Sluurpy > Ristoranti a Sequals > Al Fogolar Da Mander

Recensioni di Al Fogolar Da Mander, Sequals

Antonio Cappa
16/12/2022
Veramente una bella esperienza. Grande focolare acceso con una bellissima rosa di tagli di carne a cuocere, soffitto basso, tutto in legno, quando fuori piove e nevischia come ieri è veramente un piacere essere qui. Ottimo giro di salumi, con pancetta cotta su polenta croccante e salame cotto in aceto. Di primo blecs, un tipo di pasta fatta col mais, con carne di capra. Bravissimi.
Luca Oliosi
12/04/2023
Tipica locanda Friulana con piatti gustosi. Molto buono il prosecco e grande varietà tra vini, amari e grazie. I titolari sono molto alla mano e disponibili per consigli. Tutto da provare, dal formaggio fresco alla piastra, alla carne alla brace, alla pasta e i dolci. Da non perdere il gelato alla vaniglia con i frutti di bosco caldi.
Marta Dal Cin
17/01/2019
Ambiente annoverato fra i Locali Storici del Friuli Venezia Giulia, solo per questo motivo meriterebbe una visita!! Bellissimo il focolare soprattutto con la griglia sempre pronta per cucinare della carne che viene subito servita!! Ambiente familiare, accogliente in cui fermarsi per un pranzo veloce o per una cena in buona compagnia!!!
ANDREA DORATIOTTO
08/02/2023
Ai limiti della mitologiafriulana , ottima situazione ristorativo, cibo genuino o "de casada" caminetto acceso per grigliate o cottura alla brace , servizio coerente e sincero , ma dietro al bancone un arsenale di grappe genuine alla frutta che purtroppo non ho potuto assaggiare ma a sentir i commensali .....molto buone unitamente comunque fruibili in un ambiente molto molto appagante . Ritornero' con amici ma con il dovuto tempo .... certi posti reclamano il tempo per ingerire e digerire e anche decantare ........ Grazie dell'ospitalita' e arrivederci.
Jessica Salvadori
02/04/2023
Locale storico, da fuori non dice niente non sembra un locale dentro è carino e abbiamo mangiato divinamente antipasto della casa super,gnocchi alle ortiche e grigliata mista tiramisù alla crema di castagne super ,conto rapporto qualità prezzo ottimo, servizio ottimo fatto dai proprietari persone gentilissime. sicuramente ci ritorneremo 👏👏
Alessio Procino
24/04/2023
Locale tra i più vecchi della regione, infatti rientra tra gli storici, ambiente con il classico fogolar, gestione della famiglia Mander da sempre, specialità, carne fatta direttamente sul fuoco a vista, sembra di entrare nel passato, consiglio vivamente anche volendo prenotare con costate e fiorentine!
Valeria Parutto
29/04/2023
Bella trattoria vecchi ricordi del passato,ottimo il cibo qualità e ben cucinato personale gentile cordiale simpatico. Da consigliare sicuramente
gianfranco tomatis
20/12/2022
Il locale sembra essersi fermato nel tempo. Molto caratteristico per lo stile. Titolari gentilissimi ti consigliano e ti guidano nel menù. Materia prima genuina e trattata molto bene. Prezzi onesti. Lo consiglio.
Stefano Galasso
23/04/2023
Luogo dove veramente ti senti come a casa..noi abbiamo preso un antipasto e una grigliata mista, tutto a dir poco sublime...consigliatissimo
Maria Rita Bertossi
06/05/2023
Cibo ottimo Clima familiare, accoglienza splendida in un locale dove si sente che è "Storico"
Pesce Pizza Pizza killer Frico Coniglio Tiramisu
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni