Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Gusto Piadinerie Senigallia

Recensioni di Gusto Piadinerie Senigallia, Senigallia

Luciano Bortolotti
22/06/2023
Accolto con un bel sorriso un Plus. Ho preso il marchigiano buono e quasi sano con salame locale pecorino e verdure a vapore, mia moglie ha scelto impasto alla canapa che stranamente è molto verde. La piada sembra non cotta alla perfezione è risultata ben digeribile.
Giuly_ Carry
05/07/2022
Posto molto green ma di classe. Bellissimo l'orto dietro alla schiena. Servizio accogliete e piacevole. Comodo se si arriva dalla spiaggia. Super consigliato per tutte le età✅
simone paolinelli
04/06/2023
Sono venuto a conoscenza di questo posto tramite amici. Devo dure che è stata una piacevolissima sorpresa! Ambiente molto informale, piadine gustosissime e di tanti tipi. Vi consiglio di provare!!
Giorgia Tranquilli
19/06/2023
Abbiamo mangiato in questa piadineria di domenica. Personale molto accogliente e sorridente. Propongono una varietà di impasti e puoi crearti la piadina come preferisci. Ho preso l'impasto senatore cappelli ed era veramente buona, con prodotti di qualità. Per concludere una buonissima piadina alla Nutella! Qualità prezzo ottima. Ci torneremo sicuramente ☺️☺️
Michele Marinelli
19/06/2023
Consigliatissimo! Location tranquilla pur essendo sul lungomare, la varietà di impasti delle piadine sono molto interessanti e un punto di vantaggio sicuramente è il fatto che puoi crearti la piadina che preferisci. L’unica pecca secondo me è il fatto che le sedute sulla strada non sono molto “pianeggianti”.
Massimo Maffeo
11/08/2022
Esperienza buona fatta al mercoledì sera. Non era pieno e sicuramente è stato il miglior modo per gustarsi il cibo in tranquillità e serenità. Fantastico menù in quanto puoi combinare la tua piada nelle varie scelte proposte. Io ho preso una piada con impasto tradizionale, con lonza artigianale, mozzarella cruda e cipolle caramellate. Il buon cibo è stato rovinato dalla birra rossa di Collesi, che ritengo uno dei miglior tra i birrifici grandi, ma che questa volta la birra era molto acidula e non mi dava per niente voglia di berla. Peccato. Si può concludere la cena con una bella piada alla Nutella. Da riprovare cambiando la birra.
Ilenia Dossena
30/08/2022
Piadine buonissime con vasta scelta di ingredienti di qualità e impasti artigianali. Locale pulito, con stile di arredamento particolare e situato vicino al lungomare. Le ragazze al banco e in cucina sorridenti, professionali e disponibili. Siamo state in ferie a Senigallia per cinque giorni e abbiamo mangiato tre volte in questa piadineria. Consigliatissima!!!!
Navid Anayati
14/08/2019
Crea la piadina come piace a te!! Scegli il tipo di piadina, scegli gli ingredienti e la tua piadina arriva in pochi minuti. Le porzioni sono abbondanti, quindi una piadina ė sufficiente. Il locale è arredato in modo semplice e moderno con posti a sedere all'interno (con aria condizionata) e all'esterno. Il servizio a tavola ė veloce e cortese. Rispetto alla pizza al taglio, la piadina personalizzata costa un poco di più ma sicuramente merita.
Enea Sansaro
05/08/2021
Super piadine con tante varietà di impasti. Sarebbe da provarle tutte. Personale super gentile e locale molto carino. Mi permetto di fare un consiglio. Aggiungere piadine con impasto senza glutine … anche preparate altrove. Ottima qualità.
Antonietta Falco
21/07/2021
Locale informale, servizio gradevole, ottima birra e gli impasti bio delle piadine eccellenti, puoi scegliere le farciture che vuoi oppure la piadina scomposta. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Sandro Amadei
22/07/2018
Buone le piadine e anche le farciture, vasta scelta di ingredienti e di farine, possibilità di mangiare seduti dentro il locale ma anche fuori ci sono dei tavolini Secondo il mio parere leggermente caro, quasi 40 € per 5 piadine e 4 bottigliette di acqua Gentile la signora al banco Locale molto pulito
associazioneaeronautica ancona
12/06/2023
Ottima piadina, ottimo il servizio , ottima la pulizia ! Ambiente gradevole accogliente, ideale per le Famiglie e Giovani!
Tonia Marrone
19/07/2022
Abbiamo preso due piadine impasto tradizionale e patatine, ci sono però molto tipi di impasto a scelta, inoltre la piadina può essere composta fino a 5 farciture. Piadina ottima, il ragazzo che ci ha servito gentilissimo, estetica dei tavoli esterni molto bella. Consigliato!
Rosanna Quattrini
18/06/2023
Ogni tanto vengo in questa Piadineria e la trovo sempre più buona. Ottimo l’impasto con la canapa. Consigliatissimo.
Antonella Capa “Antonellina”
19/07/2022
Una delle più buone piadine che abbia mai mangiato. Puoi scegliere il tipo di farina della piadina e ovviamente salumi, verdure e formaggi. Tutti di ottima qualita. Cameriere gentile.
Loreta Felahi
23/06/2019
Buonissimo e vastissimo il menù, veloci nel esecuzione della portata. Le insalate sono super. Bravissimo tutto lo staff. Da aggiungere che è tanto pulito dentro e fuori.
Federico Pietrini
14/08/2021
La piadina merita 5 stelle, stupenda. Ho preso una piadina con impasto Sangiovese, bresaola, insalata, squacquerone, maionese ed era impeccabile. Ogni singolo ingrediente lo scegli tu, compreso l'impasto. Prezzi bassi e grande assortimento
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni