Sluurpy > Ristoranti a Seravezza > Trattoria Pozzo Di Bugia

Recensioni di Trattoria Pozzo Di Bugia, Seravezza

alice C
14/06/2023
Ambiente tipicamente fortemarmino, ricco di pezzi d'arte, piccole curiosità e quadri. Cantina dei vini molto rifornita e variegata, con bottiglie anche importanti. Sono presenti un forno a legna e un bancone per formaggi e salumi che dominano la sala interna. Cibo sublime: ingredienti di altissima qualità cucinati in maniera semplice, ma al contempo ricercata. Pane e focacce di accompagnamento rigorosamente fatte da loro. Il pezzo forte è sicuramente la carne che è tra le migliori mai mangiate. Personale attento e gentilissimo. Gaio, il propietario e chef, è sicuramente la gemma del posto, che anima con il suo estro, non solo culinario, l'intero locale. Avrei voluto fotografare anche altri piatti assaggiati, ma li abbiamo spazzolati prima di ricordarci di fare una foto. Assolutamente da provare.
Miri Hoffman
08/07/2022
Consigliatissimo! Ristorante tranquillo con profumi di salumi e formaggi unici ! Il personale davvero allegro e simpatico mi sono sentita subito a mio agio appena entrata. . Come vedete dalle foto le pietanze sono tipiche del posto e squisite ci tornerò con tants felicità .
Aury Palagi
02/04/2023
Locale molto carino staff accogliente e molto gentile , il cibo che dire tutto veramente molto buono raviolo di carciofi buonissimo carne bella saporita e in fine il dolce la crostata di marmellata speciale calda e saporita semplice come si faceva una volta .bravi lo consiglio a tutti .
Laura Lazzarotti
13/07/2022
Ambiente molto curato dell'arredo eclettico. Servizio ottimo. Piatti squisiti. La bistecca era superba. I prezzi non sono da Trattoria, ma ne vale assolutamente la pena. Buona carta dei vini.
Samanta Nardini
26/10/2022
Piacevole trattoria toscana con prodotti tipici della versilia e non. Il Menù, ricco di portate, varia a seconda della stagione. Posso dire di aver assaggiato di tutto e di non aver trovato un piatto che non mi sia piaciuto!! Ampio locale con posti a sedere sia all'interno che all'esterno. Adoro l'arredamento, unico nel suo stile, come Gaio, il proprietario.
barbara benedetti
07/07/2023
Location particolare, menù ampio e di qualità con grande cantina in più il valore aggiunto di uno Chef proprietario di fama. Prezzi in linea con il tipo di locale .
Fabrice Vanin
04/11/2021
Da Gaio si mangia sempre bene. I nuovi antipasti come le tre carni e lo sformatino sono eccezionali. La carne sempre ottimo. E non parlare della cantina che è uno spettacolo
mattia sardi
24/04/2023
Cibo buono .picanha super . Materie prime di qualità Gaio un personaggio unico. Cantina dei vini spettacolare . A presto
Giuls
26/03/2022
Bel posto, casalingo ma curato, personale molto gentile, attento e rapido. Abbiamo preso un misto di antipasti uno più buono dell'altro! Gnocchetti con tartufo molto buoni, la picanha buonissima e tenerissima! Per dolce un millefoglie semplice ma gustoso! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Ci torneremo sicuramente!
Andrea Pulici
05/09/2021
Ogni volta che sono a Forte, una cena al Pozzo di Bugia la faccio! Personale preparatissimo e cortese, il cibo è incredibilmente buono, raramente ho mangiato carne così buona. Cantina profonda con grandi etichette. Consigliatissimo
luca ceragioli
13/07/2023
Ambiente informale qualità massima sui prodotti ...tanta scelta tra antipasti primi e carni...👍👍👍
Alberto Ricci
03/04/2023
Menu' con ottima varietà di piatti . MONDIOLA (mortadella) SUPER ! BISTECCA SPAZIALE ! TORDELLI ,CHIUSI A FORCHETTA , SUPER ! TORTA DI MELE ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE..!
DANIELE PEDRETTI
29/04/2023
Bistecca Giannelli: la miglior carne di tutta la Versilia. Andrea Pedretti e Daniele Pedretti
viola joca
04/07/2021
Cibo squisito. Personale gioviale e gentilissimo. Vini ricercati. Location delizioso e fresco. Prezzi medio /alti, ma ne vale la pena. Consigliatissimo per una cena un copia o compagnia con amici o famigliari.
Cox Lux
13/09/2019
Antipasti funghi e tartufo fichi e Pata Negra porchetta con salse e 4kg di tagliata buonissima il tutto annaffiato da un buon vino
Marco Bellentani
19/03/2017
Il top per le carni in Versilia. dalla Bistecca all'agnello, il piccione e l'anatra, Gaio Giannelli e il suo Pozzo di Bugia.
Pizza Pizza boscaiola Tortelli Anatra Zuppa di funghi con crostini Gnocchi ai fiori di zucca Pizza salmone gourmet Colomba pistacchio Frittura Funghi Tortelli alla versiliese Filetto all alpina Funghi fritti Tordelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni