Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Nana Piccolo Bistrò

Recensioni di Nana Piccolo Bistrò, Senigallia

Maria Rosa Vitale
09/05/2023
Grazie a Francesco Saccomandi, Ravennate come me, ma residente a Senigallia, ho scoperto questo posto delizioso. Un personale oltre che di bella presenza, molto professionale e presente. Una cucina ispirata alla Spagna, di cui non sono esperta, ma comunque posso dire di aver assaggiato piatti ottimi, come il riso bruciato con scampi crudi o un tortino con carciofi e polipo grigliato divino, di cui non ricordo il nome. Anche i dolci, forse un pochino basici rispetto al resto del menù, ma comunque si percepiva la freschezza e qualità degli ingredienti. Davvero un bellissimo posto dove cenare in centro a Senigallia, in estate ci sono parecchi tavoli all aperto.
alex pompili
25/04/2023
Esperienza culinaria davvero magnifica. Nonostante lo scetticismo iniziale per gli unici posti rimasti liberi fossero sugli sgabelli, si sono rivelati comodi e riservati. Cibo e vino di una qualità unica. Servizio attento e veloce, ma senza mettere troppa fretta nel mangiare. Complimenti a tutti, torneremo sicuramente! Piatto forte a mio parere i tortellini madrid.
travellingdolce
11/06/2023
Un weekend lungo, toccata e fuga nelle Marche inseguendo il sole, al mare al Conero, e una cena a Senigallia. Da Nana abbiamo cenato divinamente, assaggiando dei vini della zona, tra cui il Perlugo, un verdicchio metodo classico, molto interessante. Il carciofo in tempura era esaltato dal profumo della menta, la tortilla e il polpo grigliato sono stati un’ottima seconda portata, ma il vero re della nostra cena è stato il risotto bruciato ai crostacei. Cotto in una pentola che ricorda quella per cuocere la paella, fa una crosticina squisita sui bordi che è una meraviglia! - scopri su Instagram altri posti da provare @travellingdolce
antonio lionetti
15/01/2023
Le aspettative sono state rispettate. Dal Menu' del cibo alla carta dei vini al servizio che e' stato straordinario da parte della cameriera con i capelli corti biondi. Non capita spesso di ricevere un servizio del genere presente ma non ingombrante. Piccolo appunto consiglierei di servire il pane tiepido e con un buono olio EVO. Ottimo Lavoro.
Lorenzo Man
24/06/2023
Prenotato fuori in una serata che prometteva pioggia. Nel pomeriggio mi chiamano per chiedermi se mi può andare bene stare dentro vista la situazione meteo. Ho apprezzato molto. Il servizio si è rivelato gentile ed impeccabile, al contrario di certi commenti che ho letto e che mi fanno dubitare di come il cliente si pone verso il personale. Sul cibo solo conferme: fiori di zucca ripieni di mousse di patanegra, carbonara iberica, cappelletti, baccalà, polpo su tortilla e crostatina ai lamponi...tutto perfetto. Con una bottiglia di vino, acqua e caffè 60 euro a testa mi è sembrato più che onesto, vista l'alta qualità dei prodotti. Secondo me, con Mercato Trattoria Pop è il miglior ristorante non (ancora) stellato della città.
Andrea Fraboni
16/06/2023
Materie prime eccellenti ma sono i particolari che fanno la differenza. Servizio di grande livello, menù avvolgente e carta dei vini ampia che spazia fino alla Georgia. Un'esperienza da fare.
paolo
27/06/2023
Scelto x la locazione di charme ho scoperto un locale dove sono bravissimi a trasformare ingredienti di qualità in piatti originali ottima scelta di vini e nn di secondaria importanza uno staff gentilissimo e professionale lo consiglio passerete una serata piacevole
Marco Pettinari
26/11/2021
Nel cuore degli Champs Elysees senigalliesi, a pochi passi dall'arco di Porta Lambertina, Nana Piccolo Bistrò propone una cucina legata alla tradizione ma con piatti in grado di sorprendere per presentazione e gusto. Il servizio è da ristorante stellato e la qualità dei prodotti è molto alta. Il personale è estremamente gentile e accogliente. Ricca la carta dei vini, con ottime soluzioni per tutte le tasche.
FŁ Ž
04/06/2023
Tutto perfetto dall'antipasto al dolce. Non abbiamo avanzato una briciola perché era tutto delizioso! Personale gentilissimo: Blanca davvero brava e meritevole. Torneremo sicuramente!!
Gino Ranzuglia
16/06/2023
Ristorante dall'aria gourmet e spagnoleggiante. Ottimi piatti cucinati sapientemente. Si consiglia di cenare all'aperto, atmosfera super!
Alessandro Lucarini
09/04/2022
Ristorante a due passi dal centro di Senigallia che offre un menù raffinato e ricco di pietanze. Il servizio è davvero eccezionale, cortese e gentile. La qualità degli alimenti non è da meno con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Personalmente il migliore della zona. Super consigliato
Jessica Gandini
14/01/2020
Locale molto curato, look moderno, cucina super. Il riso bruciato di crostacei è un esperienza da provare. Carta dei vini (naturali) di ottimo livello. Valentina e Michele Bravi bravi! :-)
Giulia Silvestrini
10/06/2019
Siamo stati qualche mese fa in questo piccolo ristorantino tapas-bar nel cuore di Senigallia e siamo rimasti assolutamente soddisfatti! Locale elegante ed accogliente con servizio davvero curato. Nota assolutamente positiva per il cibo molto ricercato e mai banale...tutto buonissimo insomma! Non dimenticatevi di provare le loro Patatine servite con pepe e lime! Prezzi non bassi ma assolutamente in linea con quello che si mangia...provate per credere!
Patrizia Carrara
04/05/2022
Locale molto carino.Abbiamo ma mangiato nel piccolo alimentari . Tutto molto buono ampia scelta di vini
Antonio Rotondo
27/09/2020
Un' esperienza da provare assolutamente! Andato a cena per festeggiare un compleanno, sono uscito con il sorriso sulle labbra! Pietanze, location, personale... perfetti! Davvero i miei complimenti.
Valeria Franzato
10/04/2023
Ottima locazione. Personale attento e molto cordiale. Cibo ottimo. Ritornerò sicuramente. Complimenti alla cucina
Barbara Gregorini
14/05/2022
Ottima accoglienza e professionalità del personale. Cibo ricercato cucinato in maniera eccellente.
Michele Ciampichetti
17/08/2020
Ottima la qualità dei prodotti, prezzo un po' più alto rispetto ad altri locali, ma giustificato dall'ottima qualità degli ingredienti serviti e dal servizio stesso, molto accogliente e attento alle esigenze del cliente
Antonella Questa
08/05/2023
Ci siamo arrivati per caso, di passaggi,.torneremo sicuro! Tutto estremamente impeccabile, la qualità del cibo, l'accoglienza, l'ambiente... Un vero gioiellino!
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni