Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Ristorante Pongetti

Recensioni di Ristorante Pongetti, Senigallia

enea tranquilli
17/02/2023
Locale molto bello tranquillo con un'aria familiare, ho mangiato un primo, un risotto di pesce favoloso, delicato e saporito. Per concludere una bella frittura di pesce e verdure delicata e molto leggera. Servizio accogliente e cameriera simpaticissima. Ci ritornerò sicuramente!!
Ermonela Selita Joppolo
29/12/2022
Mangiare in questo posto è sempre una goduria infinita. Pesce super fresco, avete assaggiato la maionese fatta in casa ehhhhhh che dire uno spettacolo che si trova solo in questo posto. Lo adoroooo Qualità/prezzo 5 stelle.
lucio guerra
25/12/2022
Ci andava mio padre quando ancora il ristorante era al piano superiore e c'era Gigin d'Pungetta con con la moglie in cucina , poi ho continuato con mia moglie ed i miei figli, insomma 2 generazioni. E penso che solo questo può bastare. Non servono le parole
Alberto Vannucci
23/12/2022
Il miglior risotto (alla rana peccatrice) che io abbia mangiato. Canocchia olio e prezzemolo da applausi. Maionese "home made" come faceva mia nonna...
Alessandra Attardi
12/03/2023
Speciale... Consigliatissimo, uno dei miei posti preferiti!
Susanna Campanelli
21/08/2019
Pesce freschissimo cucinato in modo gustoso e semplice, consigliatissimo il risotto alla coda di rospo e il pesce alla brace. Anche gli antipasti caldi e freddi sono ottimi. L'ambiente è un po' datato ma pulito e spazioso; in estate si mangia fuori lontano dal caos cittadino
Gaia Cristiani
20/06/2020
Sono andata da Pongetti per mangiare un pranzo di pesce insieme a degli amici; le materie prime e i piatti erano superlativi, sia per l’impiattamento che per la qualità del cibo. Il personale è gentile e disponibile. I prezzi sono giusti e le porzioni abbondanti. Il locale è accogliente e pulito. I bagni sono puliti e attrezzati per il coronavirus. Da Pongetti si respira la tradizione! Lo consiglio assolutamente! In una parola: S.U.P.E.R.L.A.T.I.V.O
Sandro Tranquilli
21/01/2023
Il locale si presenta molto semplice, come una " vecchia" trattoria degli anni 80!! Ma si mangia molto bene tagliatelle fatte in casa e pesce buonissimo. Ottima la frittura, leggera e delicata. Pesce alla griglia da assaggiare. Personale molto cordiale e disponibile.
gabriele pazzaglia
04/01/2023
Molto buono il servizio un po' rustico come il locale
Alberto
22/07/2021
Il pesce della tradizione. Risotto ottimo !
francesco biocco
28/11/2022
Guardare il ristorante da fuori non da una bella impressione ma la qualità del servizio e del cibo fanno dimenticare il resto.
Sam Papi
11/06/2023
Cibo molto buono e fresco
Giampaolo Bergamini
26/07/2018
Una trattoria che frequento da 50 anni che non mi ha mai deluso, nemmeno quando il testimone è passato dal padre Luigi al figlio Aroldo. Pochi piatti ben curati e scelta scrupolosa delle materie prime. La pubblicità più grande la fa il cliente che esce sempre soddisfatto da quel locale rimasto sempre identico a se stesso.
Rosaria Lucarelli
01/07/2019
È un locale antico che cucina piatti della tradizione: un risotto alla coda di rospo indimenticabile, fritto e arrosto di pesce da manuale. Una sala accogliente dove è possibile parlare tranquillamente. Servizio perfetto.
Edelgard SCHULZ - LIES
30/05/2023
La vera cucina tradizionale marchigiana.
la dipa
01/09/2018
Locale vintage molto particolare, primi da provare tutti , dal risotto marchio pongetti, alle tagliatelle fatte da loro, frittura dell'Adriatico leggera e i dolci li proveremo la prox volta. Vi consiglio per concludere invece del solito caffè, la moretta veramente preparata con arte. Servizio puntuale e molto garbato.
goffredo marcosignori
19/05/2019
Rapporto prezzo e qualità buono. Sia la frittura di pesce che l'arrosto di pesce buono, le tagliatelline di Mare buone .Le tagliatelline fatte in casa.perfette . Insomma merita un bis.
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni