Sluurpy > Ristoranti a Seravezza > Il Giardino Dei Medici

Recensioni di Il Giardino Dei Medici, Seravezza

Nesi Dario
02/07/2023
Siamo stati a pranzo in questo posto incuriositi dalle recensioni, a primo impatto ci siamo sentiti un po' spaesati e i due signori ci sono apparsi un po' "burberi" invece poi si sono rivelati persone cordiali e sorridenti, il ragazzo più giovane gentilissimo da subito. Ottimo il lardo ... Una bontà si scioglieva in bocca e pregevoli i todelli al ragù. Prezzo più che buono visto l'abbondanza delle porzioni ... Insomma da consigliare ! L'unica pecca è che il locale è un po' datato .
Andrea Frigerio (Andrea Frix)
12/08/2022
Frequento questo ristorante tutte le volte che vengo in Versilia. Mio figlio ci viene perché adora i Tordelli che a mio parere sono la loro specialità. Locale molto semplice all'apparenza un pochino antico e tradizionale, sono dotati di un ampio dehor estivo.
Elena Dell'orto
11/08/2021
Ristorante tipico con tavoli all'aperto. Consigliato a tutti. Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Vi consiglio di provare gli gnocchi ai fiori di zucca.
Barbara Massaini
24/04/2023
Sono rimasta sorpresa dalla velocità del servizio. Le pietanze ottime. Prezzo molto basso. Complimenti!! Ci tornerò sicuramente. Da consigliare
Antonio Lattarulo
04/03/2023
Rapporto qualità-prezzo ottimo! Personale attento ad ogni esigenza del cliente.
Mauro Forte
28/03/2023
Cibo buono e abbondante.... prezzi competitivi... personale competente..Good.
ferdy buratti
25/06/2023
Ottima cucina a prezzi popolari zona fresca e ventilata
Max Maggiani
25/02/2023
Ottimi piatti ad un prezzo più che onesto... Consigliato.
giovanni baldini
26/06/2023
Ottima tradizione rapporto qualità prezzo Marco Versiliese DOC e già marinaio come me⚓🇮🇹🍀
Eduardo Maccariello
15/01/2023
Prezzo ottimo qualità anche,molto gentile,bel posto ci ritorno volentieri
carmela martinelli
21/12/2022
Cucina buona, casalinga . Tordelli molto buoni. Ambiente pulito ma impersonale
Massimo Vizzoni
11/07/2021
Tornato dopo un po' di tempo al Giardino, l ho trovato come lo avevo lasciato : ottimo!!. Locale pienissimo, siamo stati serviti immediatamente di acqua, vino, pane e fragrante focaccina calda, quindi l attesa è stata piacevole. Abbiamo mangiato molto bene, da menzione il risotto con i funghi, il conto più che onesto. Il tutto sotto la sapiente regia del titolare Marco. Lo consiglio.
mauro rosco
17/07/2017
Ottimo gia nel menù da lavoro ad E 11.50 con buona scelta di ottimi piatti
Andrea Vagli
12/08/2019
Ristorante semplice ma molto caratteristico, per l'accoglienza si può sempre migliorare, ma per la cucina niente da ridire. Tutto ottimo, buono e abbondante. Ottimo anche il rapporto qualità- prezzo. Complimenti ai cuochi. Seravezza una cittadina in continuo miglioramento.
olea bbb
27/07/2021
Posto molto semplice ma nella semplicità si trova qualità di servizi, ottimo cibo , ottimo prezzi. Vendono quadri all'interno del ristorante. Consiglio pausa pranzo e il venerdì pesce ottimo . Ci tornerò sicuramente
Pizza Pizza boscaiola Tortelli Anatra Zuppa di funghi con crostini Gnocchi ai fiori di zucca Pizza salmone gourmet Colomba pistacchio Frittura Funghi Tortelli alla versiliese Filetto all alpina Funghi fritti Tordelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni