Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Bar Tajamare

Recensioni di Bar Tajamare, Senigallia

Alessandra Mosciatti
11/06/2023
Locale sito sul lungomare di Senigallia molto fresco, moderno, luminoso e accogliente. Personale evidentemente appassionato, preciso, competente e attentissimo alla mia segnalazione su un'allergia alimentare, servizio veloce nonostante il ristorante fosse al completo. Piatti ricercati, ben presentati, con materie prime eccellenti, i dolci in particolare veramente notevoli. Lo consiglio vivamente.
Fabio Fiorentini
22/01/2022
Non ho assaggiato i primi... Ma credo che ne valga la pena solo per il lavoro della ragazza che fa la pasta a mano... Antipasti freddi una sciccheria... I caldi buoni ma non eccezionali... Il filetto di pescato (tonno di giornata) una vera delizia cottura al punto giusto. Ottimo servizio Non sono amante dei dolci quindi anche se l'ho preso non lo giudico. Spesa giusta.
Andrea Ortonovi
10/04/2023
Bel ristorante sul lungomare Marconi a Senigallia, arredato in stile moderno con tavolati di legno utilizzati anche sulle pareti. Camerieri attenti e gentili nonostante il locale pieno. Cibo di buona qualità, piatti di pesce in cui si evince uno sforzo creativo per proporre qualcosa di diverso. A me personalmente alcuni abbinamenti non hanno convinto particolarmente ma comunque il pranzo è stato di mio gradimento! Una menzione speciale ai dolci, belli e buoni! Conto giusto per quanto mangiato.
cristina
06/02/2022
Ristorante di pesce al top. Piatti unici e ricercati. Ho preso un antipasto freddo spettacolare, idem x fritto misto e grigliata di pesce. Infine un dolce spaziale... Fiera di Senigallia con cialde di croccante..... pranzo al top . Super consigliato... personale educato e cameriera gentile e professionale
Lou
15/01/2023
È la seconda volta che scelgo questo ristorante per il pranzo della domenica e non vedo l’ora di tornarci! Tutto impeccabile dal servizio cordiale e disponibile, staff giovane e simpatico, un’ottima accoglienza per noi e i nostri cani. location fronte mare in un ambiente moderno e vivace! Per non parlare del cibo! Piatti buoni di pesce e quantità abbondanti. Uno dei pochi ristoranti dove anche i dolci sono buonissimi! Se passate da Senigallia merita assolutamente!
Sabrina
30/08/2021
Non ci sono parole per descrivere la cortesia e professionalità del personale, così come non esistono abbastanza aggettivi per la bontà dei piatti. È stata la miglior cena della nostra vacanza! P.s. Sono molto scrupolosi in caso di allergie ed intolleranze, cosa non da poco. Complimenti infiniti!!!
Paolo Capozucca
27/11/2022
Ristorante curato. Camerieri preparati e gentili. Servizio preciso e ottimi piatti!
daniele al
18/03/2023
Piatti di pesce della cucina tradizionale marchigiana e italiana. Ambiente accogliente, curato e cibo delizioso. Discreta varietà di ottimi vini. Consigliato!
Nicola Terenzi
16/12/2022
Serata speciale con degustazione di piatti e vini abbinati. Locale carino, personale molto gentile e professionale. Buoni i piatti, materie prime fresce rielaborate e presentate con accostamenti particolari (tartare di tonno con cubetti di gin tonic) . Notazione particolare per il baccalà in olio cottura. Buona la selezione di vini presentati dalla cantina Marasca Rossi.
Giuseppe Calò
25/04/2023
Ristorante situato sul lungomare di Senigallia. Il posto è veramente carino, l'atmosfera è quella giusta per gustarsi gli ottimi piatti di pesce proposti nel menu. Test effettuato a cena in occasione di viaggio di lavoro. Eccezionale l'antipasto mare freddo, un percorso di sapori ben equilibrato, una vera bontà per il palato e per le papille gustative. Ottima anche la frittura e il dolce con il quale abbiamo concluso la cena. servizio veloce, personale giovane, attento e preparato. Il conto è assolutamente in linea con la qualità dei piatti offerti. Soprattutto considerando la materia prima di livello utilizzata per la preparazione dei piatti. Chapeau.
Giulia Fraschetta
13/08/2022
Domenica sera decidiamo di recarci in questo locale. Che dire, più che soddisfatta sotto ogni aspetto! Location molto carina, il ristorante è ben arredato e con uno stile molto "fresco". Cameriere e camerieri di una gentilezza fuori dal normale, super attenti al cliente e alle sue esigenze. Il servizio impeccabile, ci siamo sentiti veramente coccolati da questo team giovane, dinamico e sempre sul pezzo. Passiamo ora ai piatti. Siamo stati accolti da un piccolo piattino di benvenuto. Dopodiché abbiamo deciso di ordinare il poke di 4 antipasti caldi con in aggiunta cozze e raguse. Nota di merito per il pane, uno spettacolo! Buonissimi gli antipasti, sono rimasta colpita in particolar modo da una sorta di parmigiana ma con le acciughe, molto saporita e gustosa. Come portate principali abbiamo optato per un coccio con calamari, molluschi e crostacei e una grigliata mista di pesce. Porzioni molto abbondanti e la qualità è alta! Rapporto qualità-prezzo ECCELLENTE. Bravi e grazie ancora, torneremo ancora sicuramente!
Stefano Nunziata
03/06/2023
Ho pranzato insieme ad un'altra coppia di amici in questo delizioso ristorante, uso l'aggettivo "delizioso" perché a partire dallo staff che da quando ci siamo accomodati fino alla fine del pranzo sono stati di una gentilezza e professionalità disarmante. Anche il locale si presenta molto carino e ben curato, interessante la carta dei vini dove la proposta è un bel viaggio nelle Marche, abbiamo ordinato due antipasti freddi da condividere in quattro molto carino e molto buono, un bis di primi abbondanti e buonissimi con la pasta fatta sul momento dalle sfogline che la preparano a vista meraviglia per concludere con un fritto asciuttissimo. I dolci molto creativi e ben presentati,due bottiglie buone conto giustissimo per quello che abbiamo mangiato. Volevo farvi i complimenti si percepisce che avete passione per quello che fate siamo stati veramente bene ci vedremo presto bravissimi.
Enz A
28/07/2022
Locale ben posizionato su strada fronte mare ma non è direttamente sulla spiaggia. Tuttavia è stato realizzato con gusto e si presenta ben strutturato, di aspetto piacevole.Oltre agli interni climatizzati ha anche una zona semicoperta a bordo strada per poter stare all'aperto Questo è un grande vantaggio in tempo di pandemia anche se in zona climatizzata si riesce a degustare meglio le preparazioni. Abbiamo ordinato antipasti freddi che sono risultati ben composti e presentati, anche se dall' aspetto ci si poteva aspettare qualcosa in più , a livello di gusti. I primi ordinati erano ricchi di sapore e rigorosamente fatti a mano come ci si aspettava, forse le tagliatelle troppo spesse, anche per un ragù di pesce, comunque tutto ciò dà un valore aggiunto, di certo. I dolci molto ben composti ed accattivanti ma a livello di sapore non spiccavano mentre si notava la persistente dolcezza. Moretta Fanese equilibrata, nella media.Cantina di vini buona/discreta anche se quello richiesto non era disponibile ma etichette alternative, comunque bene. Pane molto buono, fatto con maestria, Peccato un piatto dell'antipasto che era sbeccato per qualche centimetro, si poteva evitare. Servizio buono, giovane e dinamico.Prezzi nella media e rapportati al luogo.Menu non troppo vasto. Da ritornarci comunque e provare alternative.
Ombretta Coralli
21/02/2023
Bel ristorante vicino al mare, particolare e orginale, ottimo cibo e anche il servizio non c'è che dire. Quindi torneremo sicuramente!
Laura Bertello
22/07/2022
Vi consiglio questo ristorante sul lungomare di Senigallia, molto bello l’arredo e eccellente il cibo. Personale gentile, sorridente e disponibile. Il menu di pesce ottimo e servizio ottimo. Abbiamo mangiato 1 antipasto di mare caldo (abbondante), 2 primi e 1 frittura di pesce costo 76 euro. Rapporto qualità prezzo ottima. Ci hanno dato la pasta non finita da portare a casa. È stato bello che al momento del conto ci hanno regalato due brioche fatte da loro per la colazione successiva. Ottime
Mr Kasino
20/08/2022
Prima volta al tajamare, ristorantino lungomare al centro della movida estiva senigalliese. È gestito dalla stessa proprietà di Acquapazza (dove ho sempre avuto esperienze positive), che confermano con l'ottimo servizio e qualità della cucina, la loro professionalità, passione e ricerca per non offrire mai esperienze banali o deludenti. Peccato mortale non provarlo. Ottimo
Francesca Brunori
10/09/2022
Serata fantastica tutto estremamente buono e fresco. Bello da vedere anche le ragazze che fanno al momento la pasta fatta in casa.Servizio eccellente veloce ed educato. Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce e caffè e non abbiamo trovato una virgola fuori posto! Grandissimo staff tutto giovane! Davvero complimenti
Andrea Rovelli
29/04/2023
Ho avuto il piacere di visitare Tajamare, un ristorante che si trova vicino al mare e che offre un'esperienza culinaria ottima. All'arrivo, ho notato subito che l'interno del ristorante era molto curato e accogliente, con un'atmosfera piacevole che mi ha subito fatto sentire a mio agio. Ho iniziato il mio pasto con un piatto di pasta fatta in casa, e devo dire che è stata un'ottima scelta. Ho anche provato il fritto, che è stato altrettanto gustoso. Nonostante siamo arrivati fuori orario per cenare, siamo stati accolti con estrema gentilezza e senza problemi. Il personale era molto attento e cordiale, e ha reso l'esperienza di mangiare al Tajamare ancora più piacevole. L'unica pecca del mio pasto è stata non aver potuto assaggiare altri piatti a base di pesce. Tuttavia, sono certa che, dato l'elevato livello della cucina, il resto del menù sarebbe stato altrettanto gustoso e curato. In sintesi, consiglio vivamente Tajamare a chiunque sia alla ricerca di una cena deliziosa, in un ambiente curato e con un personale attento. Il cibo è eccellente, in particolare i piatti di pasta fatta in casa, e la posizione vicino al mare è un plus che rende l'esperienza ancora più piacevole. Se mai dovessi passare ancora per Senigallia sarebbe sicuramente la mia prima scelta.
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni