Sluurpy > Ristoranti a Seravezza > Ristorante Taverna Le Gradole

Recensioni di Ristorante Taverna Le Gradole, Seravezza

andreea mertic
16/06/2022
Non è la prima volta che vengo in questo ristorante e devo dire che nemmeno l'ultima. Il i piatti sono spettacolari e fanno dei ottimi cooktail 😋 Poi il personale e molto accogliente.
Andreea91 mertic
13/07/2021
È la mia seconda settimana di vacanze in questo posto e tra tutti i ristoranti che ho visitato questo è il migliore. Le sale e la piazza sono davvero carine, il personale è gentile e il cibo è ottimo, soprattutto il coniglio ripieno. Ci tornerò di sicuro!
Rosanna Rosy “Rosy”
31/01/2020
Il ristorante già dall'esterno si presenta bene, ci è piaciuto anche l'interno. Il locale è accogliente ha un suo stile rustico con qualche dettaglio moderno. Molto bella la saletta sulla sinistra. Noi abbiamo cenato nella sala a destra, carina con tavoli decapati stile shabby. Il menù non è vastissimo ma le proposte sono tutte invitanti. Per mio gusto gradirei sempre la proposta dall'antipasto misto nel menù, per assaggiare un po' tutto ma questo non c'era. Abbiamo preso un antipasto con stracciatella al tartufo e acciughe. Poi tagliolini funghi e tartufo e ravioli con sugo di selvaggina. Tutto buonissimo, i primi leggermente scarsi come porzioni. Di secondo abbiamo preso 2 tagliate di scottona semplice e una al tartufo; molto buona, tenera e gustosa. I dolci erano discreti ma forse si potrebbe affinare questo aspetto. Il servizio professionale, la cameriera gentile e svelta. È stata una piacevole sorpresa che lo chef sia passato per chiedere e darci accoglienza e spiegazioni. I prezzi di partenza sono abbastanza alti se non si prenota con the fork. In generale è stata una piacevole serata.
Andrey Efremov
01/06/2022
Antipasti, carne, pasta e buon vino. Non si può chiedere di meglio. Personale molto gentile e cucina strepitosa. Una riapertura con fiocchi.
Giancarlo Di Marco
31/05/2019
Molto accogliente e arredamento rustico di classe ne fanno un perfetto luogo dove trascorrere un ottima cena. Materie prime di ottima quantità, trasformate in splendidi e appetitosi piatti in maniera esemplare da Alberto, il proprietario, in cucina. Servizio molto cordiale e cortese a cura di Asia in sala completano il quadro di un ottimo ristorante.
Fabio Brozzo
24/08/2021
Locale elegante con servizio professionale dove pranzare o cenare. Tavoli interni ed esterni. Piatti curati e ampia scelta di vini. Prezzi corretti. Parcheggio poco lontano anche gratuito.
andrea ferrari
14/04/2019
È bello esserci...all'inizio di una nuova avventura di un amico...un professionista della ristorazione ...già titolare del conosciuto Ristorante la Canonica di Pruno...ora anche qui...cucina tipica versiliese e mediterranea ...menù carne e pesce ...cantina rifornitissima con chicche locali che non ti aspetti...locale...tipico...in sasso...nel centro storico di Seravezza...Che dire...provate ...e fatevi raccontare come sarà la Vs esperienza per la serata ..dallo chef Alberto...poi ...raccontatela a più gente possibile...Buon appetito !!
Freedom Spirit
20/10/2019
Ritrovarsi per caso... Ritornarci per scelta.... Locale sito nella piazza centrale del paesino! Personale molto gentile che è saputo venire in contro alle nostre esigenze un lunedì sera che ci siamo presentati in 16 senza preavviso! Ottima scelta di tagli di carne!!! Salumi e formaggi di eccellenza... Dolci deliziosi Complimenti a tutti
Eros Agape
16/06/2022
Cibo buonissimo e bellissimo da vedere, l'arredo del ristorante molto elegante e sofisticato con personale gentilissimo. Lo consiglio a tutti!😍
Andrei Mertic
28/08/2022
Sono capitato nel ristorante per caso,cibo molto buono e personale fantastico.e ripeto per non parlare del cibo è squisito.e un bellissimo ristorante.quando vado a mangiare mi sento come se fossi a casa
Pizza Pizza boscaiola Tortelli Anatra Zuppa di funghi con crostini Gnocchi ai fiori di zucca Pizza salmone gourmet Colomba pistacchio Frittura Funghi Tortelli alla versiliese Filetto all alpina Funghi fritti Tordelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni