Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Connemara Irish Pub

Recensioni di Connemara Irish Pub, Senigallia

Simone Pulita
26/05/2023
In questo anno ci sono state poche cose in positivo, che mi hanno colpito, una di queste sicuramente è la colazione al pub, che mi ha fatto ricordare il viaggio in Irlanda del 2009. Grazie ragazzi mi ci voleva👍💖Il 25 aprile 2023 il connemara ha riaperto...la storia continua 😍
Valentina Ottaviani
15/06/2023
Stupendo!!!!!! Birre top e ambiente unico ❤️❤️❤️
Alessandro Gentili
28/05/2023
Ottimo posto con buone birre in rotazione e ottima cucina, si vede che ci tengono :)
Chiara Lo Vato
14/07/2023
Serata tranquilla, ragazzo al banco molto gentile
Diletta Beligotti
05/03/2020
Bel posto. Si mangia bene e abbondante. Prezzi onesti, musica splendida con concerti dal vivo! Bravi!
Fabrizio Perini
30/09/2022
Locale non molto ampio ma carino dove si può gustare della buona birra e anche buone cose da mangiare , si può anche giocare a freccette, il parcheggio è misero perché si trova sulla strada ma si può usare quello delle attività vicine visto che quest'ultime la sera dopo cena sono chiuse ma il loro parcheggio è accessibile , l'entrata del locale è composta da gradini e non è accessibile da sedia a rotelle .
Noemi D'Ingeo
05/08/2022
personale simpatico, ma ultimamente purtroppo non sta facendo da mangiare in più il mercoledì è chiuso anche se sulla lavagna esterna dice che è aperto tutti i giorni dalle 21 (anche se sul sito dice 20) tavoli comodi all'esterno e all'interno, super accogliente
Melissa Amico
10/09/2021
Cena dell'ultimo secondo... Siamo stati al Connemara con amici. Abbiamo ordinato degli hamburger e dei jalapenos hot. Veramente tutto buonissimo. Ottima qualità delle materie prime tanto da fare il bis. Abbiamo accompagnato tutto con delle ottime birre. Una vasta scelta! Soddisfattissimi.
Raffaele
20/06/2022
Ottima scelta di birre alla spina, per tutti gusti, rimane un punto di riferimento locale, hanno anche fritti buoni e burger vegan.
Francesca Santini
13/07/2021
Posto molto accogliente,staff simpatico e cibo ottimo.abbiamo preso due hamburger le mozzarelline a stik e i japaleno piccanti, favolosi super buonissimi... ottima anche la birra io o preso la hobergarden ... ci tornerò di sicuro!!!
Emanuele Bonsignore
13/05/2018
Mi ci sono trovato bene, barista simpatico e hamburger ottimo. Il panino era gustoso, bello pieno (senza essere esagerato, il giusto direi) e rimaneva compatto, senza inzupparsi di liquido né cadere a pezzi come invece mi è accaduto da altre parti. Nel locale il legno la fa da padrone, come in ogni pub irlandese che si rispetti. Ciò rende l'atmosfera calda e accogliente. I prezzi sono nella norma, in linea con altri locali simili.
Giuseppe Tirenna
30/10/2018
Non ero mai stato in questo Pub nonostante viva a senigallia da tre anni. Un posto davvero molto accogliente che è diventato il mio preferito luogo d'incontro dove bere una birra in compagnia di amici. Il personale è molto gentile e mentre ti gusti una birra puoi anche giocare a freccette. I fritti sono qualcosa di fantastico e fuori ci sono due enormi panche dove puoi sederti fuori magari per fumare una sigaretta. Si respira davvero un'aria calda che ti fa sentire molto a proprio agio ed anche la scelta dei colori delle pareti lo rendono tale. Ottima la scelta delle birre anche se personalmente preferirei che ci fosse qualche birra in più e magari qualcosa a rotazione. Lo consiglio a tutti davvero.
Andrea Bartozzi (iAmno.1)
22/09/2018
Tipico pub in stile irlandese,ottime birre e anche ottima cucina per gustarsi un fritto con un birroccio o un buon hamburger. Ideale anche per chi ama le freccette, anche con una squadra molto attiva. Personale alla mano e disponibile, eccetto alle volte in qualche caso uno dei due ragazzi....
Kevin D'agata
29/05/2023
💪 se magna e se beve
Lorenzo Principi
16/11/2018
Uno dei pochi Irish Pub nella zona! Nel complesso l'estetica rispecchia esattamente ciò che ci si aspetta dal nome. Il legno fa da padrone e i continui richiami all' Éire non si lasciano a possibili interpretazioni. All'entrata si viene investiti da un odore avvolgente, a tratti acre. La selezione delle birre non è vastissima ma comunque di buona qualità. Segnalo inoltre la possibilità di fare una partita a Darts! Personale disponibile e cordiale. Ampio parcheggio all'esterno.
Paola Mancini
07/11/2020
Pub accogliente con atmosfera amichevole e simpatica Ottima irish breakfast, pancake da sogno. Consigliatissimo luogo per piacevole break adesso durante la giornata . Scelta di bevande e cibo ampia e golosa.
Valentina Fecchio
29/11/2021
Se ho voglia di un'ottima birra vengo qui.. l'ambiente è familiare e si respira un'aria da "pub come una volta" .
Iryna Maday
24/06/2019
Hamburger gustosissimi con il pane fresco, cucina aperta fino a tardi, ragazzi simpaticissimi e disponibili. Complimenti!!! Ma la cosa più particolare è il cicchetto di vodka all'ucraina 😂😂😂. Grazie di tutto!!! Iryna e Patrik.
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni