Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Antica Roma

Recensioni di Antica Roma, Senigallia

Alessandra
03/09/2021
I cornetti più buoni che ho mai mangiato! Se metteste anche dei tavolini all'esterno in cui potersi sedere a fare colazione secondo me fareste invidia a tutti i bar della zona e verremo tutti soltanto da voi!
june Red
23/01/2021
Pasticceria storica e datata, il locale è rimasto agli arredi anni 70, ma la qualità dei prodotti offerti è buona,le creme sono fresche. Preparano molto su ordinazione , le creme mi piacciono e le torte pure.A differenza di altre pasticcerie, quando entri vedi il bancone spesso sfornito, con una signora al banco che spesso dà l'apparenza che dai fastidio.Ho ordinato una torta poco tempo fa e la cortesia e il rapporto con il cliente sono sicuramente punti su cui il locale deve lavorare molto,in quanto se dovessi valutarlo per quei due fattori metterei un uno perché non posso mettere zero.Secondo punto negativo..non hanno il pos,a meno che abbiano detto di non averlo per scoraggiare l'utilizzo.La valutazione solo per la qualità dei prodotti.
IL PAPAVERO b&b Relais
20/09/2020
Le creme più buone di Senigallia!!! Quando si parla di bignè ripieni allo chantilli, alla crema pasticcera o altro, non c'è n è x nessuno, le loro creme le potresti spalmare anche sul pane!!!!! Buone buone buone!!!! Attenzione potrebbero causare dipendenza!!! Ah ah ah
BEATRICE PIERANGELI
26/08/2019
Le brioches decisamente piú buone di Senigallia! Una delle poche pasticcerie che utilizza ancora materie prime genuine e si sente! Nel sapore, nella fragranza e dal buon odore che emanano! Una delle poche vere pasticcerie artigianali!
Prinx
16/08/2020
Dopo aver girato praticamente tutte le pasticcerie di Senigallia non posso che confermare Sistilio come la migliore
Katia Cesaratto
12/06/2020
I prodotti sono sempre freschi e fatti a mano come una volta.
Alex Curzi
23/01/2021
Viva i sapori della tradizione
Sara Marchetti
09/04/2017
Più che storica direi vecchia! Pasticcini non male ma nulla che valga la pena! Personale scortese e qualità medio bassa
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni