Sluurpy > Ristoranti a Seravezza > Trattoria Bar La Silvietta

Recensioni di Trattoria Bar La Silvietta, Seravezza

Domenico Fontanenko
10/05/2023
Buona trattoria con cibo cucinato a dovere. Personale molto gentile, per il menù fisso si spende circa 20 euro compreso vino e caffè.
Paolo Panni
26/02/2023
Ottima la cucina, menu di lavoro a buon prezzo, per la carta c'è la qualità e quindi anche il prezzo.
Giorgia Barbiero
01/08/2021
Buon ristorante, dove si gusta l'autenticità, che si può riscontrare nei piatti tradizionali e tipici ma anche nella clientela, costituita principalmente da persone del luogo. Sia le pietanze a base di pesce che quelle di carne, oltre ai contorni, sono frutto del territorio e del mare limitrofi. Eccellente la frittura di pesce, croccante al punto giusto, e la grigliata mista (pesce), con porzioni abbondanti. Prezzi più che accessibili e personale cortese e simpatico. Totalmente raccomandato.
Laura De Orazi
19/03/2023
Da Silvietta, gusto e qualità Sono stata a cena in questa deliziosa trattoria, consigliata da una vicina di casa. Bruschetta omaggio (grazie!) Spaghetti alle alici: superbi, abbondanti, squisiti Orata con verdure: ottima e freschissima Misto verdure saltate con aglio: superlativo e penso siano verdure di orto locale... Dolce alla ricotta: buono, forse senza troppo carattere, senza contrasto...comunque delicato e fetta gigante. Molta cortesia, la giovanissima cameriera attenta e premurosa, davvero gentile.
Lore M
09/04/2021
Aperti con servizio al tavolo per servizio mensa, ho pranzato con menù fisso e portate a base di pesce: spaghetti allo scoglio e calamari con piselli al sugo. Ottimi piatti e anche il sevizio dei proprietari gentili e disponibili a offrire il servizio in questo momento delicato.
Anna Rasetti
23/11/2022
Ottima cucina casalinga, ottimo rapporto qualità prezzo. Bel locale pulito con ampio spazio anche all'aperto sotto portico. Molta scelta di piatti. Gentilissimi
michele ostrogovich
28/03/2023
A dir poco fantastici menù ottimo prezzi onesti!
Dania Agnoletto
13/08/2022
Ci siamo state due sere e ci torneremo una terza. Luogo incantevole. Molto ben curato. Personale gentile e attento. Finora tt quello che abbiamo mangiato ci è piaciuto molto. Complimenti...continuate così!😊
Patrizia Mazza
06/09/2022
Ero di passaggio ma è un posto in cui tornerei a mangiare! Personale gentile e simpatico e cibo ottimo. Ambiente curato e di buon gusto.
Susanna Gobbi
10/07/2022
Cenato qualche sera fa e ci siamo trovati molto bene . Cibo curato con forse poca scelta ma di ottima qualità. Gestori accoglienti e gentili . Dehor delizioso
Maurizio Bottazzi
04/02/2022
Sono stato con un amico a pranzo nei locali rinnovati. Ottima qualità e cura materie prime e lavorazione. Linguine di pesce gustosissime, prodotti del territorio e ottimi dolci fatti in casa. Continuate così, complimenti!
haran banjo
22/09/2021
Una cucina semplice, ma non per questo dozzinale. Pesce fresco con ingredienti di qualità ed una buona scelta di vini. Personale gentile e cortese. Ottima scelta per passare qualche ora in tranquillità e poi fare un giro al mare.
Alex Missaglia
05/01/2023
Personale cordiale. Cibo buonissimo. Ottimo prezzo.
Fabio Bonvento
28/09/2022
Ritrovare gli stessi proprietari dopo 22 anni non ha prezzo. Locale a conduzione familiare, cibi buoni, prezzi giusti.
Gio Volt
04/12/2021
Una cosa inaspettata,una gastronomia con tavoli ricca di prelibatezze. Tordelli ottimi,un fritto da favola,bottiglia di prosecco e un antipastino di mare....(questo un po' durino ma buono) Conto leggero due caffè e tanta gentilezza. ....... Che fritto gente!!!!!!!!! Ci torno
Monica vignali
18/08/2021
Ci siamo fermati oggi a pranzo, gestore molto cordiale e disponibile. Abbiamo mangiato una fiorentina di chianina eccezionale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente.
Pizza Pizza boscaiola Tortelli Anatra Zuppa di funghi con crostini Gnocchi ai fiori di zucca Pizza salmone gourmet Colomba pistacchio Frittura Funghi Tortelli alla versiliese Filetto all alpina Funghi fritti Tordelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni