Sluurpy > Ristoranti a Senerchia > Ristorante La Masseria

Recensioni di Ristorante La Masseria, Senerchia

Antonio Ralli
17/06/2023
Bellissimo posto e cibo fantastico
Dave Hewson
26/06/2022
Per qualità, quantità ,servizio e conto finale darei anche qualche stella in più. Sicuramente gli arredi sono un po' datati, ma io preferisco mangiare bene, e tutte questi dettagli poco utili non li guardo più! Cameriere simpatiche e alla mano ti fanno sentire a casa. Unico consiglio , ho assaggiato la ricotta e pera , miglioratela . Spero di tornare in zona!
daniela de vito
25/04/2023
Locale molto grande, c'è da aspettare un pochino ma c'è da dire che omaggiano con delle bruschette, piatti abbondanti i primi erano tutti buonissimi, la carne tenerissima,le cameriere molto gentili e il proprietario veramente una brava persona
Luca Postiglione
01/05/2023
Tra le campagne della Campania, questo ristorante/pizzeria gestito da una coppia di signori giovani dentro. Una meraviglia.
Giuseppe Salzano
14/01/2023
Ottime pietanze locali servite con gentilezza e professionalità. Una bella esperienza
Feniello Michele
09/12/2022
Gentilezza, cortesia, ottimi i prodotti e simpatia del servizio, della Signora Maria e Signor Raffaele, da visitare per una ottima pizza e cucina.
Francesco Cuozzo
05/06/2023
Cucina ottima e quasi casalinga
Gianluca Veroli
23/08/2022
Ambiente familiare e accogliente. Ottimi la grigliata mista di carne, l'antipasto all'italiana ed il dessert ( torta ricotta e pera guarnita con zucchero a velo).
Michele Sagliocca
17/08/2022
Sono molto soddisfatto ho mangiato benissimo e anche i miei invitati si sono complimentati per la scelta del locale, cibo e bevande freschi e camerieri molto gentili, anche la padrona di casa molto ospitale, grazie signora Maria.
Francesca Rubino
19/08/2017
Luogo semplice e accogliente, mangiare ottimo e abbondante ,personale cortese e simpatico in particolare Onofrio. Avremmo voluto mettere più stelle .....
Valerio Zerillo
18/08/2022
Ristorante con buoni piatti della tradizione locale, personale gentile. Lunghe attese per la pizza
Antonio Basilio
07/04/2023
Tutto buono servizio veloce e preciso
Alpancino _
11/04/2019
Ottima pizza... Il sabato il locale è sempre pieno di gente dai 40 in su
Angela Senatore
25/10/2019
Ci sono stata in coppia di domenica, il locale si sviluppa su due grandi livelli, più esterno, ampio parcheggio, ha decorazioni di tipo classico essendo un ristorante che da più di trent'anni mantiene un suo stile. La conduzione familiare ha permesso la continuità, menù con pietanze tradizionali, la porzione è abbondante con prodotti caserecci e di prima qualità. Servizio attento, cortese e rapido in un ambiente tranquillo arredato bene con sedie comode. Prezzi ottimi, due antipasti, una lasagna, due secondi di carne e frittura di pesce, contorni, pane e acqua. Ventiquattro euro.
Pesce spada impanato Scialatielli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni