Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Nero Caffe

Recensioni di Nero Caffe, Senigallia

Luca
31/07/2020
31 luglio 2020 È passato oltre un anno da quando ho preso questi tre pezzi di pizza a 2€ al pezzo. Era il 27 giugno 2019, una giornata molto umida, tipo questi giorni, e la pizza non era molto croccante come dovrebbe essere una romana. Mi ero ripromesso di prenderla in un giorno più favorevole ma ancora non ne ho avuto modo, comunque, a prescindere da questi tecnicismi, mi è piaciuta molto, soprattutto la parmigiana che era davvero buona.
Federica Spurio
03/07/2020
La più buona pizza di Senigallia, digeribile perché a lunga levitazione, friabile tipo stirata romana, tantissimi accostamenti originali di sapori; giardino prive' sempre curato, prezzi onestissimi perché non si paga il coperto. Proprietari disponibili... anche per averci accontentato, nel festeggiare il nostro cucciolo, con una dog-pizza improvvisata! Consigliatissimo.
Michela Montoni
12/11/2022
Pizza veramente ottima in tutti i gusti provati!!! Impasto leggerissimo e ingredienti sapientemente dosati... Strepitosa l'arrabbiata!!!!
Immacolata Di Rosolia
06/11/2022
L'impasto pizza è digeribile e di buon sapore. Vasta tipologia pizze. Servizio veloce
giovanni augusti martines
08/05/2022
Qui la Pizza diventa poesia !! Tra le migliore pizze al taglio del centro Italia . Cordialità gentilezza velocità e onesta con 10 euro ci si nutre in 2 persone e in modo sano ! Super consigliato
albi colli
27/10/2022
Ottima pizza ma introvabile a volte in orario serale
annabaldinipieri
18/02/2020
Molto buona la pizza cotta e mangiata. Locale piccolo ma accogliente e curato, in posizione ottima sia per uno spuntino veloce in centro che per l'asporto. Attento all'aspetto ecologico, è offerto l'occorrente per un self service veloce e adeguato. Personale professionale e sempre gentile.
Gianmarco Principi (Prince)
01/04/2018
La migliore pizza alla pala di Senigallia. Prezzi modici, personale genitissimo e pizza veramente ottima. Vastissima varietà di pizza dalla classica Margherita alla più ricercata pere e noci. Per l' asporto è meglio prenotare data l'enorme richiesta.
Daniela Garattoni
07/09/2019
Damiano crea poesie ..... non pizze! Di sicuro è la migliore pizza di Senigallia. Sapientemente Damiano abbina prodotti di alto livello a tecniche di lievitazione e cottura tipica di chi ama il proprio lavoro e di chi ne ha fatto una vera passione! A presto.
Lucrezia Giselle M.
11/03/2015
Non è semplice né scontato trovare una pizza che sia ben lievitata ma soprattutto preparata con ingredienti genuini e di qualità.. ed è per questo che Nero Caffè merita una menzione d'onore: finalmente si può affermare con certezza che si sta mangiando una ottima pizza, leggera, naturale ma soprattutto sana e buona. A ciò si aggiunga che si tratta di un locale curato e di un proprietario più che appassionatamente preparato. Insomma, Nero Caffè sia!
Merve C.
28/08/2022
Buonissima la pizza all’arrabbiata, impasto molto digeribile
Angus 73
01/06/2019
Pizza molto buona,sia l'impasto che la qualità dei prodotti utilizzati per le farcitura Una stella in meno per l'assenza di birra alla spina
Fabrizio Ianniello
22/06/2018
Pizza in stile romana, davvero molto buona. Ingredienti di qualità e gusti vari. Unica nota negativa è che finisce presto di sfornare.
andrea david
19/08/2018
Mai mangiata una pizza così buona ad un prezzo onesto, se poi la degusti nel giardino interno, è perfetto. Grazie
Luca Regni
15/09/2016
Ma che pizza fanno !!!!!!! Fantastica e facilmente digeribile. Un inaspettato giardino interno per consumare ti farà pensare di aver cambiato città.
Gaia Caporaletti
27/09/2017
Pizza molto buona e locale un sacco carino. Andrebbe però migliorato il modo di approccio ai clienti!
Marilena Cecchini
24/06/2019
Pizza buonissima..personale molto brava
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni