Sluurpy > Ristoranti a Senales > Rableidalm

Recensioni di Rableidalm, Senales

Clicca per espandere
CRISTIANA GOZZI
26/08/2021
Abbiamo sostato alla Rableid Alm per un caffé ed una fetta di torta scegliendo il pan di spagna con fragole: una porzione gigante, che abbiamo diviso in 2 assaporando la farcitura e la morbidezza dell'impasto in una vera e propria esplosione di sapori! Tutto questo in una giornata di sole splendente, cielo terso ed aria pulita nella meravigliosa Val di Fosse, in una malga in cui le cameriere sono state gentilissime e sorridenti ed abbiamo notato il massimo rispetto delle norme anti Covid. Assolutamente da provare anche per un pranzo dato che abbiamo visto piatti molto invitanti passare davanti ai nostri occhi.
Gianfranco Ferrari
27/06/2021
Fossental non è così conosciuta e turistica e questo è uno dei suoi pregi. L' escursione è semplice e alla portata di tutti. Rableid Alm presenta una bella struttura per riposare e gustare ottimo cibo. Sempre cortesi e disponibili. Ci troviamo sempre molto bene.
Dr Luigi Tozzi
26/07/2021
La prima volta ci siamo stati di estate, una bella e facile passeggiata conclusa alla malga Rableid dove abbiamo mangiato molto bene. Ci siamo tornati in autunno quando gli abeti, i larici e i cirmoli cambiano colore : un paesaggio stupendo da non perdere con alberi verdi, rossi e gialli.
Doriana Sgarabotto
06/08/2022
Posto incantevole. Cappuccino buonissimo con latte della stalla. La signora gentilissima stava preparando a mano il pane di segale.
elena dittadi
28/08/2021
Il bellissimo percorso della val di Fosse si snoda intorno ad una natura incontaminata. Qui le prime due malghe offrono una varietà culinaria non a km 0 ma a metro 0 dato che qualsiasi ingrediente è prodotto da loro Sapori genuini con un rapporto qualità prezzo imbattibile
Matteo21 M.
11/08/2019
Un chicca! Ma che si vuole di meglio dalla vita. Il maso è attorniato da montagne con una vista spettacolare, il mangiare alquanto eccellente fa tutto il resto. Uno spettacolo a tutto tondo, la natura di questa zona è fantastica, merita almeno una volta la visita. Sono tre anni che ci andiamo.
Marco Margini (markedges)
07/11/2018
La Val di Fosse non è molto conosciuta perchè fuori dai circuiti del turismo di massa ma merita di essere visitata per la sua bellezza e per il senso di totale immersione con la natura ancora poco contaminata dall'intervento devastante dell'uomo; qui, in questi Masi, si possono leggere le grandi difficoltà che comporta vivere in questi luoghi sepolti dalla neve per 4/5 mesi l'anno e la forza delle genti che nonostante tutti i disagi ed i pericoli rimangono attaccate saldamente alle proprie tradizioni. In autunno i larici donano alla valle una colorazione da fiaba. Ottimi i prodotti tradizionali serviti con gentilezza dai proprietari del Maso.
Paolo Caramia
21/08/2021
Cibo fantastico. Prezzi onesti, qualità eccellente. Gentili e sorridenti. Da ritornare al più presto possibile :)
Silvia D.M.
22/08/2021
Calore,accoglienza e tanta fantasia nel miscelare le bibite alcoliche e non,usando sciroppi fatti con erbe locali. Accogliente internamente ed esternamente,curato,e ....pulito soprattutto.
Emanuele Cassani
18/10/2019
Si mangia bene a prezzi ragionevoli prodotti localmente. All'esterno c'è solo il menù in tedesco ma poi quello che vi danno al tavolo è bilingue.
Insalata con riso venere Fettuccine all'aglio ursino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X