Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Roadhouse Grill

Recensioni di Roadhouse Grill, Senigallia

Antonio C.
09/07/2023
Ottimo ristorante di solo carne... e contorni! Buona scelta ma no primi no pesce no pizza! Ottimo servizio anche veloce! Ottima sala giochi interattiva per bambini ed a volte anche noi genitori! Ottimo parcheggio privato però sterrato... nota dolente? Prezzi eccessivi soprattutto per le bevande! ;-)
Massimiliano Pasquali
14/03/2023
Locale molto carino e curato nei dettagli. Personale accogliente e servizio molto veloce e disponibile. Carne di ottima qualità, fritti molto gustosi e dolci buonissimi. Torniamo sempre molto volentieri.
cinzia galletta
18/08/2022
Parcheggio e spazi interni ampi. Staff gentilissimo e attento all’esigenze. Ci hanno informato dell’offerta per il pranzo completo, disponibile se si scarica l’app ROADHOUSE - R WORLD. Se si vuole mangiare fuori c’è un terrazzo ampio dal lato opposto (non affacciato alla strada). Disponibile lo spazio gioco per bimbi.
Gabriele Ceccarelli
06/09/2021
Ampio locale, non necessita sempre di prenotazione, ben arredato e confortevole, personale gentile, competente, ottima scelta di carne, pochi vini ma di discreta qualità, buon rapporto qualità prezzo, carni a mio avviso fresche, ho preso la picanha (tra le migliori mai mangiate) hanno controllato se era arrivata fresca, era arrivata da poco, giusta l'attesa durante la quale ci hanno portato stuzzichini, carne cotta molto bene, del grado di cottura richiesto, e servita su piastra calda, abbondante, morbida, niente da scartare, sapore al top, piaciuta moltissimo anche alla mia fidanzata, disponibilità del personale per ricevuta per partita IVA senza nessuna difficoltà, e conti separati. Ci tornerò sicuramente e lo consiglio. Ci hanno portato la sacca per mantenere a temperatura il vino senza che dicessimo niente ed in orario di punta, personale attento.
Andrea Aquili
21/12/2021
Locale di facile accesso con ampio parcheggio posto all' uscita dell' autostrada. Accanto c'è un angolo giochi per i bambini. Si inizia sempre con delle tacos con pomodoro non comprese nel prezzo e la qualità del cibo è certamente superiore al MC Donald's. Nello specifico ho preso una Moretti Rossa 40cl, un bacon swiss extra, caffè e coperto (2€). Prezzi non proprio economici.
Francesco Castiglione
07/02/2023
Locale pulito. Le ragazze sono gentilissime e socievoli ed educate Il maneger e gentile e attento. Ormai siamo clienti fissi veniamo da Rimini apposta. Si sta bene. Poi con L app ho spesso lo sconto 🤣❤️
Manu Manu
29/06/2020
Un esperienza da fare almeno un volta, locale pulito, personale cordiale e disponibile, i prezzi non sono da fast food ma comunque sono buoni, il menù non è mai lo stesso.... Non ho fatto intempo a fare le foto dei piatti, quindi posto solo i dolci😉🤩🥰 ci siamo trovati molto bene di sicuro tornerò appena possibile
Mattia Ruggiero
15/08/2020
Roadhouse è da sempre garanzia di qualità dei prodotti e ottimi prezzi, il miglior franchise di questo tipo in tutta Italia. Antipasti, carne, burger e persino i dolci sono sempre tutti buonissimi, e anche qui a Senigallia la sinfonia di sapori è stata la stessa. Come se tutto ciò non bastasse, è possibile pagare con buoni pasto, una motivazione in più per concedersi questo fantastico sfizio di tanto in tanto. 5 stelle sono anche troppo poche!
Sara Bruschi
09/01/2023
Una garanzia, sono anni che andiamo sempre almeno una volta alla settimana. La qualità del cibo è ottima, le ragazze ed i ragazzi che ci lavorano sono molto cordiali, precisi e veloci nel servizio. Che dire ci vediamo a breve! Bravi davvero!!
David Lanciotti
11/02/2023
Accogliente, personale sempre gentile la carne é buonissima e le combinazioni di food sono veramente azzeccate per panini e sfizioserie, ottima la pensata del menù bambini ! Ci siamo !
Paolino Petroni
28/12/2021
Bel locale in stile country,. Offre steakhouse alla griglia con selezione di panini, salse, e birre artigianali e non. In settimana è possibile usufruire di varie offerte del giorno. Consigliato
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni