Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Bar Paola

Recensioni di Bar Paola, Senigallia

Alessia Scarpecci
03/01/2023
Bar ristorante self-service adiacente al benzinaio vicino all'uscita dell'autostrada di Senigallia. Tappa fissa per poter fare un'ottima pausa pranzo! Nonostante siamo arrivati all'ora di chiusura ci hanno fatto accomodare e sono stati davvero gentilissimi. Abbiamo assaggiato le crespelle spinaci e ricotta, il tacchino al forno con verza e come contorno radicchio e indivia. Tutto veramente ottimo. Ci sono stati offerti anche dolce e caffè! Il locale è moderno, accogliente e pulito e i prezzi sono onesti. Sulla pagina Facebook si possono vedere anche i menù del giorno. Lo consiglio vivamente!
emanuele duranti
14/02/2023
La proprietaria è molto cordiale. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Ci sono stato varie volte e il cibo è ottimo per essere un self service.
Mimmo V.
07/03/2023
Purtroppo non ho fatto foto e posso dire che comunque le paste sono buonissime pasta sfoglia friabile ed ottima, abbiamo visitato questo bar ieri mattina presto intorno alle sei 6:15 e devo dire che è un ottimo bar pulizia impeccabile un po’ freddino all’interno però tutto sommato è un bar eccellente lo consiglio vivamente.
Fabiano Forini
04/07/2023
Ottimo per colazioni pasti veloci con piatti ampia scelta molto buoni
Manila Bellagamba
06/05/2023
Abbiamo condiviso una colazione io e mamma,in un locale accogliente e nello stesso tempo riservato per parlare tra di noi.
massimo meucci
10/12/2022
Bar all'interno di un area di servizi con ristorate self-service, vasto assortimento di piatti: primi, secondi e tante verdure. Complimenti, ambiente molto pulito e personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente...👏😋💪
Gaetano Lombardi
06/05/2023
Personale gentilissimo cibo buono. Ottima posizione vicino l'autostrada
Fab. Fra.
30/07/2022
Self service con discreta scelta di contorni e piatti freddi... Sui secondi e contorni scelta tra 3/4 portate. Per i primi.. Avrei preferito trovare portate già pronte. Invece bisogna scegliere cosa si desidera tra 2/3 tipologie e viene cucinato al momento..Forse più buono, ma l' attesa è forse troppa. Ma in compenso ottimo cibo e locale pulito e climatizzato.. Personale molto gentile.
Nicola Savio
29/05/2023
Ottimo self-service e personale molto cordiale
Pierluigi Picciafuoco
14/06/2022
Bar con Ristorante Self-service, praticamente adiacente al centro commerciale Il Mulino e Campus Scolastico, vicinissimo al centro storico di Senigallia. Ambiente spazioso, luminoso e pulito, personale molto gentile ed efficiente. Difficile non cedere alla tentazione di una fetta di torta o una brioche di ottima pasticceria per accompagnare un ottimo caffè, cappuccino o una fresca spremuta d'arancia...per non parlare poi del banco ristorante self-service che propone menù molto vario, ricco di scelta di piatti di carne o pesce, insalate, antipasti, primi, secondi, contorni... Non guasta il fatto che ci sia un distributore Agip ed un lavaggio a gettoni nello stesso contesto logistico oltre ad un parcheggio riservato. Altro da aggiungere non ho, resta solo da provarlo!!!
Miky Marki
12/08/2022
Carino ed accogliente. Servizio impeccabile.
Alfredo Grippa
24/03/2022
Quando meno te l'aspetti....come spesso succede per lavoro ti fermi per ristorarti e ti ritrovi nel posto giusto senza averlo da segnalazioni ma degno di segnalarlo. Pulizia e qualità si avvertono subito ma cosa rara da ritrovare è l'accoglienza...l'essere curato e non lasciato al caso. Pietanze buonissime fragranza che si sente....servizio ottimo allegro professionale ma con una nota di piacevole attenzione verso chi gira per lavoro. La Cinzia Olearia vuole ringraziare chi ama e sostiene una missione come quella di Ristorare in tutti i sensi...quindi siamo ben lieti di recensire il vostro locale con 5 stelle e consigliamo questo posto. Complimenti e grazie per come siete riusciti a trasmettere queste belle sensazioni.
Laura M.
09/07/2022
Locali pulitissimi e accoglienti e cucina sana, gustosissima e variegata (molto comoda la possibilità di visionare l'anteprima del loro menù su Facebook). La deliziosa padrona di casa ci ha conquistati con le sue premure e la sua cortesia e con lei tutto il personale, davvero bravi e gentili. Assolutamente straconsigliato!
Roberto Benzi
21/05/2022
Se ne parla molto bene !! Personalmente vi ho fatto colazione più volte e mi sono sempre trovato a mio agio, sia per la professionalità del personale sia per la varietà di briosche e paste che che ci puoi trovare. Lo consiglio
Maurizio Agabitini
02/09/2022
Un pasto veloce per apprezzare la capacità di trasformare un possibile "bar del distributore" in una fantastica isola di gentilezza, professionalità ed ineccepibile qualità nella ristorazione self-service. Non posso che fare i miei complimenti.
Mirko Cipriani
09/06/2023
Buon sel service nelle vicinanze del casello autostradale
Giovanni Scopece
13/05/2023
i punti di forza sono il servizio offerto impeccabile e  l'attenzione al consumatore. Complimenti allo staff
Sicomunicazione News
04/10/2022
Abbiamo mangiato bene. Il prezzo è leggermente superiore a una tavola calda ma si comprende il perché quando si mangia il cibo preparato che non è dozzinale
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni