Sluurpy > Ristoranti a Senales > Finailhof

Recensioni di Finailhof, Senales

Francy Cassa
24/04/2023
Quando entrerete in questo maso del 1200 verrete accolti da tanta gentilezza e calore. I profumi del legno, del cibo e della stube vi ubriacheranno i sensi. Tornerete indietro nel tempo e non vorrete più uscire da queste stanze. I piatti buonissimi fatti in casa vi faranno innamorare ancora di più della Val Senales. E dopo tutte queste sensazioni meravigliose scopri pure che gli unici clienti della serata siete voi e nonostante ciò nessuno vi mette fretta o a disagio. Grazie di cuore per la bellissima serata. .... a presto🤍
Pietro Pirina
28/12/2022
Posizione fantastica con vista sul lago di vernago, cibo ottimo e non troppo costoso. La ripida strada è ripagata dalla splendida vista e dal buon cibo. Consigliato. Location rustica.
Mario Velo
08/01/2023
Non è un hotel bensì un antico maso dove poter gustare i piatti tipici della Val Senales. Luogo incantevole con una vista mozzafiato sul sottostante lago di Vernago e i monti circostanti.
Davide Magnan
22/08/2022
Cucina davvero buona. Menù non molto ampio, ma piatti preparati molto bene! Arrosto di capra dal gusto deciso e saporito. Dolce del kaiser buonissimo. Grappe alla nocciola e fragola molto buone. Bel panorama sul lago.
Daniele Galasso
02/09/2022
Il posto è situato in un punto raggiungibile sia tramite percorsi a piedi oppure direttamente in macchina. Appena arrivati ci si accorge della vista mozzafiato che si affaccia sul lago. Si può avere la fortuna di accarezzare qualche vitello o mucca , ci si può sedere fuori ( l'estate) o dentro ed entrambi hanno il loro fascino. Il personale è gentilissimo e il mangiare è super buono, abbiamo preso un tagliere di formaggi e speck e poi un piatto di tagliatelle al ragù di cervo e un tris di canederli, dalle foto che metto capirete da soli la bontà 😍. Complimenti al personale e ai cuochi
Rosella Scalone
09/08/2022
Un luogo incantato immerso nel verde. Una location mozzafiato tra l'azzurro del lago e il verde dei prati. E l cucina ? Superlativa. Non dimenticate di assaggiare lo yogurt con la marmellata di mirtilli ♥️
The Dude
04/08/2022
Posto spettacolare, raggiungibile bene in macchina o per i piu’ coraggiosi a piedi. Il maso piu’ alto d’Europa, si mangia molto bene e si gode di una vista unica del lago di Vernago e della valle. Si puo’ poi salire lungo il torrente a far visita alle mucche al pascolo, che sono comunque anche accanto ai tavoli.
Adriano Di Lupo
20/09/2022
Maso con origini molto antiche raccontate anche nel menù. Posizione con vista sul lago in un silenzio rilassante. Menù con prodotti tipici buonissimi molti dei quali prodotti direttamente nell'orto sottostante. Contatto diretto con gli animali del maso tra cui gatti, conigli, capre pecore e mucche.
Saverio Massaro
08/12/2022
Un posto incantevole, dove si ferma il tempo. Cibo ottimo, proprietari gentilissimi, tutto magico. Un saluto dalla Puglia, Saverio Ester Laika 🐕 e Sissi 🐕‍🦺
Silvia Russkiy
02/10/2022
Posto adorabile, molto tipico, cucina buona e con un bellissimo panorama sul lago. C’è la possibilità da fare passeggiate e trekking nelle vicinanze e di andare a piedi da/per Vernago.
Insalata con riso venere Fettuccine all'aglio ursino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni