Visitatore
			
			
				 15/01/2019			
			
		 	
				Tutto ok prodotti di alta qualita'
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Paoletti
			
			
				 10/06/2023			
			
		 	
				Il posto si trova su strada, facilmente accessibile....ma il bello arriva qua do vi sedere a tavola, una prelibatezza dietro l'altra, ogni piatto è di altissima qualità, i piatti sono della cucina tipica campana, ma con ingredienti di una bontà unica, prodotti da loro. Il personale è cordiale alla mano e molto socievole. Lo abbiamo segnato sulla mappa, ogni volta che capiteremo da queste parti, mangeremo da loro!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antoinetta Covino
			
			
				 04/06/2023			
			
		 	
				Ristorante interno curato, porzioni abbondanti e di eccellente qualità. Servizio e cortesia impeccabili.
Non lasciatevi deviare dalla facciata... Tipica di un caseificio.
Vale la pena provare, vale tutte le stelle disponibili.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lorenzo Letterese
			
			
				 08/04/2023			
			
		 	
				Ottima pasticceria! I prodotti a base di latte sono superlativi. Fiocco di bufala è il dolce che consiglio assolutamente di provare se si passa di qui
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Amalia Amy
			
			
				 17/07/2023			
			
		 	
				I prodotti del posto sono eccellenti, le mozzarelle di bufala fanno sognare ad occhi aperti 😍 così come il gelato,i cannoli alla ricotta,i panni imbottiti  e tutto il resto. il posto è davvero mooolto carino,ben strutturato e non a caso parecchio frequentato. Provare per credere!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Christian Pone
			
			
				 11/02/2023			
			
		 	
				Si mangia veramente bene, prodotti freschi  e di ottima qualità. Lo consiglio a chiunque si trovi a passare da quelle parti vi godete un posto rilassante e dell’ottimo pasto.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		antonella carbone
			
			
				 03/04/2023			
			
		 	
				Tutto buonissimo, materie prime ottime, personale attento e gentile. Prezzi giusti. Consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carla Latronico
			
			
				 18/05/2023			
			
		 	
				Ci siamo fermati per puro caso a fare colazione. Una piacevole sorpresa. Posto accogliente, personale gentile, abbiamo mangiato tra le altre cose un cornetto ottimo, non di quelli surgelati pieni di grassi, ma appena fatto dalla loro pasticceria di fiducia come confermato dalla titolare. Complimenti. Se passate da queste parti fermatevi perché trovate anche ottimi prodotti locali da acquistare
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chicco
			
			
				 21/08/2022			
			
		 	
				Esperienza mistica! Prevista come tappa pranzo sulla via del ritorno da Vieste dopo la visita di Saepinum, è stata veramente un'esperienza per i nostri sensi gustativi e visivi inaspettata. Il ristorante è dentro al bar che è gestito dagli stessi gestori. Il local è carino con una cinquantina di coperti. Personale gentile ed affabile. Ci hanno portato subito un assaggio costituito da un bocconcino di formaggio fresco al tarfufo con erbette varie: un inzio non male! Abbiamo quindi preso un piatto di caserecce con pancetta e carciofi fritti e una di tagliatelline al tarfufo e funghi porcini: ottime entrambe (solo un pelo salate le prime). Ottima anche la tagliata servita con insalata. Anche le patatine fritte ottime. Guardando gli altri tavoli abbiamo visto gli antipasti: misto di affettati e misto di formaggi. Tutti rigorosamente prodotti dai gestori (più di 1000 anomali tra vacche, bufale e suini). Non ce l'bo fatta: ho rischiesto un misto di formaggi. Aiutatemi a dire un piatto eccezionale! Da provare assolutamente! Immagino lo stesso per gli affettati, servito con una grande mozzarella al centro. Abbiamo deciso di "finirci" con un tiramisù, un cannolo siciliano con la loro ricotta e il fior di bufala. Non avremmo finito di mangiarne! Con due acque, il tutto per 87 euro. Un posto da segnarsi ASSOLUTAMENTE! Continuate così!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanni Molinaro
			
			
				 16/09/2022			
			
		 	
				La sosta in questo locale è sempre stata un rituale da quando ero piccolo, sia che si tratti di un viaggio per andare in vacanza, sia per i viaggi di lavoro! In genere mi ci fermo per la colazione la mattina piuttosto che per un semplice caffè negli altri orari della giornata, stavolta mi ci sono fermato per provare il ristorante. Piatti buonissimi che esaltano i sapori dei loro prodotti caseari e gastronomici!
Il prezzo?!?? consapevoli del fatto che si tratta di un ristorante, non di una trattoria con il menù del giorno, è nella media!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Danila Bruciaferri
			
			
				 13/06/2023			
			
		 	
				Dopo aver visitato il sito archeologico di Sepino/Altilia ci siamo fermati per pranzo. Abbiamo preso un tagliere, un cornetto salato e un baba' . Tutto talmente buono che abbiamo deciso di tornare per cena   soprattutto per fare il bis col baba' che era strepitoso e per assaggiare il cannolo con la ricotta di bufala. Abbiamo anche acquistato un caciocavallo nel caseificio annesso.