Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > D'istinto

Recensioni di D'istinto, Senigallia

Massimiliano Bertozzi
20/08/2022
Qualità eccezionale... Servizio impeccabile... Prezzo giusto viste le premesse... Un solo appunto: spaghettoni alle vongole e gateau con le raguse anche d'inverno!! 😁
antonio lionetti
06/11/2022
Era da un po' che non mi entusiasmavo per un esperienza culinaria. Non sono riuscito a fotografare i secondi e i dolci sono stato impaziente di assaggiarli ecco la spiegazione. Furore Bianco by Marisa Cuomo ottimo compagno di percorso dei piatti. Ottimo lavoro del Team di cucina e servizio attento senza essere invadente.
Sara Appoloni
04/02/2023
Un posto davvero molto particolare e curato nei dettagli, a partire dal menù con sapori davvero ricercati! Tra l'altro c'è una proposta di piatti vegani dall'antipasto al dolce davvero molto ricca e molto appetibile! Da tornarci assolutamente!
Agnese Chiarini
17/08/2022
Cena e servizio veramente eccellenti. I piatti sono molto curati e pensati bene: i sapori sono ricchi e armoniosi (oltre che belli!). Ottimo sia quello di carne che di pesce, per non parlare dei dolci (noi abbiamo preso la moretta fanese e il gelato al mascarpone). Ci hanno servito con grande garbo e velocità. Se mai ripasseremo da qui, torneremo volentieri.
Eleonora Pavesi
06/09/2021
BUONISSIMO!!! Sto ancora sognando il mio antipasto di sarde in saor con pinsa e la fregola risottata all'orata!!! Che bontà! Indirizzo un po' defilato a Marzocca, ma consigliatissimo!!! Personale molto discreto ma gentilissimo, tutto ottimo, dal pane fatto in casa, delizioso, al dolce, vino marchigiano molto molto buono. Sono veramente soddisfatta di questa scelta, tutto gustosissimo e atmosfera intima.
Paolo Capozucca
21/01/2023
Locale piccolino e inaspettato, servizio giusto e preparato, piatti curati e sapori pieni!
Manuela Musiani
24/04/2022
Ottima esperienza, attenzione al cliente, lo consiglio vivamente. Anche per vegetariani, un'amica che era con noi è stata veramente coccolata.
Lorenzo Greco
21/08/2017
Ottimo posto, ambiente tranquillo, personale preparato, cucina davvero ottima dagli antipasti ai dolci. Prezzi medi. Non è economico ma neanche troppo caro. Qualità prezzo 10/10. Complimenti.
Pablo Massimiliano Fabini
05/08/2017
Eccellente cucina creativa prevalentemente di carne. Contribuisce positivamente l'ottimo rapporto qualità/prezzo è l'atmosfera rilassante
Marilla Fontana
04/08/2022
Cucina ricercata e non 'la solita', abbinamenti e accostamenti che mi sono piaciuti molto. Forse non molto adatto ai bambini.
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni