Padrone di casa preparatissimo ad illustrare il percorso godereccio della serata.. alta qualità della materia prima..simpatia e cortesia ...insomma da provare e riprovare...ed un fine pasto...da scoprire con due Amari locali...Amaro Golfo dei Poeti ed Elisir dell'antica Luni...ghiacciati..veramente il top . Grande Massi !!!
Pizza Pizza boscaiola Tortelli Anatra Zuppa di funghi con crostini Gnocchi ai fiori di zucca Pizza salmone gourmet Colomba pistacchio Frittura Funghi Tortelli alla versiliese Filetto all alpina Funghi fritti Tordelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni