Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Senigallia

andrea d'antonio
01/07/2023
Caratteristico ristorante pop stile USA. Il servizio è davvero Cortese e veloce. Nel servire. I piatti sono gustosi e nel complesso ci siamo trovati bene . Abbiamo apprezzato anche i giochi per i bambini nei quali mio figlio ha passato un po' di tempo . Ci torneremo sicuramente.
Andrea Moscatelli
14/05/2023
Per una serata diversamente giovane posto ideale per dei ricordi, cibo buono stile America classico delle tavole calde Americane. Si può fare.
Sara Bruschi
23/03/2023
Questo ristorante è una garanzia ci andiamo da anni. I titolari sono sempre solari, disponibili, sorridenti e super professionali. La qualità del cibo è ottima al giusto prezzo. L’idea del refill è davvero geniale, prendendo un bicchiere, potete riempirlo a vostro piacimento e udite udite, cambiando anche bevanda ogni volta che lo riempite. Non è meraviglio? Della nuovo location poi che dire, veramente fantastica, ma proprio, proprio bella. Perfetto per famiglie , coppie, ma anche per gruppi numerosi. Hanno anche tantissime novità in sala x divertirsi in compagnia. Non siete ancora andati? Fatelo subito. Super consigliato!! Ci rivediamo presto 😊🫶🏻
davide murari
22/08/2022
Locale molto chiassoso (pareti basse) rispetto ad un altro american grafitti del nord che frequentiamo spesso questo non offre i popcorn come antipasto. Livello del cibo molto buono, il milkshake che ho preso anche qui non aveva il maraschino(l'amarena) in alto come da descrizione sul menù peccato... Ottimo il free refill. A settembre 2022 il locale si trasferisce ma resta sempre a Senigallia
Francesca Baldini
11/06/2023
Pura esperienza anni '50.. sono di parte perché amo le suggestioni e la musica anni '40 e '50 ma questo locale è un appuntamento fisso, ora anche per i miei bimbi.. Simona e Vincenzo hanno mille attenzioni, sono davvero due favolosi padroni di casa.
Samantha Di Maggio
01/09/2022
Se vuoi provare una serata tutta America Graffiti sei nel posto giusto! Un'atmosfera fantastica ti aspetta, antipasti sfiziosi, Hamburger di carne o veggie entrambi buonissimi da degustare a ritmo di musica rock'n'roll in un ambiente accogliente, personale gentile e attento. Direttamente dagli USA, selezione di birra Americana e per concludere il dolce consiglio Banana Split o Chocolate Bomb, scegli tu!
Lavinia
04/07/2023
Il cibo non e male ma i prezzi sono un pò alti ! Forse per una cena con amici in futuro tornerei ma non spesso....
Federica Corvino
19/08/2018
Ci siamo recati qualche sera fa a cenare in questo locale, in gruppo. Eravamo tutti molto curiosi di provare American Graffiti perché ne abbiamo sempre sentito parlare bene del cibo ed ha uno stile veramente particolare, come arredamento e colori. Ebbene, io non posso che parlarne ancora meglio! Abbiamo mangiato molto bene, il menù è ricco (carne bianca, carne rossa, chili, pastrami, cotolette, stuzzicheria, piatti vegetariani, ecc.) ed è possibile personalizzare i panini. Anche i dolci, in particolare la torta Oreo sono speciali. Abbiamo avuto la fortuna di essere serviti da un bravissimo e pazientissimo ragazzo di nome Marco. Pazientissimo perché tra di noi c'era una ragazza con diverse allergie ed intolleranze. Marco si è adoperato moltissimo per trovare qualcosa che questa ragazza potesse mangiare, ed ha perso molto tempo al nostro tavolo. Ma la cosa ancora più importante per noi è che sia venuta a tavola la responsabile e che abbia personalmente cercato di capire cosa questa ragazza potesse o meno mangiare. Alla fine le ha proposto del petto di pollo cotto alla piastra, cucinato con carta stagnola (per evitare la contaminazione con spezie, frutta secca e lattosio) e delle patatine fritte senza glutine e senza condimenti a base di spezie. Insomma, MASSIMA DISPONIBILITÀ e MASSIMA ATTENZIONE nei confronti del cliente! Grazie di aver trovato la soluzione giusta per le nostre esigenze.
lorenza bordoni
11/07/2023
Posto molto carino e divertente. Cibo buono e abbondante. Certo...e' un hamburger!!! Servizio eccellente
LARA Gentilucci
30/07/2019
Un locale dove ritornare , personale sempre sorridente e attento alle richieste del cliente . Ottimi gli hamburger e la qualità delle salse , (particolare non scontato) ho apprezzato la qualità che in un posto così spesso non ti aspetti . Locale molto pulito e arredato con elementi che ci riportano agli anni 50. Tra le varie portate ho apprezzato anche l’insalatona con petto di pollo e bocconcini di pane dorato. Davvero deliziosa . Ottime anche le classiche patate fritte che in questo caso sono più grandi e spesse e poco unte . Basta scelta anche di dolci e dessert .
Giuseppe Cocci
13/01/2023
Hamburger con carne o pollo tutti buoni ( li ho provati quasi tutti), controfiletto squisito e personale veramente gentile e disponibile. Che dire poi della nuova location? Atmosfera calda anche quando è pieno di gente, locale luminoso e piacevole che ti invita a fermarti un po' anche quando hai finito di mangiare, magari con una partita a biliardino o biliardo. Complimenti
Marco Pettinari
06/12/2018
Siete degli appassionati del Summer Jamboree ma putroppo siete arrivati a Senigallia fuori stagione? Niente paura, se volete respirare l'atmosfera dell'America anni '50 c'è il posto giusto che fa per voi: America Graffiti! L'impronta americana è evidente nell'allestimento del locale: targhe automobilistiche, pompe di benzina, insegne al neon, cartelli, juke-box e tanto altro. Ovviamente non possono mancare il classico pavimento a scacchi bianchi e neri e le sedie e i divanetti rossi che fanno tanto drive-in. Il personale è molto gentile e disponibile e la cucina davvero ottima, le portate sono abbondanti ma c'è la possibilità di ordinare la mezza porzione (che suggerisco così da poter assaggiare più piatti). Ecco cosa ho preso: Macaroni and cheese, Manhattan Pastrami, TNT Burger, Classic Cheesecake e Apple pie. FoodService Award Italy 2017 meritatissimo!!!
REGOLATORE 64
17/01/2023
Tipico locale franchising con arredamento standard così come il cibo che rispecchia, con prezzi leggermente più bassi ma di poco, i colossi americani Mc e Burghy. I classici panini trovano come opzione il peso del burgher che deve però essere più curato sotto l aspetto cottura (nel caso personale crudo all'interno) così come il panino che era freddo nella parte bassa (poco scaldato dopo essere stato prelevato dal frigo). Il servizio è anche questo leggermente da rivedere perché risulta essere troppo frettoloso e impreciso nella ricezione degli ordini, nel caso specifico qualche commensale non era stato inserito nella comanda. Con qualche accortezza si può sicuramente migliorare. Ci ritornerò perché una seconda chance è d'obbligo. Nel complesso comunque Consiglio di provarlo.
Riccardo Parrella
12/06/2022
Cibo molto buono con una grande selezione, una location molto bella allo stile americano, servizio ottimo.
Martina Zanchin
16/08/2022
Location molto bella, tipica americana. Servizio non sempre attentissimo, ma panini eccezionali, con "Coca-Cola refill"! Da provare
Mauro Delladio gmail
17/06/2022
Ambiente pulito. Servizio cortese. Venire beach bagel ottimo. Orange county bowl speciale. Da consigliare. ✨️✨️✨️✨️✨️ Ci siamo ritornati e confermiamo il giudizio già dato. Bravi i giovani camerieri sempre gentili e cortesi.
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni