Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Cafe Bicchia

Recensioni di Cafe Bicchia, Senigallia

chiara sbarbati
12/03/2023
Posto situato in una grande piazza, davanti alla Rocca. I brunch della domenica sono spettacolari, c’è anche la versione vegetariana. C’è la possibilità di prendere il caffè della moka, e ti viene portata a tavola una piccola moka colorata. Molto buoni anche i cocktails, ce ne sono alcuni dedicati alle serie tv che sono meravigliosi da vedere. Ad esempio il Sabrina che sembra rosso sangue e viene servito in una coppa opaca con attaccata una piccola scopa da strega.
Andrea Moscatelli
20/05/2023
Una gita a Senigallia per visitare la Rocca Piazza del Duca ma per un aperitivo degno della spiaggia di velluto c è Bicchia Cocktails bello spazioso giovane e senza casino Da provare vale la pena.
Giuseppe
14/06/2023
In effetti abbiamo preso due birre e come stuzzichini ci hanno portato patatine fritte e taralli, quindi non penso abbiano una cucina vera e propria. Le birre erano due Bloom blanche formato piccolo di ottima qualità. Il servizio è stato rapido e cortese. Pagato 8€ in totale. Hanno dei tavolini nel seminterrato di palazzo Ducale, ma anche dei tavolini in piazza del Duca e lì ci siamo seduti.
Andrea Salvo
05/10/2020
Bicchia - Cocktails e more... il nome dice tutto: piccolo bar in centro, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Senigallia, carino e accogliente. Perfetto per bere e mangiare, specialmente il fine settimana. Purtroppo il servizio non è dei migliori: leggero ritardo nel servire le bevande e per mangiare bisogna aspettare almeno 45/60 minuti. Personale cordiale e gentile ma abbiamo trovato la cameriera carente di esperienza e leggermente impreparata sul menu. Ho trovato invece molto disponibile e professionale il bartender che ci ha consigliato e preparato dei cocktail fantastici. EDIT: abbiamo mangiato molto e speso il giusto. Da provare. Di seguito qualche foto della serata:
Valentina Cerri
04/09/2020
Vacanza, dopo una giornata tra mare e bici stasera ci ristoriamo qui al @bicchia_cocktails. La mia personale rubrica di #ticonsigliounlocale #ticonsigliounposto si arricchisce con questa new entry. Il locale sito in Piazza del Duca ai piedi della Rocca permette di passare una serata tranquilla, sorseggiando i loro buonissimi cocktail e volendo potete anche mangiare. Noi ci facciamo accompagnare da Casinò Royale che già dai profumi che sprigiona ti trasporta in un film di James Bond e da La Fabbrica di Cioccolato, fresco ma deciso che ci ha fatto scoprire un nuovo modo di assaporare il fondente. Locale consigliato. Prezzo per 2 cocktails 15 euro.
Attilio Apostoli
29/03/2022
Bar sfizioso e particolare in pieno centro a Senigallia, ha posti sia al chiuso che all'aperto. Prevede un'ottima carta di Cocktails personalizzati oltre che ai grandi classici, una grande selezione di Gyn e di Whisky, un po' più modesta per la Vodka e i Rum. Il Red Carpet era eccezionale.
Mitrha Deva
22/11/2021
Cocktail buoni, ma se ci fosse stato meno ghiaccio, sarebbero stato meglio. Aperitivo gustoso e di qualità.
Tommaso Gara
22/05/2021
Locale molto accogliente, di solito molto affollato il sabato, consiglio di prenotare almeno la mattina o addirittura il giorno prima. I drink sono ottimi, ce ne sono per tutti i gusti. C'è la possibilità di cenare con pizza, piadina o altro. Il personale è gentilissimo, e il locale è in pieno centro perciò accessibile facilmente. 5 stelle meritate.
Simone Sgaramella
21/10/2021
Ottimo! Apprezzata l’idea di integrare la vita notturna con alcuni dei migliori e più conosciuti film internazionali. Molto bene i cocktails proposti, location accogliente e suggestiva. Consigliato!
Andrea Pacioni
20/04/2022
Il posto è abbastanza carino e affaccia sulla piazza della Rocca Roveresca, zona centralissima di Senigallia. I cocktail sono ben serviti anche se onestamente preferisco la preparazione che fanno altri locali. Il locale generalmente è piacevolmente affollato da una clientela giovane, il servizio è buono e il personale gentile. Credo sia preferibile andarci in piccole comitive o gruppi di amici, l'ambiente è sufficientemente giovane anche se un filino rumoroso. Molto interessante l'idea di un dj all'ingresso del locale.
antonio lionetti
18/05/2023
Aperitivo tra amici. Ottima Atmosfera. Buoni i drink. Da riprovare.
Michele Duscio
12/07/2022
Posizione centrale, all'angolo di piazza del Duca. I ragazzi ai tavoli ci hanno accolto nonostante fosse tutto prenotato e hanno sistemato un tavolo per 8 in breve tempo, Abbiamo fatto un Aperitivo rinfrescante con delle "tapas" sfiziose. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Silvia
03/10/2021
Siamo stati in questo pub per un aperitivo. L'aperitivo è ottimo, magari qualche stuzzichino in più non guasterebbe.
savino ranno
03/04/2023
Tutto buono, l'unico problema è trovare posto, bisogna prenotare molto tempo prima.
Anna Alessandrini
31/05/2023
Ottimo servizio, come i nuovi drink a tema videogiochi. Grazie Lorenzo!
Luciana Barbieri
26/07/2021
Aperitivo accompagnato da stuzzichini veramente ottimo....bel locale con una posizione ottima ..... tutto ok
Francesco Bersellini
13/07/2023
Un tot di gin e personale gentile e cordiale
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni