Sluurpy > Ristoranti a Seravezza > Ristorante Ulisse

Recensioni di Ristorante Ulisse, Seravezza

Patrizia Russo
12/07/2023
Alla trattoria da Ulisse si è accolti in un ambiente familiare. Il servizio è estremamente puntuale e cortese. Le pietanze assaggiate ottime e realizzate anche senza glutine. Il rapporto qualità prezzo davvero ottimo.
andrea chiarucci
30/05/2023
Ottimo! Ordinato un antipasto misto con insalata di funghi davvero freschi! Tortelli al brasato di faraona.. nulla da dire spettacolari! Condito con olio toscano! Grazie a Mario anche per il servizio molto gentile e alla mano!
Habiba Valentina E.
30/01/2023
Da Ulisse è un luogo accogliente, con una atmosfera particolare e autentica e un servizio curato. Il cibo è squisito, genuino e ben presentato e c'è un'ampia scelta. Ottima anche la scelta dei vini. Il titolare è davvero garbato e gentile. Da tornarci e consigliare sicuramente.
Leopoldo Belloni
14/06/2023
Prima cosa da dire, personale eccezionale, simpatico e disponibile, servizio buonissimo e pieno di sorrisi. L’ambiente è accettabile, abbiamo mangiato fuori su una frazione della strada, ma tra le case si vedeva una vista bellissima verde. Ultimo, il cibo era magnifico. Abbiamo ordinato una fiorentina e dei funghi fritti; la fiorentina è arrivata in circa 7 minuti e l’avevamo ordinata con molto sangue, e così fu. Buonissima con tanto olio e con il contorno, i funghi fritti; così era perfetta. I funghi erano una bontà divina; croccanti al punto giusto e ripieni di olio che li rendeva stellari. Consiglio fortemente questo mini-ristorante per le persone che vivono nelle vicinanze. Bravi! Continuate così!
Salvatore Aran
04/11/2022
Ottimo ristorante. L'abbiamo visitato di domenica pranzo per fare un pranzo di lavoro a fine stagione, devo dire che ci siamo trovati molto molto bene. Menu non eccessivamente vasto, ma le pietanze offerte sono state più che soddisfacenti. Le bistecche erano cotte bene come chiesto (nonostante qualche normale ritardo dato che eravamo un tavolo numeroso). Il mio primo a base di ragù di faraona era buonissimo. Dolce nella media, nulla di eccezionale. Abbiamo preso anche dell'ottimo vino, grazie ad una carta dei vini veramente ben fatta. Inoltre il cameriere insieme al dolce mi ha consigliato un vino liquoroso eccezionale. Servizio molto familiare, nulla di eccessivamente complesso, che per molti può essere un difetto, invece io l'ho apprezzato molto, perché propietario (e presumo il figlio) sono persone veramente tanto simpatiche (e che comunque il fatto loro lo sanno in materia di ristorazione). Prezzi ottimi considerando che abbiamo preso tanto vino, fiorentine e tutti il dolce, non abbiamo speso neanche 60€ a testa più o meno. Da ritornarci sicuramente, lo consiglio. Bello anche il design tra l'elegante e il rustico del locale in una location montana affascinante.
Giuseppe Franciamore
20/01/2023
Ottima Cena con amici, servizio impeccabile, bella location e ben curata, ottima la carta dei vini, qualità prezzo 100%.
Rastelli Lia
09/04/2023
Tutto buono, ottime materie prime, piatti gustosi e ben cucinati, servizio attento e cortese, ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornarci il prima possibile!!
Piermatteo Giunto
03/04/2023
Un ristorante magnifico..personale super cordiale e a modo si mangia veramente bene e servizio di altissima classe poca attesa tra una portata e l'altra
Christian Balzano
09/04/2023
Con una coppia di amici, 4 adulti e 3 bambini abbiamo mangiato in questo ristorante a pranzo gustandoci il loro menù pasquale , eccezionale, cucina dai sapori tradizionali e genuini ma al tempo stesso elaborata e davvero appagante, lo staff super cordiale e molto empatico con gli adulti che con i bimbi ci ha indirizzato nella scelta migliore per i loro piatti, che infatti hanno apprezzato molto. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Se passate da queste parti fatevi un favore e prenotatevi un tavolo qui.
Vincenzo De Stefano
20/02/2022
Locale rustico con personale e padrone di casa molto accogliente, materie prime di ottima qualità e davvero originale la scelta del menù. Il tutto ad un prezzo più che onesto. Che dire? Bravi! Continuate così
allexxdel
11/06/2023
Ci si mangia davvero bene. Unico appunto: se non è ancora stagione di funghi, io preferirei attendere che siano disponibili quelli italiani, invece di servire dei funghi insapori provenienti da chissà dove.
Roberto Piccirilli
12/09/2022
Ogni volta che vengo è un vero piacere. Cibo sopraffino, un' ottima cantina e personale cordiale e attento che ti fa sentire coccolato.. Ottimo rapporto prezzo/qualità.
Lara Rinaldoni
01/11/2021
Siano tornati dopo diversi anni e.... che dire? L'ambiente è sempre accogliente, il servizio ottimo, il cibo di qualità (l'anatra in particolare è qualcosa di speciale....si scioglie in bocca ed è cotta benissimo) Ulisse ti riempie sempre di attenzioni e ti fa venire voglia di tornare!!! Complimenti!
Francesco Ungaretti Dell'Immagine
04/06/2022
Un'ottima esperienza gastronomica nel cuore storico della Versilia nella splendida Seravezza: location molto curata e ricercata, candelabro fatto con bottiglie importanti per sottolineare la presenza di ottimi vini. Qualità dei piatti davvero eccellenti, un salto nella tradizione culinaria della zona: assolutamente da provare i mitici tordelli versiliesi, che nessuna descrizione potrà mai raggiungere quelle sensazioni che si provano nel gustarli.
Massimo Ciolfi
02/06/2023
Abbiamo preso polpo, ravioli va io e pepe tagliata e tiramisù. Molto buono tutto fatto bene, piatti curati e ottima qualità. Ne é valsa la pena.
Filippo Miorini
15/05/2023
Antipasti, primi, secondi e dolci tutti fantastici. Personale molto gentile e disponibile. Ambiente molto elegante. Se passate in zona si consiglia vivamente di provarlo.
Alessandro Bagnoli
29/01/2023
Ottima cucina tradizionale, ben preparata e accompagnata da un carta da vini decisamente ben studiata. Mario e Davide gestiscono il locale con esperienza consolidata e grande professionalità, capace di consigliare i clienti sempre nel modo migliore. Il locale si caratterizza anche per la presenza di numerosi quadri e disegni di pregio, che ricordano la passione di Mario per la musica jazz e internazionale.
Pizza Pizza boscaiola Tortelli Anatra Zuppa di funghi con crostini Gnocchi ai fiori di zucca Pizza salmone gourmet Colomba pistacchio Frittura Funghi Tortelli alla versiliese Filetto all alpina Funghi fritti Tordelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni