Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Priscilla Bistro & Cocktail Bar

Recensioni di Priscilla Bistro & Cocktail Bar, Senigallia

Simone D
12/12/2022
Locale piccolino e molto carino, abbiamo mangiato all’aperto e il personale era molto gentile. Vi consiglio di assaggiare assolutamente la carbonara di mare perché è buonissima! Abbiamo prenotato tramite thefork e utilizzato lo sconto. Super consigliato!!!
Manu Manu
25/10/2022
Abbiamo preso 4 primi differenti e qualche secondo, ed ognuno era un'opera d'arte. La carbonara di tonno e tartufo merita di essere assaggiata almeno una volta. Location spettacolare al centro storico di Senigallia. Ristorante molto, ma molto carino con la cameriera preparatissima e dai modi gentili e professionali.
Nunzia Imperiali
05/09/2022
Locale al centro storico di Senigallia, abbiamo cenato all'aperto, servizio abbastanza veloce e cortese. Primi piatti di pesce molto buoni, anche i secondi. Peccato fosse finito l'antipasto! Piatti abbondanti soprattutto sui primi. Con lo sconto the Fork abbiamo pagato il giusto.
Francesco Monaco
29/03/2023
Abbiamo deciso di fare un giro a Senigallia e ci siamo fermati in questo bar bistrot e devo dire che siamo rimasti piacevolmente stupiti. Ovviamente hanno una carta del menù molto ristretta ma devo dire che tutto era molto buono e di qualità. I ravioli e la carbonara al tartufo buonissimi. Ma il pezzo forte per una degna conclusione di un pranzo, il tortino con cuore di pistacchio e uno al fondente, sublimi. I più buoni che io abbia mai mangiato. Prezzi medio/alti ma la qualità si paga e per di più come posizione centralissimo. Complimenti
Antonella Stroppa
18/03/2023
Carinissimo,si mangia all'aperto ma riparati da dei pannelli in plexiglas. La ragazza che ci ha servito davvero deliziosa. Abbiamo mangiato divinamente. Consigliatissimo!
Nicola Santini
05/06/2022
Servizio ottimo, cibo altrettanto e posto molto molto carino. Io e la mia ragazza abbiamo provato i 3 primi e il dolce. Ci sentiamo di consigliare soprattutto la carbonara di mare e gli strozzapreti con pesto di pistacchi e gamberetti. Consigliato.
Denise Salvati
10/06/2023
Siamo tornati da Priscilla per la quarta volta, perché la loro carbonara di mare crea dipendenza. Servizio IMPECCABILE, ambiente giovane, posto nel centro storico di Senigallia. Il proprietario è sempre davvero molto disponibile e gentile. Abbiamo usufruito dello sconto di THE FORK, ma avremmo comunque pagato il giusto. Tra le proposte di vino bianco, ora hanno anche la nostra etichetta preferita: RIFLESSI di Mariotti Cesare. Per noi non vi batte più nessuno.
Daniela Merloni
25/07/2022
Prenotato con the fork,molto buono l' antipasto,primo di ravioli porzione abbondante al sugo di crostacei, secondo delicato , un po' caotico il servizio ma cmq tutto il personale molto gentile.
Francesco Argano
25/06/2023
Piccolo ristorantino in centro, buon cibo e soprattutto grande gentilezza del personale
Pasquale Mastalia
05/04/2022
Piacevole sorpresa. Eravamo a Senigallia per lavoro ed abbiamo approfittato per conoscere questa piccola realtà grazie ad uno sconto di The Fork. Esperienza soddisfacente: i piatti di pasta sono molto buoni e porzioni abbondanti, i dolci buoni e ben curata la presentazione. Locale davvero consigliato. Complimenti alla cucina
Federica Piccioni
26/08/2021
Esperienza molto positiva per una cena a base di pesce composta da due primi (spaghetti allo scoglio e gnocchi ai crostacei), un secondo sublime (Tentacoli di polipo su letto di cipolla di Tropea caramellata e verdurine) e due sorbetti al limone come dessert. Le porzioni sono molto abbondanti, fatta eccezione per il tentacolo di polpo. Un’ottima bottiglia di Passerina di una cantina locale ha accompagnato il tutto. Atmosfera piacevole, personale attento e veloce. Il locale ha un ampio spazio all’aperto e si attiene le norme di distanziamento sociale.
Andrea Pacioni
10/10/2020
Non conoscevo il ristorante Priscilla Bistro & Cocktail, dall'estero mi era sempre sembrato un semplice bar che all'occorrenza serviva qualche piatto veloce, niente di più sbagliato. Come detto poc'anzi il locale si presenta come un bar con dei tavoli all'aperto, non ci si aspetterebbe una ristorazione degna di nota e invece mi è toccato ricredermi. La carbonara di mare è deliziosa, è sufficientemente abbondante per saziarsi ma è un peccato non proseguire con il secondo, la tagliata di tonno alla griglia con la burrata è davvero molto buona. I dolci non mi hanno particolarmente colpito, soprattutto rapportati alle precedenti portate, il servizio è stato sufficientemente veloce e le cameriere molto carine e gentili. Nota dolente il conto, purtroppo non è stata mia premura chiedere il costo del vino, togliendo quest'ultimo invece il conto sarebbe stato perfetto. Lo consiglierei? Probabilmente si, l'atmosfera non è quella giusta per una cena romantica ma è un ottimo locale per gustare una cucina insospettabilmente buona e ben eseguita.
Francesco Pini
18/08/2021
Il loro piatto forte è una carbonara di mare ed è davvero.. forte! Buonissima (e tantissima), da provare. Il polpo è buono ma lo ritengo un po' troppo caro. Locale strategico per proseguire il post-cena con una bella camminata per la città.
Andrea Bramerio
11/08/2022
Carbonara di mare con Tartufo spettacolare . Tagliata di Tonno con burrata Top qualità . Location e posizione unica nel centro di Senigallia . Servizio Top . Qualità prodotti eccellenti . Punto di riferimento nella ristorazione Senigalliese.
rita cer
24/01/2023
Posto molto carino, al centro di Senigallia, cibo di ottima qualità.. Personale davvero gentile!! Da provare!!!
Aldo Turco
05/06/2022
Ho mangiato in questo posto meraviglioso si trova in una piazzetta veramente bello ottimo pranzo pesce freschissimo,le cameriere bravissime ed educate lo consiglio grazie e complimenti
Romina Cismondi
25/08/2022
Locale situato nel centro di Senigallia, noi abbiamo usufruito di uno sconto the fork e ci siamo trovati benissimo, abbiamo consumato il misto di pesce come antipasto e ilprimo, una carbonare di mare al tartufo che difficilmente dimenticherò. Buonissimo il vino consigliatoci dalla cameriera. Il personale è stato gentile e accogliente, assolutamente consigliato
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni