Sluurpy > Ristoranti a Senigallia > Rosticceria Cinese China Town Di Jiang Bai Lin

Recensioni di Rosticceria Cinese China Town Di Jiang Bai Lin, Senigallia

Francesca Maria Todaro
15/06/2023
Siamo clienti di questa rosticceria dal primo giorno che hanno aperto. Cibo sempre buono e pronto in pochi minuti. Menù vario e gustoso. Proprietaria sempre carina e gentile. Il locale sempre pulitissimo e in ordine. Questa è la ricetta per far sì che i clienti rimangano sempre fedeli e soddisfatti dopo vent'anni
federico diamantini
31/12/2022
Sono anni che frequento e usufruisco delle bontà di questa rosticceria, non so perché fino ad ora non abbia fatto una recensione, comunque sono più di venti anni che mangio qui e come potete capire se non era buono non sarei stato così a lungo loro cliente. In più loro si meritano tutte le stelle per il loro impegno costante e la passione che mettono ogni giorno per soddisfare il cliente. Il servizio è cortese preciso e veloce. Praticamente. Perfetto
matteo fosci
17/05/2023
Contentissimo rimani. Velocissimi. Cinesi. Economici nei confronti in parità quantitativa. Se conosci ed ami la cucina orientale è la rosticceria che da per te.
Emanuele Chiappa
22/01/2023
Aperto dai primi anni 2000 senza mai cambiare gestione. Ottima rosticceria di cibo cinese da asporto. Ambiente curato e pulitissimo.
simoe schiavoni
28/11/2022
Buona rosticceria cinese ormai storica a Senigallia. La proprietaria è sempre gentile e paziente. La qualità dei prodotti è buona. Il luogo è sempre pulito.
Roberto Belenchia
21/12/2022
Ottima rosticceria, molto professionali e rapidi, cibo molto buono. Consigliato
Fabrizio Perini
15/10/2021
Un luogo piuttosto piccolo ma carino , ben tenuto e pulito , le sue dimensioni sono di poca rilevanza perché il cibo in questo luogo è solo da asporto ma l'ordine e la pulizia lo contraddistinguono da altri locali , il cibo è molto buono ed il modo per cucinare le pietanze è particolarmente gradevole perché è leggero , non grasso o cerico di aromi questo permette anche di sentire i sapori dei vari ingredienti usati e di sentirsi sazi ma non appesantiti , ingredienti buoni , di qualità e si sentono , i titolari sono particolarmente gentili e molto bravi sia per la cucina che per la puntualità nel far trovare pronti le pietanze da asporto che i clienti passano a ritirare , le pietanze al momento della consegna sono ben confezionate in contenitori di alluminio e si conservano caldi per quando si arriva a casa , si può ordinare il pasto telefonicamente , di fronte al locale e nelle immediate vicinanze ci sono dei posti macchina accessibile anche in sedia a rotelle , invece la rampa per sedia a rotelle e di poco lontano dall'entrata ma comunque agevolmente raggiungibile , per chi piace la cucina cinese o vuol mangiare alternativo ma buono lo consiglio vivamente .
Martina Borra
28/02/2023
Una buonissima rosticceria ,cibo ottimo ,consigliatissimo
Ste. Fano
07/03/2021
Cucina ottima, prezzi bassi, precisi nell'orario. Peccato che non hanno menù esposti, ne on line e sai quanto spendi solo dopo lo scontrino. Ovviamente devi chiedere prima i prezzi ma per legge dovrebbero essere loro ad esporli nel negozio e metterli in line.
Matteo Calabrese
12/04/2023
Rapidi, gentili e convenienti
Mauro Baroni
01/05/2023
Rosticceria cinese ottima tutto molto buono
alberto d'alessandro
03/09/2020
Semplicemente TOP per qualità cibo e pulizia del locale ... E dire che io non sono un fan della ristorazione cinese più o meno autentica....in questo caso faccio i miei complimenti al titolare ...bravi , buono, BIS!!!!
Emanuele Bonsignore
26/02/2018
Confermo quanto sostenuto dalle altre persone: il personale è gentile e disponibile, il locale è pulito e il cibo è sempre molto molto buono. Da provare il gelato fritto, che consiste in una palla di gelato ricoperta da un'impanatura fritta, caldo fuori e freddo dentro.
Loredana P.
01/05/2021
Molto buona la cucina e soprattutto i prezzi. La proprietaria molto gentile e sempre puntuali con le ordinazioni.
Mattia Russo
16/02/2022
Locale pulito e personale disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo!
mauro brunetti
26/06/2017
probabilmente è il locale dove si può mangiare o portare a casa piatti della cucina cinese ad un prezzo ottimo e ad una qualità altrattanto buona!! i propietari sono gli stessi da circa 20 anni ,e sono gentilissimi e disponibili Acquisto sempre qui i pasti a portar via...e sono soddisfattissimo!!!
Luciano Silvestrini
27/12/2020
Sono anni che prendo asporto mi sono trovato sempre bene cibo buono personale gentile
Pizza Risotto Pizze Pesce fritto Pesce Paella Fritto misto Pizza margherita Carbonara di mare Passatelli Sushi Maccheroncini al fumè Oca arrosto Carne Primi piatti Lasagne Bacon burger Tortellini Tagliatelle Stoccafisso Piatti tedeschi Paccheri alla carbonara Pizza senza glutine Grigliata Spaghetti all'astice Menu di pesce Cheeseburger Granite Crudo Linguine in crosta Frittata Tagliolini ai frutti di mare Grigliata mista Entratina di fave e pasta ssima Torte Alici marinate Crêpes fagioli messicana Sardoncini scottadito Carpaccio di ricciola Carbonara Fritto Fritto di calamari Taglierini allo scoglio Arrosto di pesce Strigoli Messicana super Cioccolato fondente Tempura Spaghetti alla carbonara Tagliatelle cinghiale e tartufo Macedonia Frittura Pacchetti alla carbonara Sgombro Cuore di salmone Tartare d anatra aglio nero mirtilli panna acida Pizza con pasta per pizza alla curcuma Penne alla arrabbiata Antipasti di pesce caldi e freddi Pappardelle al cinghiale Chitarrine di pesce Antipasto di pesce Orata al nero di seppia e pistacchi Calzone Fish and chips Spaghetti vongole e cozze Tigelle Pizza vegetariana Hamburger Chitarra all'astice Fritto calamari e gamberi Fritto misto di pesce Paccheri Gnocchi Pesce arrosto Insalata bibo Linguine al nero di seppia Spiedino arrosto Pappardelle con funghi porcini Tagliere Costarelle Tagliolini Cucina tedesca Passatelli vongole Pizza napoli Medaglioni Bacon chees burger Coda di rospo Rombo al forno Panini con pesce Spaghetti con le sarde Baccala Gelato Panino Involtini primavera Carbonara di pesce Riso Costine Ravioli ripieni di pesce con crema di pistacchi e gamberi Tagliolini ceci e vongole Penne gamberetti e vodka Uramaki Pizza williams Piatto unico di pesce Cornetto al pistacchio Oca in umido Gli antipasti Spaghetti alle vongole Cozze Nighiri Spritz Spaghetti di riso con gambero Spiedoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni