Sluurpy > Ristoranti a Seneghe > Sa Prentza

Recensioni di Sa Prentza, Seneghe

Giulio Galazzi
18/07/2023
Pizzeria molto buona, personale gentile e servizio veloce, consiglio se siete in zona del paese.
Massimiliano
05/08/2022
Ottima pizzeria situata in una piazzetta accogliente e dall'atmosfera rilassata. Servizio cordiale ed efficiente, buono il rapporto qualità/prezzo. Nota di merito riguardo le pizze speciali fatte con tipici ingredienti locali... tipo salsiccia e casizolu, Deliziosa!
gabbriel 22
21/04/2022
seadas sono i dolci sardi più conosciuti nel "continente" anche se lo sono a metà per la presenza del formaggio e del miele insieme. Si prepara con un impasto a base di semola, strutto, miele, pecorino sardo dolce, scorza di limone o di arancia ed è una ricetta tipica dell'area tra l'Ogliastra e la Gallura
alessandro faedda
28/03/2022
Ci sono stato sabato con amici e siamo stati benissimo! Io ho preso la pizza ''Seneghesa'' e un vino rosso della casa(cantine di Atzara) e su consiglio della cameriera brava e sorridente un mirto ghiacciato buonissimo! I muri in pietra..la vecchia prenza dell'olio danno tanta accoglienza e calore. Seneghe è un bel paese,la gente è cordiale e gli ingredienti delle pizze esaltano tutti i sapori e le ricchezze dei suoi monti. Consigliato prenotare prima!
Antonello Meloni
06/12/2022
Familiare e accogliente il locale. La pizza racconta di una grande esperienza.....molto buona! Consigliato!
Claudio Murru
14/05/2022
Locale accogliente e personale "squisito". Pizza OTTIMA...Per essere la "prima" volta... è andata bene. Consiglio a tutti++++
Andrea Ballette
22/12/2022
Locale carino e accogliente, pizza squisita e servizio eccellente !
Alessandro Serra
21/12/2022
Pizza ottima , cameriera veramente cortese.
Mariella Ulleri
17/08/2022
Pizza ottima, le speciali sono come dice la parola "speciali", personale gentile disponibile e a modo, lo consiglio sicuramente 🙂
Francesca Catzeddu
06/12/2018
Straordinariamente bello,suggestivo il piccolo locale molto intimo e ben curato. La pizzeria è ricavata negli ambienti che storicamente ospitavano un antico frantoio che operò fino agli anni 70. Pizza favolosa,condita con ingredienti genuini tipici del luogo. Splendida la gentilezza,l'ospitalità e la cura attenta del cliente da parte del personale e del proprietario nonché il pizzaiolo davvero eccellente. Torneremo sicuramente con immenso piacere alla pizzeria Sa prenza a Seneghe.
Davide Coda Zabetta
13/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale preparato e cortese, un po' lunga l'attesa per le pizze
raffaela loddo
14/08/2021
Pizza squisita ed estremamente digeribile. Daniela e il suo staff super gentili e disponibili. Il tutto in uno scorcio molto caratteristico...che dire, se siete in zona è una tappa obbligata!
Simone Naimoli
27/09/2022
Location affascinante, la vecchia macina al centro della sala è, a mio giudizio, bellissima Prodotti ottimi così come il servizio.....pulizia e professionalità al top.
Ania (Anja99)
09/09/2019
Locale caratteristico molto bello. Pizza ottima, prezzi onesti e personale gentile e accogliente.
Gessica Musiu
15/03/2018
Un posto molto accogliente, personale gentile, ottimi taglieri e ottima pizza. Ho avuto anche il piacere di sentire un quartetto di Seneghe che accompagnava la mia cena. Qualità e prezzo eccellenti.
Pierluigi Tolu
16/08/2018
Ottima pizza, personale gentile e premuroso, ottima accoglienza e prezzi più che accettabili (13€ a testa circa per pizza e bibita). Unica "pecca" l'assenza del POS, quindi solo contanti.
Graziano Gallistru
12/06/2021
Pizza molto saporita!! Il personale molto cordiali!! ANDATECI....
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni