Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Bar Dei Portici

Recensioni di Bar Dei Portici, Senigallia

francesco dore
10/06/2023
Uno dei pochi posti in Italia dove si possono gustare caffè buonissimi e diversi tra loro. La pasticceria è di alto livello eil servizio è all'altezza della qualità di ciò che si consuma.
Gabriele
29/06/2023
Gelato ottimo con una buona varietà di gusti, alcuni anche curiosi per gli ingredienti. Gentile e sorridente la ragazza e prezzi leggermente sopra la media.
Tosca Bailetti
14/06/2023
Ottimo posto per gustare pasticcini,torte,gelato di alta qualità!! Fiore all'occhiello le miscele di caffè....ottimo tutto!!! Personale gentile,grazie di cuore per l'impegno e la grande passione!!! Buon lavoro a tutti!!
Fabrizio Perini
13/03/2023
Un bar storico di Senigallia situato ai portici appunto , il locale è molto piccolo ma estremamente carino e ben curato , al suo interno si può consumare solo in piedi tanto è piccolo ma ci si può accomodare ai tavoli all'aperto disposti lungo i portici , il bar è una vera chicca perché si possono trovare tanti tipi di cioccolatini , torte gelato e in occasione torroni tutti di propria produzione del mastro proprietario Paolo che fa questo lavoro da una vita , in estate si può gustare il gelato artigianale sempre del mastro Paolo che credetemi le cioccolate che produce sono molto molto buone , due volte molto non a caso , ma il gelato posso tranquillamente dire che se non è il più buono della città è sicuramente uno dei più buoni di tutta la città credetemi provate e tornerete sicuramente , in tutta la città a mio giudizio chi fa il vero gelato artigianale sono in due e Paolo è uno di questi , poi non dato per scontato almeno per un vero amante del caffè come me da Paolo al caffè dei portici trovate un caffè eccezionale perché anche in questo c'è la mano del mastro perché la miscela del caffè che usa è una sua creazione il suo caffè non lo troverete mai in un altro luogo e il caffè è buono buono , attenzione al buono buono , in tutta la città a mio giudizio chi fa il vero caffè espresso buono sono tre e da Paolo il caffè è inimitabile , in oltre c'è la possibilità di gustare caffè di provenienza da varie parti del mondo che sono esposte fronte bar che saranno macinati a parte e al momento una chicca che nessun bar della città propone quindi un altro buon motivo per buon caffè al Bar dei Portici , un bar che consiglio vivamente a tutti coloro che amano le cose buone e soprattutto artigianali.
Francesca Scola
05/09/2021
Il caffè e la brioche 🥐 vegana alla marmellata sono davvero buonissimi! Un po’ meno l’accoglienza, il personale e freddo e svogliato. Ma solo il fatto che hanno una alternativa Vegan e già un punto positivo, chissà spero che la prossima volta che tornerò cambiano atteggiamento così sarebbe perfetto!
marcella bursi
30/07/2022
Colazione con la nuvola di ricotta e la granita al caffè alle sette di mattina mi riporta indietro alle spiagge siciliane. Paste per la colazione, caffè Cuba e gelati eccellenti. Le granite sono superbe, le migliori da senigallia ad urbino
monica tomassini
07/08/2018
Buono il caffè, al bar servono una loro miscela, anche se c’è la possibilità di acquistare anche caffè macinato a portare via. Gelato artigianale molto buono con gusti classici e particolari che cambiano anche a seconda della reperibilità stagionale. E soprattutto personale cortese e disponibile: Consigliato!!!
Fabiano Forini
24/06/2023
Ottimi caffè paste e gelati e cioccolato molti buoni
Renxa
15/06/2022
E' già la seconda volta che ci fermiamo in questo locale, abbiamo gustato degli ottimi gelati. Gusti diversi dall'ordinario e veramente buoni. Prezzi nella norma. Ritorneremo!
Paola S.
05/06/2022
Miglior cappuccino di Senigallia, ottimo anche il caffè macchiato che prendo io! E soprattutto è molto rilassante fare colazione sotto i portici di Senigallia, guardando il passeggio, vicino al fiume e a due passi dal mare!
Francesca Giammattei
18/06/2022
Pasticceria storica, le brioches sono ottime cosi come qualsiasi cosa fa Paolo, dal gelato ai dolci..e il caffè è davvero buono!
Dario Sciancalepore
19/01/2019
Caffè storico sotto i portici ercolani. Il caffè è davvero buono. Ottimi anche i croissant. Il punto di forza di questo locale sono i dolci: ce ne sono di tutti i tipi e davvero squisiti. Dispone di tavoli all'esterno. L'unica pecca è che all'interno il locale è molto piccolo. Consigliato.
Michele Scarpone
08/01/2019
Il caffè è perfetto è torrefatto dal loro. Ci sono diverse varietà monorigine che meritano di essere provate. Oltre al caffé ci sono i dolci che ti conquistano per come si presentano. Pasticceria dolce e salata, cioccolatini... tutto artigianale di loro produzione. Vi consiglio di andarci
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni