Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Bar E Caffe' - Ptp Bar Uliassi

Recensioni di Bar E Caffe' - Ptp Bar Uliassi, Senigallia

Paolino Petroni
05/05/2023
Tra Senigallia e Marotta,per una colazione ,uno spuntino o un aperitivo in compagnia, ottimo bar dove passare momenti di relax accompagnati da musica che fa dimenticare la fatica della giornata. Ottimi cocktail o un semplice calice di vino con un contorno di stuzzichini preparati dallo chef. Servizio molto preparato , consiglia in maniera professionale quello che richiede il cliente.
Andrea Moscatelli
05/03/2023
Storico Caffè a Senigallia facile da raggiungere ampio parcheggio. Aperitivo Assicurato. Rapporto qualità prezzo ottimo, vasta gamma, non ci renuncio.
Andrea Simonetti
20/03/2023
Locale nella zona nord di Senigallia che offre aperitivi davvero eccezionali. Una volta accolti molto molto cordialmente da tutto il personale si ha la possibilità di fare aperitivo a 10 o 15 EUR. In entrambi i formati è inclusa una bevuta alcolica o analcolica ma nel secondo caso questa è accompagnata da molto cibo che trasforma automaticamente l'aperitivo in apericena. I drink sono buoni e bilanciati mentre il cibo che viene servito è variegato, troviamo infatti hamburgherini, patate, pizza e affettati. Il personale è molto professionale e indiscreto. Parcheggio ampio e vicino all'ingresso. Unica pecca è che nel bagno purtroppo non è presente un WC ma bensì un orinatoio, scelta limitante diciamo.
Gabriel
02/04/2023
Che dire, una bombetta a mano, siamo stati per salutare un amica che parte per un esperienza all estero. Ci hanno trattato come dei re, personale gentilissimo ,cocktail favolosi e ben accompagnati con del buon cibo. Ci ritornerò sicuramente.
Alvaro Guazzaroni
04/03/2023
Ottimo locale per apertivi, staff numeroso con attenzioni e gentilezza, proposte ampie accompagnate da piatti salati abbondanti, non solite patatine ma affettati e parecchio altro. Molto frequentato e per la sera occorre sicuramente prenotare...
Mirco
22/12/2022
Locale molto carino e personale molto professionale e simpatico. Spazio all'aperto e anche se si affaccia su una strada statale, si è separati da una protezione credo di plexiglass o vetro. Ottimo per aperitivo con molte cose da stuzzicare e su richesta anche tagliere di salumi. Cocktail, caffè e anche tabacchi.
Marco Malpensa
04/03/2023
LOCALE ACCOGLIENTE,OTTIMI COCKTAIL E NUMEROSI DISTILLATI DI QUALITÀ...BRAVI
Chiara Moruzzi
26/08/2019
Aperitivo eccezionale per non parlare della bontà e particolarità del gelato artigianale (zenzero e lime è spettacolare!). Staff davvero cordiale, disponibile che ti mette davvero a tuo agio! Complimenti!
ANTONELLA Hola
20/04/2019
Una bella serata con amici 🍹tutto molto buono e da ritornarci.
Maria Luisa Smeriglio
27/11/2019
Colazione eccellente, ottima pasticceria, ottimo caffè e cappuccino... Location sobria ed elegante... Lo staff? Preparatissimo un elogio particolare a Cristina, veloce super professionale e sempre sorridente. Complimenti a tutti
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni