Sluurpy > Ristoranti a Senorbi > Pizzeria La Conchiglia

Recensioni di Pizzeria La Conchiglia, Senorbi

Francesco Floris
21/09/2020
Ho deciso di fidarmi delle ottime recensioni e sono andato a colpo sicuro! Indubbiamente una pizza ottima. Gli impasti speciali al carbone vegetale e integrali sono ottimi. Prezzi ottimi e con ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliata la prenotazione! Personale gentile e locale molto pulito.
Daitarn III
13/08/2020
La migliore pizza di Senorbi'. Sono del valdarno e vengo tutti gli anni qui e avevo provato tante pizzerie senza mai restare entusiasta. Finalmente un posto dove si mangia la PIZZA. Leggera e gustosa e personale gentile.
Luigi Virgilio Oggiano
06/03/2019
Pizzeria con forno a legna Gourmet, le preparazioni sono sempre fatte con ingredienti freschissimi e con moltissima varietà, proprietario disponibilissimo per ogni richiesta e consiglio nonché vincitore della prima edizione mobdiale del Master pizzzachef e vincitore di diversi titoli mondiali, oltre lui si può notare un personale sempre cordiale e preparato la possibilità di mangiare in loco senza la presenza del "coperto". Il locale si presenta con un arrademanto classico molto simile ad un osteria con alle pareti affissi gli svariati trofei ricevuti nel corso della carriera del proprietario. Nel periodo estivo è presente una veranda per cenare all'aperto inoltre è presente una piacevole musica di sottofondo mai fastidiosa o assordante come in altri locali del genere. Unica nota dolente possiamo riscobtrarla nell'assenza del servizio al tavolo ma abbastanza trascurabile data la sopra citata assenza del "coperto" e l'altissima qualità delle pizze proposte. Anche la media dei prezzi è molto contenuta, si può senza ombra di dubbio affermare che il rapporto qualità prezzo è assolutamente stratosferico, Quindi mi sento di stra consigliarlo a chiunque anche affrontando un viaggio di una ventina di km poiché si tratta di pizze veramente uniche con un gusto veramente speciale in cui si sente la mano non di un semplice pizzaiolo ma bensì la mano di un vero e proprio Chef.
Matteo Polizzi
21/06/2018
Il locale, nonostante le dimensioni e il personale ridotto, serve una pizza deliziosa, disponibile in diversi tipi di impasto (alcuni di essi anche molto particolari), il tutto a un prezzo molto basso. Complice del prezzo basso la mancanza di servizio: occorre infatti apparecchiare e sparecchiare da soli, ma, per lo meno per me, non è stato un problema.
Diego Dessì
26/04/2018
La miglior pizza della mia zona, secondo me, prezzi leggermente sopra la media, ma si sa, la qualità si paga.
Eduardo Effe
04/09/2020
Ottima pizza. La migliore della Trexenta. Anzi la miglior pizza Italiana. Gentilissimi e accoglienti.
Viviana Pili
08/10/2020
Locale accogliente e informale, pizza top! Impasti particolari e leggerissimi, super condite!
Matteo Cisotto
10/01/2018
Super pizzeria inventata e gestita da Marco con alcuni familiari, gente onesta e tranquilla ma gran lavoratori. Le pizze sono spettacolari perché diverse dalle solite, specialmente quelle lunghe come un metro! Non c'è il servizio al tavolo, cioè si ordina e poi si ritira da soli la pizza al banco. I prezzi sono corretti in riferimento alle specialità che propongono, non aspettatevi, quindi, pizze a € 4,00 o simile. Da provare!
davide pittau
16/12/2019
locale scoperto per caso, che dire, siamo rimasti positivamente colpiti dalla qualità della pizza, impasto buonissimo, cottura al top e ingredienti di ottima qualità.... titolare gentilissimo e cordiale con cui abbiamo piacevolmente scambiato 2 chiacchiere, altamente consigliato, peccato per il locale che non renda giustizia al prodotto, per il resto non c'è nulla da dire! continuate così
Roberta Sanna
08/09/2017
Una pizza da provare. Marco è un vero professionista. Ti sa consigliare ogni volta una pizza nuova. Ci sono i tavolini per mangiare direttamente in pizzeria senza servizio a tavolino e anche pizze da asporto. La pizza al metro è bellissima e buonissima. Complimenti veramente...
Renato Pili
30/06/2017
Sono andato con la mia compagna e abbiamo preso una Pizza integrale con prosciutto cotto e pizza di semola con zucchine e fettine di bottarga.prezzi onestissimi.. 17 euro con bibite... Pizzeria con prodotti qualitativi ed eccellenti, impasti con farine speciali come la buonissima pizza totalmente integrale con una lievitazione e idratazione al top o impasto di semola e farina di grano duro isolano.. pizze sottili e croccanti,friabilissime. Un complimento speciale al maestro pizzaiolo Marco Mulas che oggi con la sua bravura mi ha fatto mangiare una pizza eccellente come poche persone sanno fare.. consiglio a tutte le persone che passano di li di fermarsi per assaggiare una vera pizza.. Saluti Renato..
MARCELLO MARCELLO
24/11/2020
Pizze SPECIALI....per qualita' di ingredienti e bonta' ..Sapori ben distinti e particolari con ottimo rapporto QUALITA'/prezzo. Ampia scelta spesso ..con novita' legate ai periodi e prodotti freschi di stagione..Pizzeria vivamente consigliata..
Daniela Lai
20/06/2019
Siamo andati a mangiare la pizza di giovedì, ci hanno servito nel giro di 15 minuti. Base buonissima, croccante e fatta con la semola. Ben condita, ottima pizza, ci ritorneremo sicuramente. Peccato non ci sia il servizio ai tavoli
Antonino Trovato
30/04/2018
Pizza davvero ottima, ampia scelta di gusti e di impasti, grande qualità e pulizia. Ottima la pizza-dessert con formaggio fresco e miele! E' una pizzeria prevalentemente da asporto, con pochi tavoli e senza servizio al tavolo, consigliata la prenotazione.
Giacomo Pulisci
07/11/2017
Pizza famosa e buona, ci sono vari gusti particolari. Non si fa servizio al tavolo ma ci si serve da soli. I tavoli sono pochissimi e conviene prenotare prima e tenerselo stretto!
Giorgio Fadda
10/08/2019
La pizza è fantastica, una scelta di impasti e di condimenti infinita. I premi internazionali che ha vinto sono meritatissimi. Assolutamente consigliata e da non perdere
Katy Consuelo Congiu
11/07/2019
Ottima pizza..consiglio con impasto speciale alla curcuma, si trova sempre la mozzarella senza lattosio per chi è intollerante, titolare e personale sempre gentile e accogliente.
ALE F.
05/04/2019
Il top delle pizze! In pochi posti in ITALIA si mangiano delle pizze con una qualità e ricercatezza degli ingredienti come in questa pizzeria. Complimenti al titolare e alla figlia
Pizza Pasta Panini Poke Pesce Ravioli di gamberi Ostriche Carne Tortellini in brodo Bisteccheria Lasagne Cotoletta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni