Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Fratelli Di Luppolo

Recensioni di Fratelli Di Luppolo, Senigallia

chiara sbarbati
12/03/2023
Molo buone le pinse e i taglieri (anche veg) per fare cena o apericena. Selezione di birre artigianali e atmosfera rilassata e informale. Ottimo servizio.
Pierluigi Picciafuoco
03/06/2023
Veramente un posto che merita, offre una scelta di birre alla spina ed in bottiglia per tutti i gusti, da quelle artigianali tutte marchigiane a quelle in bottiglia provenienti da tutto il mondo...tutte possono essere abbinate ad un menù di ottima pinsa romana con farciture gustosissime o taglieri di prodotti tipici e porchetta artigianale. Servizio gentile e simpatico. Location in centro storico a Senigallia con scorci su Piazza Garibaldi e Vie tipiche. Assolutamente da provare.
Fabrizio Giordano
02/06/2023
Ottima selezione di birra e buone le pinse personale gentilissimo e disponibile se sei un amante di birra è il posto giusto consigliatissimo
Francesco Di Giovanni
02/08/2022
Locale con i tavoli nel vicolo , ho cenato durante il Jamboree ed è stato piacevole , ottima birra (IPA)ottimi salumi e la pinsa un merito speciale alla ragazza che ci ha seguito nel servizio perché con il suo fare gentile ed educato ha dimostrato come si cura un cliente rapporto qualità prezzo elevato
Mario Gilardini
02/05/2023
Ottima birra, taglieri abbondanti e prezzi onesti in pieno centro, a venti metri da piazza Garibaldi. Ma il valore aggiunto è la gentilezza del personale e dei proprietari.
Vincenzo Lo Gerfo
14/06/2023
Un bel locale dove gustare un ottima birra
Emilio Feliciotti
28/12/2022
Pub con ottima selezione di birre, e pinse e taglieri veramente gustosi. Personale molto simpatico, locale piccolo e accogliente, ospita spesso esposizioni di fotografi locali molto piacevoli. D'estate con tavoli all'aperto. Super consigliato!
Ilario Carollo
10/11/2022
Piccola birreria in centro storico di Senigallia. Buone birre, tagliere eccezionale!
La Dany
11/08/2022
Super birre e personale simpaticissimo. Sicuramente da tornarci alla prossima occasione!!!
leonardo biagetti
05/09/2020
Birreria top nel centro di Senigallia. Le birre sono artigianali e locali. Punto di forza le focaccie davvero molto oroginali, guatose e abbondanti (a prezzi più che onesti). La cameriera martina è simpaticissima e puntuale, il proprietario un vero gentleman! Fidarsi
Roberto Marabini
03/08/2019
Birra di ottima qualità, lo staff di questo piccolo locale è davvero simpatico, ma non chiedetegli dello zucchero di canna!
Eleonora Aprile
11/05/2021
Bel posto, ottimo aperitivo e, soprattutto birre sia alla spina che vi sono molte chicchette imperdibili in frigo!
simone brocca
19/06/2022
buona scelta di birre artigianali, piatti gustosi, personale rapido e cordiale
ROBERTO MONTESI
09/08/2022
Locale accogliente cibo ottimo condito da ottime birre artigianali che i titolari sanno con competenza ben consigliare!
Simona Sellari
25/07/2022
Posto tranquillo per poter degustare una delle tante birre che hanno. Proprietari gentilissimi
Roberto Grucci
09/12/2022
Locale suggestivo la ragazza al tavolo fantastica birra e cibo buono
Red Venetian
15/08/2020
Locale semplicemente meraviglioso, gestito da due persone eccezionali. Oltre all'ottima birra alla spina rigorosamente marchigiana e ovviamente artigianale, si possono gustare ottime focacce condite con prodotti locali. Consiglio un giro a tutti.
Francesco Mallucci
31/07/2020
Ottima selezione di birre artigianali marchigiane, sempre al top, freschezza garantita, dal birrificio ai bicchieri in un paio di giorni al massimo! Come bere dai produttori ma nel cuore del centro storico di Senigallia!
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni