Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Alter Ego

Recensioni di Alter Ego, Senigallia

chiara sbarbati
12/03/2023
Di solito vengo questo posto per gli apericena. Sono abbondantissimi, forse i più abbondanti che è possibile trovare in centro a Senigallia. Anche la variante vegetariana è spettacolare. Mi è capitato anche di assaggiare i panini e anche quelli meritano. Metto 4 stelle perchè a volte il servizio è un po’ scadente, nonostante la gentilezza del personale. Ad esempio una volta mancavano un sacco di cose (perchè stavano per andare in ferie) e hanno dato a una mia amica un bicchiere scheggiato. Un’altra volta i fritti erano moscissimi e poco cotti e non siamo riusciti a mangiarli… anche se abbiamo sempre fatto presente queste cose non ci hanno mai fatto nemmeno 50 cent di sconto.
Nadia B
19/12/2022
Aperitivo pieno di stuzzichini buonissimi, buoni cocktail e posto carino. Lo consiglio
Lu Bi
17/05/2023
Ottimi apericena..serviti con vari stuzzichini abbondanti per cena. Tramezzini, ciotoline con riso,salsiine, frittini, salatini..molto appetitosi.
marco focanti
23/03/2023
Buona scelta di birre, menù con ampia scelta. Buon rapporto prezzo/qualità. Ideale per un dopocena in compagnia.
Paola Poli Venturini
30/08/2022
Posto carino, personale gentile ed ottimo apericena. Consigliato
Fabes
21/05/2022
Per cominciare i quadri sono stupendi, e in fondo al locale è possibile trovare una lavagna dove, con l'utilizzo di un gessetto, si può scrivere/disegnare qualsiasi cosa. In secondo piano, è stato bellissimo godersi il miglior drink, cioè il Pina Colada, nel miglior locale di Senigallia. Prezzi onestissimi e location gradevole, in più grande nota di merito per le noccioline gratis, che a mio parere valgono già a mani basse le 5 stelle.
Enrico Morbidelli
04/03/2023
Ottimo locale gestione giovane e cortese, ottimi apericena e panini
Armando Iovino
13/11/2022
Uno dei migliori aperitivi di Senigallia, prezzi onesti, cibo ottimo, drink molto buoni, tutto ciò in pieno centro storico, in un locale molto carino ed accogliente, altamente consigliato🔝
Criss DG
05/02/2022
L'alterego anche stavolta non delude. Apericena saziante e variegato. Top
Simone Balducci
04/02/2023
Frequentato da giovani. Cibo di ottima qualità e atmosfera rilassante.
Marco Montanari
24/12/2021
Siam stati per un aperitivo, ottima scelta di drink e birre.
Emanuele Bonsignore
25/10/2021
AGGIORNAMENTO DEL 25/10/2021: Ci sono tornato ieri, dopo parecchio tempo che non ci andavo, e ho preso un drink con aperitivo. Forse l'aperitivo sarebbe potuto essere giusto un pelino più sostanzioso, però è costato davvero pochissimo (un'aggiunta di appena €1 sul costo del drink) e il cibo era decisamente buono. Anche il drink (un Old Fashioned) era gradevole, e il prezzo di €7 è in linea con quello degli altri locali. Insomma, grazie al drink buono e al prezzo basso dell'aperitivo, la mia valutazione si alza di una stella. ------------------------------ RECENSIONE ORIGINALE: Apericena fantastica, ma i panini decisamente di meno... Diverso tempo fa sono stato due volte in questo locale, la prima volta con gli amici per un'apericena e la seconda volta con la mia ragazza a mangiare un hamburger. Sull'apericena assolutamente nulla da ridire, le porzioni erano tante, abbondanti e con molta varietà, e anche la qualità del cibo era decisamente buona. La nota dolente sono i panini, il che non è il massimo per un locale che, da ciò che ho capito, offre solo i servizi di apericena, paninoteca e piadineria... Già osservando il menù ho potuto notare la scelta di panini abbastanza ristretta, forse anche troppo. Una volta che poi ci hanno portato i panini ho capito che anche la qualità non era un gran che: la carne del panino trasudava liquido, con conseguente inzuppamento del panino che ha quindi cominciato a sfaldarsi e a cadere a pezzi; il pane poi aveva un odore di alcool, lo stesso che si sente nelle merendine confezionate, quindi presumo che il pane fosse per l'appunto confezionato. Riguardo al prezzo dell'apericena non saprei dire, dato che era già pagata; il prezzo degli hamburger di per sé era in linea con quello delle altre paninoteche, ma se paragonato alla qualità effettiva dei panini era un po' eccessivo. L'ambiente invece è informale, caldo e accogliente, ed è perfetto per una serata con gli amici o con il partner. In conclusione, sempre se nel frattempo le cose non sono cambiate, se volete fare una bella apericena con anche una bella atmosfera allora questo è il locale perfetto, ma se volete mangiarvi un panino è decisamente meglio che scegliate un altro posto.
Veronica Fermanelli
08/12/2019
Siamo stati attirati dalla varietà di burger e dal locale molto carino. La carne di manzo per i miei gusti era troppo asciutta, ma il burger in generale è stato piacevole. La frittura e le alette di pollo le ho trovate molto buone.. credo che torneremo, magari per un fare bell'aperitivo. Ottimo rapporto qualità/prezzo.. da migliorare qualcosa, ma in generale siamo stati bene.
Rais Rais
21/12/2022
Ottimo aperitivo proprietari simpatici, primo posto per bere e stuzzicare
Lorenzo Polidori
22/04/2023
Aperitivo ottimo e personale molto gentile
Dario Sciancalepore
16/01/2020
Ristopub molto carino giusto a due passi dalla rocca roveresca. È uno dei pochi posti a Senigallia dove è possibile gustare un buon aperitivo o un'apericena di tutto rispetto a prezzi accessibili. Il personale si è sempre dimostrato gentile e affidabile. Le pietanze sino tutte ok e l'assortimento di birre è discreto. Lo consiglio.
Alessandro Gigante
28/04/2022
Locale semplice ma anche fantasioso nel suo stile. Cibo ottimo. Panini spettacolari, di vari tipi e vari impasti. Nulla da dire
Federico Caruso
08/08/2019
Ci siamo fermati per caso in questo locale, attratti dalla pulizia e lo stilo semplice, ma accogliente. Ci siamo fatti consigliare per un panino e una piadina dato anche dall'entusiasmo del personale. Abbiamo mangiato bene, col prezzo che ti aspetti per mangiare cibo buono. Essendo noi di Roma, adesso sappiamo dove tornare la prossima volta che passeremo per Senigallia. Da ritornare sicuramente.
wo wo
02/05/2020
Il top del top! anche con il servizio take away! mi mancavano i vostri panini.... mi manca anche molto il posto, ci ho passato delle serate bellissime con i miei amici... appena superiamo la fase due e potrete riaprire una delle prime cose che farò sarà venire da voi! nel frattempo mi gusto i vostri piatti a casa perché la bravura va premiata, e l'economia italiana va aiutata!!!
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni