Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Clipper Osteria Di Mare

Recensioni di Clipper Osteria Di Mare, Senigallia

Elisa Brogna
31/08/2018
Siamo capitati in questo ristorante per caso e siamo stati fortunati. Gestione giovane e attenta. Piatti buonissimi e innovativi. Porzioni abbondanti. Antipasto caldo/freddo era il top. Spettacolare la frittura. La panna cotta al cocco con caramello salato e crumble al cioccolato era sublime. Ragazzi che meritano. Consigliato. Prezzi nella media e qualità alta.
simona pifferi
15/07/2018
Cenare a lume di candela con i piedi nella sabbia rende già l’atmosfera magica. Se in più aggiungiamo a questo mix di ingredienti una cucina superlativa, attenta al dettaglio, con ingredienti freschi e selezionati e un gestore che sa coccolarti, la ricetta è perfetta. Lo consiglio davvero a tutti.
Nicolo ' Guidarelli
16/07/2019
Gestito da due fratelli, si respira un clima familiare e cordiale. Pochi piatti nel menù che sottolineano la cura e la ricerca di quanto proposto e lo differenziano dal solito. Ho adorato l'antipasto freddo e i ravioloni baccalà e zenzero. E poi mangiare in spiaggia a lume di candela crea una atmosfera magica. Ristorante fuori dalla confusione,con ampio parcheggio, prezzi più che in linea. Consigliato.
Francesco La Gatta
07/07/2019
Tavoli in spiaggia, non c'è altro da aggiungere.
Benedetta Rossini
25/08/2019
Sono stata questa sera a cena. Delusione più totale. Porzioni piccole e prezzi alti . Il menù non è come da foto ma 2 primi piatti su 3 sono a base di vongole e ci sono giusto 2 secondi. I tavoli non sono apparecchiati sulla spiaggia ma sul cemento. Non tornerò mai più.
annamaria rindone
12/09/2018
Scusate ma ce stato un problema cn email, Ho trovato molto caro esempio antipasti prezzo e quantità, rispetto a altri ristoranti come ad esempio Carmen con 14 euro ti danno 7 tipi di antipasti solo freddi,x nn parlare del fritto misto stesso prezzo ci si mangi in due persone ,qualità ottima . Infatti e sempre pieno bisogna prenotare mesi prima. Per nn parlare della cortesia e gentilezza che i cameriere hanno,cosa che nn ho trovato da voi,spero che qst mia considerazione possa solo aiutare a migliorare
danila franceschini
27/07/2019
Ottima cucina. Il posto è veramente bello e accogliente con vista mare. Personale cordialissimo e molto competente. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Consigliatissimo!
Carlo Braccialarghe
19/08/2016
Sono ritornata in questo ristorante per festeggiare il compleanno di mia figlia con una coppia di amici che non lo conoscevano. La possibilità di mangiare in spiaggia regala alla serata un'atmosfera rilassante e piacevole. Il primo piatto di chitarrine era ottimo, cosi pure la frittura che non mangio mai solitamente. Gli antipasti gustosi, estremamente buone le vongole e i bombetti. Buone le materie prime e la presentazioni. Dolci discreti, fresco e particolare il semifreddo all'arancia e maggiorana. Ottimo rapporto qualità -prezzo.Gentile e affabile il propietario.
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni