Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Ristorante Raggiazzurro

Recensioni di Ristorante Raggiazzurro, Senigallia

Enz A
13/07/2023
Ristorante sul lungomare nord di Senigallia, ci ha ben impressionato in due occasioni diverse. Provato nelle occasioni due menù proposti, ottime preparazioni , curate e cucinate. Pasticceria di pari livello, ne fanno un connubio ottimale. Servizio attento cordiale, non invasivo. Locale in tutto il complesso dal gusto raffinato, giusto per coppie ma anche per famiglie. Lista vini ampia e fornita di ottime scelte. Prezzi adeguati all'offerta, ma non eccessivi. Parcheggio nelle vicinanze a pagamento in estate, libero e più facile nelle altre stagioni.
Giada Pammelati
11/06/2023
Questo ristorante è da 10 stelle. Camerieri super disponibili, gentili e alla mano, ci hanno accolto con la loro simpatia. Location elegante e curata nei minimi dettagli. Prezzi giusti per la qualità dei piatti, inoltre quest’ultimi sono molto abbondanti specialmente i primi: prima viene servito un assaggio e subito dopo arriva la teglia intera. Frittura OTTIMA!! Nonostante fosse un venerdì sera non ci sono state attese troppo lunghe tra una pietanza e l’altra. Anzi sono stati molto veloci Consiglio vivamente i dolci, da provare assolutamente Avete conquistato 4 nuovi clienti , bravi bravi
alejandro masella
27/06/2023
Assolutamente raccomandabile. Personale gentilissimo. Piati squisito. Siamo stati l'anno scorso e oggi hanno confermato essere squisiti dal inizio alla fine. Una cantina importante con tanta varietà di vini.
henriette kanga
11/05/2023
Piacevolissimo pomeriggio di aprile, crudités buonissimi ma il risotto E C C E Z I O N A L E! Ampissima carta di vino, quello preso da noi consigliato dal proprietario assolutamente buono. Straconsiglio raggiazzuro anche per la gentilezza del proprietario. Well-deserved five stars!
Andrea Bacchiocchi
20/03/2023
Ristorante carino sul mare con personale qualificato. Ottima varietà di antipasti e ampia scelta di primi. Tutto molto sfizioso, consigliato e per gli amanti di dolci degustazione a scelta alla carta.
Danilo Sesini
05/01/2023
Meraviglia culinaria! Già sapevo che sarei andato a colpo sicuro in questo ristorante, sia per le svariate raccomandazioni ricevute da amici che dalle splendide recensioni di Google. Non posso far altro che confermare quanto di buono già detto. Cibo eccellente e ben presentato. Meraviglioso tutto, compresi i grissini del coperto, l'olio e la carta vini. Se proprio devo trovare un piccolo neo, posso dire che il servizio non è proprio dei più rapidi ed organizzati. Ma quello mi sembra sia uno standard della zona...
Chiara Vivoli
15/06/2023
Posto davvero TOP. Abbiamo mangiato benissimo, ottima cucina e presentazione dei piatti con descrizione dei piatti al tavolo e suggerimenti sull'ordine di degustazione. Personale molto professionale e al tempo stesso cortese e simpatico. Location sul lungomare molto curata. Prezzi in linea con quello che abbiamo mangiato. Dimenticavo porzioni molto abbondanti. Da provare.
Francesco
13/08/2022
Eccellenza e qualità, cura nella presentazione e disponibilità con i clienti. Vi sapranno aiutare nella scelta dei prodotti proposti nel menù sempre aggiornato. Consiglio vivamente il menù Libeccio per l'assaggio degli antipasti freddi, crudi e cotti. Ottima carta dei vini, ampia scelta ed etichette top! Felici di essere tornati; da visitare nuovamente il prima possibile!
FabiOne71
18/04/2023
Ristorante dal massimo dei voti, ambiente molto curato e servizio top. Ci soni stato in occasione di un anniversario di nozze d'oro e devo dire che il pranzo è stato eccellente per ogni piatto. Cucina particolare e molto curata dai gusti raffinati, i piatti sembravano opere d'arte per come sono stati presentati. Il pranzo è stato servito accompagnato da ottimo Prosecco. Infine i dolci erano davvero sublimi. Una location secondo me da 5 stelle. I prezzi sembrano essere nella norma in base a quanto servito e degustato. Consigliatissimo!!
Genny Droghini
03/04/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, posizionamento medio/alto, degustazione di freddi interessante, top la seppia ripiena con abbinato un purea di cavolo viola.... Ma, a mio avviso, il piattonche più mi ha entusiasmato è stato senza dubbio il FRITTO LIGHT...perché? Perché in realtà fritto non era, cottura al forno, quindi meno pesante ma BUONISSIMO, croccante e freschissimo, una rivelazione, fatto con farina di riso, una delizia, provatelo! Tornerò sicuramente
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni