Sluurpy > Ristoranti a Sequals > Albergo Ristorante Belvedere

Recensioni di Albergo Ristorante Belvedere, Sequals

veritas iustitia
11/06/2023
Ero ospite ad una festa: bella location con piscina e tavoli in giardino. Antipasti eccellenti, servizio impeccabile con una persona dedicata al ns. gruppo, tutto davvero ottimo. Purtroppo pioveva, ma hanno preparato una veranda coperta e riscaldata che si apriva sul giardino. Da provare !
Rosalia Visciani
13/02/2023
Pranzo domenicale. Bell'ambiente buono il servizio, di buona qualità il cibo. Le quaglie con castagne e purè mi dicono molto buone con un piccolo difetto piene dei loro ossicini, mi permetto perché altrove le abbiamo mangiate completamente disossate... Io ho mangiato hamburger di fassona con pancetta croccante e una terrina di legumi su letto di zucca. Buone. Dolce discreto. Prezzo adeguato.
Samuele
22/06/2023
Molto bello, immerso nel verde ristorazione di qualità e personale cordiale. Bravi
Paolo Giovanni Marcuzzi
18/12/2022
È sempre un piacere una cena in questo locale. Ottimo servizio sempre gentile e disponibile . Cucina curata Ottima la scelta delle carni alla brace Una cantina spettacolare Veramente da consigliare !!
Fiorella Versolato
13/07/2023
Io sono stata per anni e sono stata molto bene e Ottimo tutto in tutto !!!!!
Lorena Londero
23/04/2023
Ambiente accogliente. Mangiato in compagnia di amici un 'ottima tagliata. Titolare e personale gentilissimo
Walter Ceolin
11/06/2023
Ottima location....ottimo ristorante personale gentilissimo e disponibile Molto molto consigliato...
daniele 73
30/10/2022
Uno stile e un buongusto nell'arredo che mi ha lasciato a bocca aperta...la gentilezza e disponibilità eccellente... qualità del cibo molto buona ad un prezzo non proprio economico ma visto il contesto ci sta...torneremo... magari per Natale su invito della titolare che ci ha promesso di meravigliarci con gli addobbi.
Cocktail_FVG
29/05/2022
Ristorante: Locale con il caminetto sempre acceso con la carne in cottura. Cibo buono e curato. Personale gentile e molto attenti anche alle defaiance dei clienti. In questi anni ho notato in livello superiore nelle norme antiCOVID. Lo consiglio sicuramente.
Luca C
12/01/2022
Albergo veramente molto bello, camera accogliente. Ristorante tutto molto buono (specialmente dalla griglia) la signora gentilissima e simpatica. Niente da invidiare a un 4 stelle. Per chi viaggia per lavoro in zona consiglio fortemente di soggiornare al Belvedere anche se bisogna farsi 10/15 in più di strada. All'accoglienza troverete anche Ginger, super cucciolona. Prezzi sia albergo sia ristorante onestissimi.
Giorgia Franceschin
20/01/2023
Ottima esperienza. Posto caldo e accogliente. Cibo ottimo. Consigliato!
frankienergik
02/09/2021
Facilissimo da raggiungere, benvenuti ! Siete arrivati nel ristorante per autonomasia: elegante, raffinato, davvero confortevole e atmosfera decisamente rilassante! Ambienti ampi, qui tutti sono accontentati al meglio, gli imprenditori per incontri di lavoro, chi vuole celebrare cerimonie, chi desidera una cena a due e chi richiede esigenze specifiche (disabilità, quattro zampe al seguito). Menù alla carta oppure con i piatti del giorno ben preparati. Chi oltre al ristorante decidesse di prolungare la sua esperienza c'è anche l'albergo (che non ho provato) e la piscina esterna che offre la possibilità di piacevolissimi banchetti durante il periodo estivo. Gentilezza e disponibilità, servizio sicuramente all'altezza.
Chiara Babuin
25/12/2022
Meravigliosi. Cibo ottimo, personale di una gentilezza e professionalità squisite. Consigliatissimo. Tutti i miei complimenti a questa realtà.
Michele Toniolo
22/02/2023
Un buon ristorante ampio e dalla proposta varia.
Sandro Mazzaro
04/02/2022
Il posto è davvero incantevole, tutto l'arredamento è curato nei minimi dettagli e con molto gusto. Ho avuto il piacere di visitare la cantina che è molto caratteristica e ben assortita. Il personale molto cordiale e la cosa più importante la cucina è ottima! La prossima volta andrò di giorno per mirare il belvedere...
FEDERICO CANTELLI
20/12/2022
Vale sicuramente la pena soggiornarvi per il calore della proprieta e per la ristorazione sempre varia e curata, una griglia gigantesca da fotografare.
Pesce Pizza Pizza killer Frico Coniglio Tiramisu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni